-
Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde
-
Fortuna che ora non ci si picchia più in favore dello spettacolo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cbdaa298d1.jpg
-
Nel magico mondo del calcio italiano Conte si prende due giornate di squalifica e 20000 euro di multa per il battibecco con Maresca che gli dice che deve accettare di non vincere.
Mentre Paratici e Nedved plurirecidivi se la cavano con qualche multina e al massimo un deferimento per 10 giorni
-
si vede che dalla tribuna al campo non ci si sentiva bene :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Nel magico mondo del calcio italiano Conte si prende due giornate di squalifica e 20000 euro di multa per il battibecco con Maresca che gli dice che deve accettare di non vincere.
Mentre Paratici e Nedved plurirecidivi se la cavano con qualche multina e al massimo un deferimento per 10 giorni
Pur di attaccare la Juve difendi Conte tu che sei milanista, sei fantastico.
-
dove ha difeso conte? :asd:
-
Citazione:
Volo
dove ha difeso conte? :asd:
Per quello che ha fatto 20000 euro di multa sono pure pochi, comunque l'8 dicembre
https://www.calcioefinanza.it/2020/1...arbitri-multa/
Citazione:
Nedved è stato sanzionato con una “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 21 dicembre 2020”, con ammenda di 10mila euro, “per avere reiteratamente, dal 35° del secondo tempo per alcuni minuti, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara epiteti gravemente insultanti, percepiti sul campo direttamente dal Direttore di gara”, spiega il giudice sportivo.
Paratici invece è stato sanzionato con una “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 14 dicembre 2020” per avere “nel corso del secondo tempo, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; già diffidato; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”, spiega il giudice sportivo.
Per Paratici si tratta della terza sanzione in stagione per Paratici: il dirigente della Juventus era stato sanzionato con una ammenda da 10mila euro per “frasi irrispettose nei confronti degli Ufficiali di gara”, nella gara contro il Crotone e 15mila euro per “atteggiamento minaccioso e critica irrispettosa nei confronti del Direttore di gara” nella gara contro l’Hellas Verona.
Dove vedete la differenza tra il trattamento a Conte e quello a Nedved-Paratici?
-
"si tratta della terza sanzione in stagione per Paratici"
poi ognuno arriva dove riesce
-
Citazione:
Angels
Dove vedete la differenza tra il trattamento a Conte e quello a Nedved-Paratici?
Io ce l'ho con te che stai dietro ai deliri di Damon.
-
Dopo più di un mese è arrivato il deferimento di Buffon per una bestemmia detta a dicembre.
Sono 40 anni che bestemmia in campo e credo sia la prima volta :asd:
-
Citazione:
Damon
Dopo più di un mese è arrivato il deferimento di Buffon per una bestemmia detta a dicembre.
Sono 40 anni che bestemmia in campo e credo sia la prima volta :asd:
Finché c'era il pubblico le bestemmie potevano essere coperte dal pubblico, con gli stadi deserti si sente tutto
-
Ci hanno messo un mese per guardare 15 secondi di video su YouTube? :asd:
E soprattutto, che provvedimento inutile è il deferimento? Non avevano iniziato con le squalifiche?
Fermo restando che per me ogni provvedimento disciplinare per bestemmie durante una partita è ridicolo...
-
Ma gente non è stata squalificata?
-
Citazione:
Frykky
Ma gente non è stata squalificata?
Buffon è stato deferito non so la differenza
-
Immagino che la differenza (ridicola) sia che non ci sono le immagini.
Nella motivazione mi pare ci sia scritto "presumibilmente" o una cosa del genere.
Sarebbe stato più dignitoso fare finta di niente piuttosto che uscirsene dopo tutto questo tempo con il deferimento, a riprova del fatto che la squalifica per bestemmie viene inflitta solo a giocatori che nessuno s'incula.
-
Citazione:
pity
Immagino che la differenza (ridicola) sia che non ci sono le immagini.
