https://www.eurosport.it/calcio/seri...00/story.shtml
ma non sarà il caso di mettere gente meno farfallona alla procura? nel senso: fai meglio il tuo lavoro! meglio, cerca di renderti conto se ha qualcosa di solido prima di renderti ridicolo..
Visualizzazione Stampabile
https://www.eurosport.it/calcio/seri...00/story.shtml
ma non sarà il caso di mettere gente meno farfallona alla procura? nel senso: fai meglio il tuo lavoro! meglio, cerca di renderti conto se ha qualcosa di solido prima di renderti ridicolo..
io credo che abbiano svolto alla perfezione il lavoro che gli è stato richiesto
se l'avessero fatto male, ci sarebbe stato da ridere ma non per tutti :asd:
Esticazzi, che "l'ha detto Marco"?
Van Basten da sempre è stato il peggior nemico di Sacchi, convinto com'era che era l'allenatore a doversi mettere al servizio di campioni come lui: bersi le sue dichiarazioni come verità non ha il minimo senso.
Comunque, per negare l'importanza e il peso avuti da Sacchi nella storia del calcio italiano (e, in misura minore, di quello europeo) bisogna aver vissuto sulla luna negli ultimi 35-40 anni. Ma non è roba che si possa stare a spiegare: se uno è convinto che Sacchi abbia avuto "culo", è bene che rimanga con le sue idee.
PS: sono juventino e il Milan lo detesto da sempre.
la storia delle plusvalenze tutta una cazzata? chi l'avrebbe mai detto? (io, per esempio :asd:)
Esticazzi? :o
E fammi capire, ne vorresti sapere di più uno che
- Giocava a livello professionistico da quando aveva 5 anni, si è interfacciato con svariati allenatori, ed è uno dei migliori attaccanti della storia
- E' stato a contatto con Sacchi 4 anni, mattina giorno e sera, allenamenti, tattiche, partite e trasferte 24/24? Te quanto tempo hai passato a milanello in quegli anni?
- A voler fare pure la tara alle sue antipatie personali, non gli ha neanche dato dell'incompetente, ma proprio della figura dannosa, che è anche peggio.
E cmq mi sono rotto il cazzo di parlare di Sacchi, già il ricordo di come giocava di merda l'italia nel 94 è sufficiente per questa vita :asd:
Certo, perchè tutto questo è una garanzia che non dirà cazzate in base alle antipatie personali.
In effetti, ha logica.
Magari poi ne trovi altri 10 (non io, sempre calciatori/allenatori/ecc.) che dicono che Sacchi è stato l'allenatore più importante per il calcio italiano da... boh, da Rocco fino ad oggi.
A quel punto, si sbaglieranno tutti perchè "l'ha detto Marco".
Ma basterebbe pure quel solo punto per cui gli ha dato del "dannoso", per inquadrare quelle dichiarazioni :asd: .
Hai dei ricordi sballati.Citazione:
E cmq mi sono rotto il cazzo di parlare di Sacchi, già il ricordo di come giocava di merda l'italia nel 94 è sufficiente per questa vita :asd:
Quella nazionale non brillò in tutte le partite ma in alcune di esse (Spagna, Bulgaria) giocò meglio di come abbia fatto qualunque nazionale da Bearzot a Ventura (quella di Mancini forse è l'unica che giocava meglio).
Peraltro, in un contesto in cui giocarono male praticamente tutti, Brasile incluso. Se uno li ha visti, quei mondiali (e il girone dell'Italia in particolare), dovrebbe saperlo, che giocare a calcio in quelle condizioni era praticamente impossibile.
Penso anch'io che sarebbe il caso che tu smettessi di parlarne, di Sacchi :asd: .
Mansour/mastour come cazzo si chiama compra il Palermo.
Non vedo l'ora che vinca lo scudetto facendo rosicare milioni di arabianfag
per la proprietà transitiva avremo tanti nuovi tifosi della juvezze
Certo che se basta un singolo nome pesante per affossare la reputazione di un allenatore, chi si salva?
