[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 247

Pagina 247 di 456 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257297347 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.940 di 9118

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #4921
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.340

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Che non vogliono buttare troppi soldi nel calcio, probabilmente.
    E infatti CR7 è arrivato a parametro zero con stipendio al minimo sindacale
    Ah già, "sI rIpAgA cOn La VeNdItA dElLe MaGlIeTtE!!!!!!!!!1111111"

  2. #4922
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Intanto, nonostante la giovane età, Zaniolo dimostra già molto talento nell'incasinarsi la vita .

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...94031934.shtml

  3. #4923
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    E infatti CR7 è arrivato a parametro zero con stipendio al minimo sindacale
    Ah già, "sI rIpAgA cOn La VeNdItA dElLe MaGlIeTtE!!!!!!!!!1111111"
    Ok, dai numero_6 quando si parla di dati economici vali meno di Eliwan e simosky

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #4924
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.157

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Intanto, nonostante la giovane età, Zaniolo dimostra già molto talento nell'incasinarsi la vita .

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...94031934.shtml
    21 anni, premio padre dell'anno

  5. #4925
    Volo
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    miracolo economico (cit.)

  6. #4926
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    miracolo economico (cit.)
    il figlio di Zaniolo?

  7. #4927
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.395

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Intanto, nonostante la giovane età, Zaniolo dimostra già molto talento nell'incasinarsi la vita .

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...94031934.shtml
    questo è scemo forte


  8. #4928
    Volo
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    il figlio di Zaniolo?
    no zaniolo è mentalità pazzesca (cit.)

  9. #4929
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    E infatti CR7 è arrivato a parametro zero con stipendio al minimo sindacale
    Ah già, "sI rIpAgA cOn La VeNdItA dElLe MaGlIeTtE!!!!!!!!!1111111"
    Non sapevo che lo stipendio di Ronaldo lo pagasse Agnelli di tasca sua.
    Seriamente, perché questo patetico tentativo di buttarla in caciara? Non sarebbe stato meglio non scrivere nulla?

    Ribadisco piuttosto la domanda, a cui non hai risposto (sicuramente per dimenticanza, non ho dubbi sulla tua buona fede): quali sarebbero le sanzioni comminate a PSG e City?

  10. #4930
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non sapevo che lo stipendio di Ronaldo lo pagasse Agnelli di tasca sua.
    Seriamente, perché questo patetico tentativo di buttarla in caciara? Non sarebbe stato meglio non scrivere nulla?

    Ribadisco piuttosto la domanda, a cui non hai risposto (sicuramente per dimenticanza, non ho dubbi sulla tua buona fede): quali sarebbero le sanzioni comminate a PSG e City?
    che non è un buon argomento per la juve dato che se c'è da tirare una bordata ad una squadra alla fine alla juve tocca sempre

  11. #4931
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Intanto, nonostante la giovane età, Zaniolo dimostra già molto talento nell'incasinarsi la vita .

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...94031934.shtml
    Mi sa che più che il nuovo Totti è il nuovo Cassano.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  12. #4932
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde




    O job du Bronx
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #4933
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Intanto, nonostante la giovane età, Zaniolo dimostra già molto talento nell'incasinarsi la vita .

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...94031934.shtml
    In realtà le cose stanno anche peggio

    Nicolò Zaniolo, "situazione disumana". La zia della ex incinta: "Ecco che cos'ha scritto a Sara davvero"
    31 DIC 2020


    Dietro la gravidanza di Sara Scaperrotta, freschissima ex del calciatore della Roma e della Nazionale Nicolò Zaniolo, ci sarebbe una brutta storia. Il baby talento 21enne, che ha da poco ammesso la nuova relazione con l'attrice e modella Madalina Ghenea, ha spiegato di essere pronto ad assumersi le sue responsabilità di padre e che la rottura con Sara non sarebbe legata all'arrivo della Ghenea nella sua vita. Ma la zia della Scaperrotta, intervistata da Giornalettismo, fornisce un'altra versione, molto più drammatica.