Nella motivazione mi pare ci sia scritto "presumibilmente" o una cosa del genere.
Sarebbe stato più dignitoso fare finta di niente piuttosto che uscirsene dopo tutto questo tempo con il deferimento, a riprova del fatto che la squalifica per bestemmie viene inflitta solo a giocatori che nessuno s'incula.
Ci sono immagini e sonoro.
Erano su Youtube
-
Citazione:
Damon
Ci sono immagini e sonoro.
Erano su Youtube
Eh ma vogliono immagini inequivocabili in cui si legge il labiale.
Cosa vuoi equivocare che quella è la voce di Buffon senza se e senza ma :asd:
-
"Notizie stampa in ordine ad una bestemmia pronunciata presumibilmente dal calciatore della F.C. Juventus Gianluigi Buffon durante la gara del Campionato di Serie A del 19/12/2020"
Cioè il procuratore ci ha messo più di un mese per leggere i giornali venendo a conoscenza che Buffon "presubilmente" ha bestemmiato.
Geniale :rotfl:
-
Citazione:
freddye78
"Notizie stampa in ordine ad una bestemmia pronunciata presumibilmente dal calciatore della F.C. Juventus Gianluigi Buffon durante la gara del Campionato di Serie A del 19/12/2020"
Cioè il procuratore ci ha messo più di un mese per leggere i giornali venendo a conoscenza che Buffon "presubilmente" ha bestemmiato.
Geniale :rotfl:
Cosa non si inventano per danneggiarvi eh?
-
-
Comunque leggo (ma solo su testate straniere, per ora, wtf) che Buffon rischierebbe un turno di squalifica. Quindi o all'estero si aspettano (ingenuamente :asd: ) che venga squalificato come gli altri, o bisogna in effetti aspettare ancora che la macchina della giustizia sportiva faccia il suo corso e punisca questo inaccettabile affronto alla divinità. Un'altra possibilità è che quel video (che anch'io ricordo) non venisse da telecamere benedette dall'ufficialità, o qualcosa del genere, da qui lo strampalato iter. (Ma non andava bene qualsiasi fonte?). Boh.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Comunque leggo (ma solo su testate straniere, per ora, wtf) che Buffon rischierebbe un turno di squalifica. Quindi o all'estero si aspettano (ingenuamente :asd: ) che venga squalificato come gli altri, o bisogna in effetti aspettare ancora che la macchina della giustizia sportiva faccia il suo corso e punisca questo inaccettabile affronto alla divinità. Un'altra possibilità è che quel video (che anch'io ricordo) non venisse da telecamere benedette dall'ufficialità, o qualcosa del genere, da qui lo strampalato iter. (Ma non andava bene qualsiasi fonte?). Boh.
Io ho pronosticato 2 giornate, vedremo.
-
per bestemmia han sempre (sì, non è il primo ad esser squalificato per bestemmie il giovine) dato una giornata
di strampalato c'è il farlo settimane dopo certo
-
Non trovo Più il topic sulle pay tv, Comunque ho sentito alla radio che ieri la prima asta Ha ricevuto offerte molto basse ma chi ha offerto di più è stato dazn
-
Citazione:
Frykky
Non trovo Più il topic sulle pay tv, Comunque ho sentito alla radio che ieri la prima asta Ha ricevuto offerte molto basse ma chi ha offerto di più è stato dazn
L'ho sentito anche io, sono molto preoccupato, perchè su sky dazn ora ha un canale solo, o si fa una piattaforma sua satellitare decente o sarà un problema vedere le partite l'hanno prossimo.
-
Citazione:
Angels
L'ho sentito anche io, sono molto preoccupato, perchè su sky dazn ora ha un canale solo, o si fa una piattaforma sua satellitare decente o sarà un problema vedere le partite l'hanno prossimo.
