Fatti un giro in j4s e capirai il perché. :snob:
Visualizzazione Stampabile
Zenga al Cagliari.
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...9b&oe=5E94F5B4
Bloccare gli eventi sportivi per 30 giorni, per ora è una proposta ma potrebbe diventare realtà
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...27545687.shtml
Che puttanata.
Ma puttanata cosa. Ammassare decine di migliaia di persone in questo momento vuol dire solo velocizzare enormemente il contagio portando al collasso il sistema sanitario.
Per me è una puttanata che lo abbiano fatto solo ora
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ricordo che per la lega (o i pagliacci della lega, se preferite) domani sera si poteva giocare a porte aperte.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inzaghi si ammazza :asd:
comunque dal pino o come si chiama é un uomo di Lotito (lo ha detto lui, non sto facendo complottismo) quindi vedrete che le porte chiuse torneranno di moda
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma il suggerimento del Comitato Scientifico riguarda principalmente il pubblico ammassato sugli spalti, giusto? :look:
no perchè ieri sera giravano due interpretazioni di questo comunicato: 'gare sospese per 30 gg' oppure 'gare a porte chiuse per 30gg' :uhm:
chiaramente intendevano "gare vinte dalla juventus a tavolino per 30 giorni".
Si parla di chiudere le scuole per due settimane
altre due intendi? cioè fino a fine marzo?
ho cugini che vorranno suicidarsi visto il tipo di prole... :asd:
Giorgetti - Southampton? :uooo: https://www.90min.com/it/posts/61989...itica-italiana
MARELLI, AIA: via Nicchi. Ha detto una sciocchezza
L'ex arbitro Luca Marelli a TMW Radio ha spiegato la modifica del fallo di mano per la prossima stagione, introdotta dall'IFAB: "La regola dello scorso anno allargava troppo lo spazio entro cui considerare tocchi di mano in attacco sempre punibili. Chi mi segue sa che io ho sempre avuto questa speranza, ed è stata introdotta: c'è il termine di immediatezza, il tocco di mano è punito se la rete viene segnata con la mano, o viene creata l'occasione per far gol. L'esempio è il gol di Gabriel Jesus in Man City-Tottenham, col braccio di Laporte, che sarebbe stato annullato mentre il gol di Ibrahimovic annullato a Firenze sarebbe stato assegnato. Per questo dico che non si vadano a cambiare le regole in corsa, perché altrimenti il Milan avrebbe perso due punti rispetto a nuove situazioni".
Quindi, Marelli ha anche parlato della possibile assenza del VAR alla ripresa, ventilata dal presidente AIA (anche ai nostri taccuini, leggi QUI l'intervista) Marcello Nicchi: "Si tratta di una sciocchezza. L'ho detto in altre occasioni, a volte Nicchi si lascia andare ad affermazioni che sono più istintive che ragionate, e questo è sempre stato il suo difetto. Politicamente è bravo, ma anche a far parlare di sé e l'ha fatto anche stavolta con questa sparata. Ma bisogna pensare alle cose, io ho visto la sala VAR che è un container nel parcheggio di San Siro, ci sono tre persone dentro e se le distanziamo, con tanto di mascherine, non ci sarebbero grossi problemi. Se poi gli spazi sono più angusti, mandi un VAR solo con il tecnico. Poi pensiamo: quanto è che Nicchi parla della sala unica a Coverciano? Da quanto mi risulta è in altissimo mare, e anche senza sospensione non sarebbero stati finiti i lavori. Pensiamo alle tante promesse mai mantenute, come gli arbitri che parlano, sono 11 anni che lo dice. Ora ci sono le elezioni e mi auguro che l'AIA decida di sostituire il suo presidente. Non ha più la spinta dei primi anni di presidenza, e bisogna considerare che la situazione arbitri oggi è drammatica: siamo passati da 34.000 a 30.000 arbitri, un decimo di forza in meno per coprire le partite, ma anche per una migliore selezione. Pensiamo a trovare il sostituto di Nicchi, dopo 11 anni è giusto cambiare".
Ma come un container nel parcheggio :rotfl:
Ma non potevano fare una sala var unica e centralizzata a Coverciano? :bua:
Che senso ha mandare in giro persone e mezzi che devono seguire la partita da una TV? :bua:
Penso per il discorso del ritardo del segnale televisivo e che ricevono le immagini grezze direttamente dagli impianti di ripresa presenti allo stadio