[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 199

Pagina 199 di 207 PrimaPrima ... 99149189197198199200201 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.980 di 4127

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

Senior Member L'avatar di EddieTheHead

Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

quindi parli a vanvera oh a me va bene eh, basta saperlo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se in un articolo tu senti il bisogno di sottolineare il colore della pelle sei razzista e se per te sembra una cosa normale allora c'è un problema.
    ma se l'articolo parla di quello diosanto, non è che parla del tempo che fa o del maglione che mi son messo ieri. dai camus va bene che sei avvocato ma ti stai arrampicando sugli specchi per una cosa che non c'entra una fava

Senior Member L'avatar di felaggiano

No aspetta, per commentare un titolo bisognerebbe leggere un articolo con cui il titolo in questione non ha niente a che fare nel 99% dei casi? E dai.

L'idiozia dilagante su certi temi (razzismo, maschilismo e molti altri -ismi) che si sta cercando di importare dagli USA mi fa altamente cagare ma reagire giustificando ogni stronzata sul "fronte opposto" non mi pare sia molto più intelligente.
    Ultima modifica di felaggiano; 06-12-19 alle 14:17

per commentare un titolo forse no, per fare un processo alle intenzioni sì.

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

bei tempi quando potevi fare una pubblicità così senza che felaggiano se la prendesse

Geppe Brillo

Oh adesso che i razzisti mi hanno detto che non è razzismo sono più tranquillo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    reagire giustificando ogni stronzata sul "fronte opposto" non mi pare sia molto più intelligente.
    ma non mi pare proprio che questo sia il caso in questione. Guarda che nessuno qua ha detto che quello è un titolo intelligente eh, ma non è che siccome una cosa è stupida e riguarda dei tizi neri allora è razzista.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio

bei tempi quando potevi fare una pubblicità così senza che felaggiano se la prendesse
    Incazzarsi per quelle stronzate lì è proprio il tipo di idiozia made in USA di cui parlavo sopra. Mi sorprende moltissimo che tu non abbia capito.

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead
    ma non mi pare proprio che questo sia il caso in questione. Guarda che nessuno qua ha detto che quello è un titolo intelligente eh, ma non è che siccome una cosa è stupida e riguarda dei tizi neri allora è razzista.
    Sono d'accordo con la seconda parte ma nel caso in questione credo che il razzismo c'entri eccome (e sono pure convinto che il titolista sapesse benissimo quello che stava facendo).
    Dai, si basa esclusivamente sul colore della pelle dei due, è tipo la definizione di razzismo.

Geppe Brillo

https://twitter.com/AlanBisio/status...676579840?s=19

Comunque avete ragione, figuriamoci se uno che partecipa a iniziative di questi movimenti democratici è razzista

anche fosse? si parla di un titolo, non di zazzaroni.

Per non dire del fatto che seguendo la stessa logica Mentana è fascista e razzista.

non farti compatire dai

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

ma se l'articolo parla di quello diosanto, non è che parla del tempo che fa o del maglione che mi son messo ieri. dai camus va bene che sei avvocato ma ti stai arrampicando sugli specchi per una cosa che non c'entra una fava
    Siamo un paese con un problema di razzismo e sempre più analfabetismo funzionale e per te sul corriere dello sport ci si può permettere di scrivere

Black friday con due giocatori di colore

Perché tanto poi il lettore capirà?

Capirà cosa? E quanti lo leggeranno? Per due vendite in più?

Ma porca puttana zazzeroni sta riuscendo nell'impresa di far scendere ulteriormente il livello del corriere e poi lo dobbiamo difendere?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Geppe Brillo

anche fosse? si parla di un titolo, non di zazzaroni.

Per non dire del fatto che seguendo la stessa logica Mentana è fascista e razzista.

non farti compatire dai
    Si parla del titolo del giornale diretto da zazzaroni e del titolo che da due giorni viene difeso a spada tratta da zazzaroni,quindi si,si parla di zazzaroni. Compatisci pure stocazzo però, se vuoi. E non farmi esprimere su Mentana va, che è meglio

Fra l'altro la difesa di zazza è stata stupenda: "elogio della differenza"hmm, differenza di cosa? Di colore della pelle? Perché sarebbe qualcosa da elogiare?

Senior Member L'avatar di Volo

no! pure mentana è stato cancellato!
    povero chicco

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    no! pure mentana è stato cancellato!
    povero chicco
    Purtroppo no, va ancora in giro a dire stronzate e banalità con i gonzi di internet che lo idolatrano. Ha persino fondato un giornale che si chiama "Open- stronzate e banalità,opinioni e notizie un tanto al chilo".

Comunque tornando a zazza, è incredibile che i due negri coinvolti se la siano presa, i giornalisti bianchi e gli utenti bianchi del forum di TGM mi hanno detto che sono troppo suscettibili.

Siamo un paese con un problema di razzismo e sempre più analfabetismo funzionale e per te sul corriere dello sport ci si può permettere di scrivere

Black friday con due giocatori di colore

Perché tanto poi il lettore capirà?

