-
Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde
Mi sembra abbastanza bollito, vediamo se mi smentisce.
Comunque mi fa piacere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
La rosa della roma attuale é giá ottima per lui e per il suo modo di giocare, ci sta
Cioè "di merda"?
-
Citazione:
Netherlander
Cioè "di merda"?
:asd: cioé per fare un 4231 come ai bei tempi
-
la rosa della roma è il motivo per cui la roma è settima :asd:
poi è chiaro che se prendi mou vuol dire anche che vuoi fare mercato
-
Citazione:
felaggiano
Mi sembra abbastanza bollito, vediamo se mi smentisce.
Comunque mi fa piacere.
si ma mi pare l'unico in grado di sopportare la piazza
-
di nuovo mourinho vs conte nello stesso campionato, ci sarà da divertirsi :alesisi:
PS: secondo me la Roma prende allenatori portoghesi perchè il giovane DS non ha ancora imparato altre lingue
-
Mourinho vs Conte vs Juve :sbav:
-
Citazione:
Frykky
Quello senz'altro, è sulla gestione di tutto il resto che ultimamente mi è sembrato deficitario. Vedremo.
-
Citazione:
Frykky
o di distruggerla totalmente
-
già mi pregusto l'intervista di Mou nel post partita di Roma Juve dopo una situazione 'dubbia' di gioco :sbav: :rotfl:
-
Perché, una bella polemica con Conte ti farebbe schifo? Come prima cosa gli rinfaccerebbe che lui, con l'Inter, non è uscito ai gironi di Champions o qualcosa del genere.
-
Citazione:
felaggiano
Perché, una bella polemica con Conte ti farebbe schifo? Come prima cosa gli rinfaccerebbe che lui, con l'Inter, non è uscito ai gironi di Champions o qualcosa del genere.
Mi aspetto proprio una frase tipo
"Conte, lo rispetto, é stato bravo a vincere un titolo con l'inter in sole due stagioni. Io ne ho vinti 5 in due stagioni"
-
sarebbe fantastico :rotfl: ma ho la sensazione che con l'Inter (in generale) ci andrà molto leggero.
Con la Juve invece penso che alla prima occasione tirerà fuori di nuovo la storia degli insulti di Juve-ManUtd :asd:
-
Quello credo non sia manco quotato. :asd:
-
a roma potrebbe fare molto bene, ammesso che ci mettano dei soldi ovviamente
-
Citazione:
EddieTheHead
Sarebbe curioso se avessero preso Mourinho dandogli una barca di soldi per poi dirgli di arrangiarsi co' Fazio e Bruno Peres :asd: .
Citazione:
Vitor
o di distruggerla totalmente
Che voi distrugge più di così... :asd: Questa è tipo l'ultima spiaggia, o funziona questa, o ciaone :asd: .
-
Citazione:
The Great Guerra
Mi aspetto proprio una frase tipo
"Conte, lo rispetto, é stato bravo a vincere un titolo con l'inter in sole due stagioni. Io ne ho vinti 5 in due stagioni"
Questa alla SNAI neanche la quotano :asd:
-
quindi l'anno prossimo si prospetta una bella guerra tra Atalanta Napoli Roma per 2 posti champions? :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
sarebbe fantastico :rotfl: ma ho la sensazione che con l'Inter (in generale) ci andrà molto leggero.
Guarda, con l'Inter si, ma con Conte manco per il cazzo :asd: già quando era al Chelsea gliene ha tirate di pese :asd: si stanno notevolmente sul cazzo a vicenda :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
Con quali soldi che hanno più rosso in bilancio che sulla maglia?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
A proposito di quote Snai, mancano due giornate alla fine della Serie B e la Salernitana di Lotito è ancora seconda in classifica, che vorrebbe dire promozione diretta.
La prossima è in casa contro l'Empoli già promosso oggi, l'ultima in trasferta al Pescara pronto a retrocedere.
Immagino sia scontato che perda la seconda posizione per giocare i play off e perderli.
-
Citazione:
Talismano
Con quali soldi che hanno più rosso in bilancio che sulla maglia?
magari trovano il petrolio sotto trigoria
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pity
A proposito di quote Snai, mancano due giornate alla fine della Serie B e la Salernitana di Lotito è ancora seconda in classifica, che vorrebbe dire promozione diretta.
La prossima è in casa contro l'Empoli già promosso oggi, l'ultima in trasferta al Pescara pronto a retrocedere.