    "Sara, è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima risale a sette mesi fa. Poi la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Ma quel gesto li ha uniti ancora di più". Sarebbe stato il giovane calciatore romanista ad aver "insistito in questi mesi per riavere un figlio", e la sua ex avrebbe conservato "tutti i messaggi, tutte le prove". Quando a inizio dicembre la ragazza resta nuovamente incinta, tutto però precipita nel giro di pochi giorni. Il primo di dicembre Zaniolo pubblica un post con un bacio di lui e Sara: "Se so che cos’è l’amore è grazie a te". Post poi cancellato, pare, a causa della reazione della famiglia del calciatore. "Non solo ha cancellato le foto con mia nipote, ma quando Sara gli propone di dirlo subito alla sua famiglia, esplode il caos. Nicolo, vuole aspettare. Prende tempo e dice a mia nipote che lo avrebbero fatto a Natale, a La Spezia, quando i due sarebbero andati a Natale per le vacanze nel paese natale del ragazzo. Mia nipote, non mi chieda per quale motivo, difficilmente è stata accettata dalla famiglia. Sara non vuole andare a La Spezia, noi siamo una brava famiglia, onestamente sentire che lei ha paura del giudizio, incute timore in tutti. Sara, in dolce attesa, per la seconda volta, psicologicamente sconvolta, giovane, anche provata, non avrebbe retto nel sentirsi 'non accettata' - spiega la zia -. Chiede a Nicolò di dirlo ai genitori subito. E… come non detto. Appena lo scoprono, corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi". Tutto questo tra 6 e 9 dicembre, il giorno in cui Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo. "Dice di prendersi le sue responsabilità; poi parla pubblicamente e intanto ha bloccato mia nipote sul cellulare, ha trovato un’altra casa e noi non sappiamo nulla. Uno degli ultimi messaggi mandati a Sara è 'Questa è responsabilità tua'. Per lui dietro la parola responsabilità che significa? Che provvederà a dare due soldi? Ma se mia nipote aspettasse un figlio da un panettiere, soffrirebbe in ugual modo. Mia nipote è cresciuta a pane e amore. Mia nipote, sia ben chiaro, è stata sempre mantenuta dalla nostra famiglia. E guai a dire che lei stava con lui perché calciatore, se dobbiamo essere materialisti, abbiamo fatto più regali noi a lui che lui a Sara. Basta con le bugie. Definisco questa situazione: disumana".
    «Zaniolo, hai cacciato di casa mia nipote incinta di 11 settimane, l’hai bloccata dappertutto e sei sparito. Vergogna»
    CATEGORIE: CRONACA, SPORT Tag: Nicolò Zaniolo 1 giorno fa Gabriele Parpiglia Gabriele Parpiglia


    Una volta quando ho lavorato per un quotidiano sportivo, c’era il timore nel dare le notizie. Dell’Inter non puoi parlare perché appartiene a questi tuoi colleghi, poi gli sponsor, sai, gli uffici stampa, sai. Della Juventus? Idem. Del Milan? Idem. E via così. È lì che ho capito che sarebbe stato difficile farmi strada nel mondo del calcio, da un punto di vista calcistico “se avessi voluto dare notizie”. Poi sono arrivati i social e i calciatori hanno iniziato fregarsene dei muri, forse giusti, perché l’utilizzo dei social network da parte dei bomberoni spesso poi è stato oggetto di un qualcosa che ha scatenato polemica, che ha messo fuori squadra il calciatore stesso. E se sbroccava la Wags di turno? Apriti cielo.

    Veniamo al caso Nicolò Zaniolo. Io due settimane fa vengo a conoscenza del caso perché una persona mi contatta per offrirmi due fotografie di Zaniolo con Madalina Ghenea. Mi vengono chieste 100mila euro. La mia risposta è semplice: «Ma vai a cagare». Il tipo per convincermi mi manda le due foto con i volti pixellati della coppia. Noi rifiutiamo, ma mostriamo le foto a chi conosce bene Zaniolo: «Sì, è lui con lei». E ci spiegano anche dove sono state fatte le foto, ma ci dicono anche che la situazione è drammatica perché Zaniolo ha iniziato una relazione con la Ghenea mentre la sua Sara Scaperotta è in dolce attesa. Non scriviamo la notizia. Sarebbe violazione dei dati sensibili e inoltre sentiamo la ragazza e capiamo quanto sia provata. La bomba la spara Alberto Dandolo, mercoledì 30 dicembre su Oggi, e Zaniolo conferma ammettendo che si prenderà le sue “responsabilità”. Ma in serata scopriamo una storia macabra che non è finita con il semplice addio della coppia, anzi dietro c’è un qualcosa che sicuramente troverà spazio nelle aule dei tribunali.


    Andiamo con ordine. Nella sera del 30 dicembre parliamo a lungo con la zia della ragazza, perché Sara, in dolce attesa, è molto provata da tutta la situazione. La zia ci spiega nel dettaglio tutta la situazione, una brutta pagina di vita per Zaniolo. Ecco la storia. «Sara, è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima risale a sette mesi fa. Poi la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Ma quel gesto li ha uniti ancora di più. Chi ha insistito in questi mesi per riavere un figlio è stato lo stesso Zaniolo. Mia nipote custodisce tutti i messaggi, tutte le prove. Lo voleva a tutti i costi. Ripeteva: “Abbiamo fatto una cazzata, abbiamo fatto una cazzata”. I due seppur giovani, erano innamorati, sia ben chiaro. La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: “Se so che cos’è l’amore è grazie a te”».