Capirà cosa? E quanti lo leggeranno? Per due vendite in più?

Ma porca puttana zazzeroni sta riuscendo nell'impresa di far scendere ulteriormente il livello del corriere e poi lo dobbiamo difendere?
    a me non frega una mazza, zazzaroni può morire anche domani per quel che mi riguarda.
    Per intanto mi fa piacere che sei passato dal "titolo razzista" a "titolo stupido che la gente poi fraintende", dandomi ragione.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si parla del titolo del giornale diretto da zazzaroni e del titolo che da due giorni viene difeso a spada tratta da zazzaroni,quindi si,si parla di zazzaroni. Compatisci pure stocazzo però, se vuoi. E non farmi esprimere su Mentana va, che è meglio

Fra l'altro la difesa di zazza è stata stupenda: "elogio della differenza"hmm, differenza di cosa? Di colore della pelle? Perché sarebbe qualcosa da elogiare?

quindi esattamente la stessa cosa è razzista o meno a seconda di chi la dice

- - - Aggiornato - - -

Comunque tornando a zazza, è incredibile che i due negri coinvolti se la siano presa, i giornalisti bianchi e gli utenti bianchi del forum di TGM mi hanno detto che sono troppo suscettibili.
    ironia che non mi tange manco di striscio lukaku e smalling son liberi di pensare quello che vogliono e di tweettare quello che vogliono, ma non sono certo loro la bussola morale attorno quale tutto l'unviersomondo ruota, e la loro opinione vale esattamente quanto quella di chiunque altro.
    Ultima modifica di EddieTheHead; 06-12-19 alle 16:37

Senior Member L'avatar di Camus

no, no, eddie è un titolo razzista quindi stupido, il titolo rimane razzista

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Nella diversità ci sta la ricchezza.

Non lo dico io eh, lo dicon tutti i terzomondisti col mignolino alzato

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Geppe Brillo

quindi esattamente la stessa cosa è razzista o meno a seconda di chi la dice
    Beh sai com'è,se Jay Z dice a Snoop Dogg "Hey nigga" è un conto, se glielo dice Borghezio un altro, è proprio la base

ironia che non mi tange manco di striscio lukaku e smalling son liberi di pensare quello che vogliono e di tweettare quello che vogliono, ma non sono certo loro il compasso morale attorno quale tutto l'unviersomondo ruota, e la loro opinione vale esattamente quanto quella di chiunque altro.
    Lukaku e Smalling sono i due destinatari del titolo e si sono offesi, e OVVIAMENTE la loro opinione conta di più, se tu fai una battuta ad uno che conosci nella realtà è lui che deve decidere se essere offeso o chiami Pino il salumiere per decidere? E soprattutto se questo ti viene a dire che si è offeso tu gli chiedi scusa no? Cioè zazzaroni è stato disgustoso, addirittura è riuscito ad attaccare Lukaku insinuando che il post che ha scritto su instagram non fosse opera sua.

Ultima modifica di Sbonk; 06-12-19 alle 16:40

Beh sai com'è,se Jay Z dice a Snoop Dogg "Hey nigga" è un conto, se glielo dice Borghezio un altro, è proprio la base
    mi sa che ti stai incartando. Renditi conto che messa così il negro di casa faceva bene a frustare gli schiavi poichè negri.

Lukaku e Smalling sono i due destinatari del titolo e si sono offesi, e OVVIAMENTE la loro opinione conta di più, se tu fai una battuta ad uno che conosci nella realtà è lui che deve decidere se essere offeso o chiami Pino il salumiere per decidere? E soprattutto se questo ti viene a dire che si è offeso tu gli chiedi scusa no? Cioè zazzaroni è stato disgustoso, addirittura è riuscito ad attaccare Lukaku insinuando che il post che ha scritto su instagram non fosse opera sua.
    i destinatari del titolo sono i lettori, mica lukaku e smalling. E in ogni caso non sono loro a decidere cosa è razzista o meno, non sono mica i giudici supremi della galassia.
    E il fatto che uno si offenda, liberissimo, ma non significa mica che abbia ragione ad offendersi eh.

Per quanto rigaurda zazzaroni, non me ne frega niente, ripeto.

Senior Member

perchè ? Razzismo significa indicare qualcuno mediante la razza.
    no. razzismo è -discriminare- qualcuno mediante la razza. quel titolo non ha fatto male a nessuno, almeno dal punto di vista fisico. che fosse una freddura agghiacciante poi è un altro discorso.

"negro" non si può dire perché c'è il rio tutto solo che piange in un angolo.
    "nero" non si può dire perché i colori sono aboliti.
    "di colore" non si può dire perché poi ti chiedono "di quale colore?" e non puoi rispondere "nero" perché i colori sono aboliti.
    "afroamericano" è una stronzata perché non puoi dire a un aborigeno che è afroamericano pur rispettando tutti i precedenti crismi di innominabilità.

quando capirete che una parola è una parola e la differenza la fa solo comportarsi da persona decenti?

e sì che negli anni '60 ci erano arrivati.

^^si dice afrodiscendente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su