Spengi la TV accendi il cervello
-
Citazione:
Frykky
Spengi la TV accendi il cervello
:facepalm:
Torino è fuori mano e comunque allo stadio non si può andare.
Manca solo la frase "come fai a guardare 22 cretini che corrono in mutande dietro a un pallone"
-
Ma sta plusvalenzopoli prima o poi non rischia di scoppiare mandando in vacca tutto il sistema? chiedo eh
-
Citazione:
Tavea
Ma sta plusvalenzopoli prima o poi non rischia di scoppiare mandando in vacca tutto il sistema? chiedo eh
Se scoppia plusvalenzopoli finisce il calcio, quindi solo le cose troppo zozze verranno punite.
Anche perchè penso che il 90% delle squadre di serie A e serie B dovrebbero altrimenti portare i libri in tribunale a breve.
-
arriveranno le offerte anche da altri.. stanno solo aspettando per tattica
-
-
io mi son visto due partite del Chievo sull'app per smartphone, ottimo dazn
prima volta in vita che uso pay tv , mi han dato tre mesi gratis prova via fastweb :sisi:
-
dazn non è (quasi) più andato down da quando è stato aperto il canale su sky... tremo al solo pensiero che possano gestire tutte le partite :rotfl:
Il primo anno (solo in streaming) puntualmente si bloccava durante le gare di cartello :asd:
-
Citazione:
Howard TD
dazn non è (quasi) più andato down da quando è stato aperto il canale su sky... tremo al solo pensiero che possano gestire tutte le partite :rotfl:
Il primo anno (solo in streaming) puntualmente si bloccava durante le gare di cartello :asd:
mercoledì Chievo-Cittadella si è vista da dio :boh2:
-
Citazione:
Drake Ramoray
mercoledì Chievo-Cittadella si è vista da dio :boh2:
Le gare del cazzo si sono sempre viste bene, ricordo il primo big match (Napoli-Milan) in cui nessuno riuscì a seguire il primo tempo causa collasso della piattaforma :asd:
-
ringrazia che non sono rancoroso ma occhio ai tifosi del citta di bar sport :mad:
-
Citazione:
Drake Ramoray
ringrazia che non sono rancoroso ma occhio ai tifosi del citta di bar sport :mad:
Bravissimo, digliene quattro :snob:
-
Citazione:
Howard TD
Le gare del cazzo si sono sempre viste bene, ricordo il primo big match (Napoli-Milan) in cui nessuno riuscì a seguire il primo tempo causa collasso della piattaforma :asd:
Dazn ha avuto problemi gravi le prime due domeniche in assoluto, per quanto riguarda Napoli Milan per molti utenti non fu proprio possibile accedere al l'app fino al mattino dopo. Di recente c'è stato un blackout di un tempo durante una partita della Juve con una piccola. Per il resto hanno sempre funzionato bene (e io ho una 7 mega del cazzo)
L'unico problema vero a mio avviso è che con la mia banda il profilo a 50fps non lo becco mai, se aggiungessero la possibilità di scegliere il flusso sarebbe meglio (un flusso in SD a 50 fps non mi fa venire la nausea, al contrario del flusso a 25fps e 720p che è quello che becco sempre)
-
Citazione:
A margine del Consgilio Federale, la FIGC ha comunicato che "tenuto conto del protrarsi della grave crisi economica dovuta alla diffusione del Covid-19, il Consiglio ha approvato, come già fatto in passato, la postposizione del termine ultimo per i controlli sul pagamento degli emolumenti: dal 16 al 31 maggio per le società di Serie A in presenza di accordi con i tesserati da sottoscrivere in sede protetta entro il 16 febbraio 2021 (per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2020). Il medesimo provvedimenti è stato adottato perle società di B e Lega Pro (per le mensilità di novembre e dicembre), in presenza di accordi con i tesserati da sottoscrivere in sede protetta entro il 16 febbraio 2021.
mensilitààààà
-