    Alt. Noi andiamo a guardare la pagina di Zaniolo mentre la zia ci racconta la storia, ma il post è sparito e lo spieghiamo alla signora. «Ha cancellato ogni foto, ma basta fare un giro sul web e si trova il Corriere dello sport lo aveva ripreso (ha ragione, recuperiamo il post, ndr). Non solo ha cancellato le foto con mia nipote, ma quando Sara gli propone di dirlo subito alla sua famiglia, esplode il caos. Nicolo, vuole aspettare. Prende tempo e dice a mia nipote che lo avrebbero fatto a Natale, a La Spezia, quando i due sarebbero andati a Natale per le vacanze nel paese natale del ragazzo. Mia nipote, non mi chieda per quale motivo, difficilmente è stata accettata dalla famiglia. Sara non vuole andare a La Spezia, noi siamo una brava famiglia, onestamente sentire che lei ha paura del giudizio, incute timore in tutti. Sara, in dolce attesa, per la seconda volta, psicologicamente sconvolta, giovane, anche provata, non avrebbe retto nel sentirsi “non accettata”. Chiede a Nicolò di dirlo ai genitori subito. E… come non detto. Appena lo scoprono, corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi (la casa di Totti, Zaniolo pagava l’affitto, ndr)». «Tutto questo succedeva il 6 dicembre, il giorno dopo il post sull’amore. Il 9, tre giorni dopo, Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo che nel mentre aspetta un figlio da mia nipote, poi… dice di prendersi le sue responsabilità; poi parla pubblicamente e intanto ha bloccato mia nipote sul cellulare, ha trovato un’altra casa e noi non sappiamo nulla. Uno degli ultimi messaggi mandati a Sara è "Questa è responsabilità tua". Per lui dietro la parola responsabilità che significa? Che provvederà a dare due soldi? Ma se mia nipote aspettasse un figlio da un panettiere, soffrirebbe in ugual modo. Mia nipote è cresciuta a pane e amore. Mia nipote, sia ben chiaro, è stata sempre mantenuta dalla nostra famiglia. E guai a dire che lei stava con lui perché calciatore, se dobbiamo essere materialisti, abbiamo fatto più regali noi a lui che lui a Sara. Basta con le bugie. Un giorno suo figlio - perché è suo figlio - leggerà tutto questo. Leggerà che suo padre ha staccato il telefono, ha cambiato casa in fretta e furia per non farsi trovare e così via. Ma quale persona con la testa sulle spalle? Siamo stanchi. Era meglio il silenzio, era meglio che si eclissasse. Qui c’è follia pura. Mia nipote è giovane con due gravidanze, psicologicamente è devastata. Poi mi chiedo: ma la sua famiglia che fine ha fatto? Nessuno ha chiamato. Ha presente il silenzio? Ecco: il silenzio totale. A lui hanno fatto cambiare casa in 15 minuti per non farsi più trovare. Temevano gli agguati? Ma per favore. Loro hanno messo Sara fuori casa, poi il giorno dopo, per far perdere le tracce, lo hanno mandato in un’altra dimora. Ora mia nipote non sa nemmeno dove vive il padre di suo figlio. Ma lei si rende conto? Tutti i telefoni bloccati ma c’è una creatura di mezzo. Ma come si può. Mia nipote è di undici settimane. Dovrebbe stare a riposo, serena e tranquilla. Era meglio che si eclissasse senza parlare, perché se parli di responsabilità e poi svanisci allora non hai capito proprio nulla. Nelle sue parole poteva dire: “La storia non va, ma farò il padre”. Invece con quelle sue parole ha mancato di rispetto a tutti noi. Alla sua ex compagna e a suo figlio. Definisco questa situazione: disumana».
    Questo è uno stronzo con la S maiuscola

    Nella migliore delle ipotesi è un bamboccio con una famiglia di stronzi alle spalle
    Ultima modifica di Damon; 01-01-21 alle 15:54
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #4934
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.395

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Mamma mia


  15. #4935
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Postate pics della mamma


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #4936
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.158

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    che articoli scritti di merda, comunque

  17. #4937
    Volo
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    zaniolo versione black lives matter

  18. #4938
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.395

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    zaniolo versione black lives matter
    Si ma la flamingo in piscina?


  19. #4939
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Il Napoli salterà anche la prossima gara per covid?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #4940
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Il Napoli salterà anche la prossima gara per covid?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Loro possono

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su