Vabbe' dai il delirio dei fruttini si può ascrivere a tensione, delusione e rabbia dell'immediato dopo partita, Buffon non era lucido nell'occasione. Non avrebbero dovuto permettergli di presentarsi davanti ai microfoni.
Visualizzazione Stampabile
Vabbe' dai il delirio dei fruttini si può ascrivere a tensione, delusione e rabbia dell'immediato dopo partita, Buffon non era lucido nell'occasione. Non avrebbero dovuto permettergli di presentarsi davanti ai microfoni.
E' una cazzata, una delle tantissime figurelle minimizzate a ragazzate, come la cosa sul gol di Muntari e tantissime altre.
La cosa dei fruttini fu detta molto dopo la partita, altro che a freddo, tant'è che le riprese lo fanno vedere come ben vestito e docciato. Sono cose che Gigi pensava, pensa e penserà in futuro, con un ruolo nella FIGC già pronto :asd:.
Del resto il nostro è sempre un paese che ama schierarsi con sti personaggetti, a partire dai media, ricordo tutti indignatissimi nel post partita a Sport Mediaset a parlare di complotti.
Non è che fosse due giorni dopo, erano un'intervista del dopopartita. Sicuramente quelle cose le pensava, ma a mente più fredda si sarebbe espresso in termini meno imbecilli.
Lo scandalo sulle dichiarazioni sul gol di Muntari invece è veramente un'idiozia.
E non dimentichiamoci il diploma da ragioniere comprato, I "meglio due feriti che un morto" etc etc
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Io ricordo solo le stronzate dopo la partita (anche perché sono le uniche dichiarazioni in proposito che ho sentito :asd: ). Nelle interviste successive ha ribadito la storia del bidone al posto del cuore?
Si :asd:
Nel senso provò del tipo a tenere toni più bassi, interpellato (ma molto timidamente in ogni caso) quasi sorpreso.
Del resto Buffon è nato nel paese giusto :fag:
La Fiorentina sta giocando contro il Sestri Levante di RAGGIO GARIBALDI :eek:
Per coerenza avrebbe dovuto scegliere il Quarto F.C.
E' morto Sor Carletto :cry:
RIP
nooooooooooo
Ciao Carletto :cry:
https://www.youtube.com/watch?v=gtAV4lRwxpc
Poveraccio
:sad:
L'allenatore che più ho amato insieme a Scoglio, Boskov, Trapattoni, ecc. personaggio incredibile.
Un grande
L'unico romanista che ho veramente amato
È proprio vero che ci voleva un romanista per far vincere lo scudetto alla Lazio.
❤️
Grande uomo, ottimo allenatore, personaggio fantastico. Nel 2010 ci ho parlato per diverse ore, in vacanza. Persona gentilissima e genuina come pochi.
Riposa in pace Carlè.
:sad:
Cade il tabù del vincolo territoriale per le designazioni degli arbitri in Serie A a partire dal prossimo weekend di campionato. La Commissione Arbitri Nazionale dell’Aia ha infatti ufficializzato le designazioni per la seconda giornata della Serie A 2023/24, in cui è stata resa nota la novità.
Daniele Doveri (nato a Volterra ma residente a Roma e facente parte della sezione di Roma) infatti è stato scelto per dirigere la sfida tra l’Hellas Verona e la Roma di Mourinho nella gara in programma sabato 26 agosto alle 20.45.
beh era ora
sono sicuro non ci saranno polemiche
Ma negli altri paesi come sono messi con sta cosa?
non credo che ci siano arbitri nati a volterra in inghilterra
Furini shock a Telelombardia: «Lukaku è un negro». Il giornalista espulso dalla trasmissione, si espone il direttore Ravezzani
:look:
https://twitter.com/__D10S/status/16...mNgqQ-CmA&s=19
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
che è sta boomerata? :asd:
è zippo, va capito su.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E fateve na risata, magari domani vi svegliate sotto a un cipresso :asd:
Che poi oh mai colpevoli davvero eh. Sto rapporto con le regole certe società proprio non cambia mai anche dopo tanti anni.
Oramai le figuremmè della Juventus a livello societario sono così fitte che forse fanno parte di un piano per confondere le autorità.
vergognatevi!