Ma da quando gli allenatori si valutano in base alle dichiarazioni dei calciatori :asd: ?
Cioè, quel che facevano quel Milan e quell'Italia in campo... dovremmo averlo visto tutti, no? O ce lo deve dire Van Basten?
ci sarebbe da riflettere poi sulla carriera di allenatore di van basten :asd:
La gaffe della Serie A: ''No al professionismo nel calcio femminile''. Poi il dietrofront e arriva il sì, Lotito: "Un malinteso"
di Matteo Pinci
:rotfl:
è stato già arrestato cit.
La Lega Serie A, come riporta il Corriere dello Sport, ha scelto le date relative al nuovo campionato. Si partirà subito con il botto, dato che sono previsti 4 turni di campionato ad agosto più la Supercoppa Italiana, attualmente fissata per venerdì 12. L'inizio del campionato è in programma per domenica 14 (con anticipi al sabato e posticipi al lunedì per chi sarà protagonista della Supercoppa), poi in campo il 21, il 28 e mercoledì 31. Prima della sosta per le nazionali, ci saranno altri 3 turni (4, 11 e 18 settembre). Fine prevista il 4 giugno.
:rotfl:
ma cosa cazzo è stammerda
Non si giocherà da meta novembre a fine dicembre per il mondiale, è vero che noi non partecipiamo ma ci sono i nazionali delle altre squadre che militano in Italia.
Perché ad agosto con 780 gradi è giocare?
non ho visto titoloni in giro, quindi incollo per chi se lo fosse perso:
https://sport.sky.it/calcio/2022/05/...-respinto-news
Perchè se si tratta di gettare merda titoloni, quando ci sono le assoluzioni invece non fa notizia.
Dopo che hanno fatto passare qualunque cosa la giustizia sportiva si conferma sempre la solita barzelletta.
Non possono rischiare di rompere il loro giocattolo
che sorpresa
a cosa sia servito seppellirne uno solo mi direte tra qualche anno magari
un processo basato sul nulla giusto se uno è nato con una gruccia infilata nel cranio
Nella Formula 1 c'è il budget cap. Perché non si riesce a fare una cosa simile nel calcio e rendere le competizioni un po' più equilibrate? Siamo nel 2022 e c'è il far west porca puttana. La UEFA è una barzelletta.
Perché se fai un budget cap livellato sulle inglesi va a livellare verso il basso 5/6 squadre e per le altre mille non cambia nulla, se lo fai sulle spese delle squadre dell'est Europa tutti i giocatori decenti vanno a giocare in asia
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
bastava rispondere che la Formula 1 ha 10 squadre la UEFA 10.000
in ogni caso sarebbe opportuno studiare formule per rendere il mercato più equo, iniziando a limitare il monte ingaggi tra le top 5 leghe europee.
se è evidente a tutti è dimostrabile, se non hanno voluto dimostrarlo o se non ne sono stati capaci è un altro problema ancora
Se due società si accordano per il trasferimento di un giocatore come fai a determinare che la cifra non è congrua? Hanno provato con Transfermarkt ma è andata male. :asd:
ci sono centinaia di professionisti che lavorano nell'ambito del trasferimento di calciatori, non credo ne esista uno che non sappia perfettamente che i giocatori erano ipervalutati :asd:
il fatto che abbiano davvero usato transfermarkt rimarrà per sempre una cosa che fa riderissimo
Certo che lo sanno, ma non è questo il punto.
Il prezzo dei calciatori è determinato solo dai club coinvolti nel trasferimento, non esiste un ente terzo che lo stabilisca o che almeno fornisca dei parametri di valutazione; proprio per questo hanno avuto la bella idea di tirar fuori Transfermarkt.
Non vedo come si possa condannare qualcuno su queste basi (e non ho idea di come abbiano condannato il Chievo, infatti).