Immagino sia scontato che perda la seconda posizione per giocare i play off e perderli.
l'anno prossimo serie A con Gonde, Spalletti, Sarri, Allegri, Mourinho e pure il ritorno di Silvio :sbav:
-
in effetti sarei proprio curioso di sapere quanto lo pagano, Mr 'vengo solo se mi date almeno 10mln e i giocatori che voglio io' :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
in effetti sarei proprio curioso di sapere quanto lo pagano, Mr 'vengo solo se mi date almeno 10mln e i giocatori che voglio io' :asd:
I primi rumors che ho letto dicono tra 6 e 8 mln:bua: per un contratto triennale:bua:
-
cioè 2/3 all'anno? solo? :uhm:
per prendere quanto un allenatore 'normale' poteva benissimo venire anche da noi, allora :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
l'anno prossimo serie A con Gonde, Spalletti, Sarri, Allegri, Mourinho e pure il ritorno di Silvio :sbav:
E Galliani! :sbav:
-
Citazione:
EddieTheHead
magari trovano il petrolio sotto trigoria
Sicuramente ci hanno trovato gli scemi sopra.
-
Citazione:
nicolas senada
cioè 2/3 all'anno? solo? :uhm:
Per 2/3 manco rispondeva alla chiamata di Pinto :asd: .
-
per 2/3M l'anno manco accende lo schermo del cellulare per vedere chi è :asd:
-
ah ok :bua: quindi 6 o 8 per anno
-
La Serie A 2021/22 comincerà ufficialmente il prossimo 22 agosto, con conclusione fissata il 22 maggio 2022. La decisione è arrivata nel corso di un Consiglio di Lega che si è svolto nel pomeriggio e che ha preso decisioni relativamente ad alcuni temi importanti.
Per quanto riguarda il prossimo campionato, inoltre, la pausa natalizia sarà dal 23 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022. Sarà necessario un passaggio dal Consiglio federale, ma si dovrebbe trattare di una formalità.
-
-
Baggio: "Colleghi che non sapevano palleggiare ora sentenziano in tv. Sacchi? Senza di me nel '96 non arrivò ai quarti"
Parlando a 'Il Venerdì' di Repubblica, Roberto Baggio ha affrontato a 360 gradi vari temi calcistici. "Il calcio senza pubblico è tristissimo, mi fa piangere - ammette il Divin Codino -. Non guardo le partite, non mi divertono quasi mai. Mi dà disagio dare giudizi sugli altri, non vado in tv. Vedo colleghi che sentenziano da professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi con le mani. In questo calcio sarei più competitivo perché gli attaccanti sono più protetti. Quelli che senza pallone si sentono appagati e felici sono dei falliti? Lasciare il calcio mi ha ridato vita e ossigeno. Stavo soffocando, troppo dolore fisico. Faccio la cosa più bella, sono a contatto con la natura. Spacco la legna, uso il trattore e la sera sono così stanco che mi gira la testa. Totti non voleva smettere, io non vedevo l'ora. Ibrahimovic è della stessa pasta di Francesco".
"Ancora non mi perdono il rigore sbagliato nella finale del Mondiale di USA 94 contro il Brasile - rimpiange Baggio -. Non c'è religione che tenga, quel giorno avrei potuto uccidermi e non avrei sentito niente. Arrigo Sacchi? Non mi portò agli Europei del 1996 per dimostrare che gli schemi sono più importanti dei giocatori: non è arrivato ai quarti di finale… Non ce l'ho con gli allenatori, ma l'unico con cui mi sono trovato bene è Carletto Mazzone: un uomo libero e realizzato che non si metteva in competizione con i calciatori".
-
lezioni di coerenza dal cacciatore buddhista
-
:asd:
Sui commentatori però ha ragione.
-
-
Sulla mentalità del buon Arrigo sì, sui motivi della mancata convocazione non saprei.
-
Citazione:
Volo
lezioni di coerenza dal cacciatore buddhista
non nominare il nome di Dio invano, eretico :tsk:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
felaggiano
Sulla mentalità del buon Arrigo sì, sui motivi della mancata convocazione non saprei.
https://www.youtube.com/watch?v=aT6bGu590OE
si lo so, non c'entra un cazzo, ma mi fa ancora morire :rotfl:
-
-
ricordo ancora nitidamente le bestemmie che volarono al pallone fuori di 10 cm nei supplementari con la Francia :bua: