:uhm:
Visualizzazione Stampabile
:uhm:
fusione tra inter e toro?
e vabbè che deve fare
E' già stata massacrata sui social?
bella ragazza però già mangiata, kolarov non ti capisco
siete delle betoneghe
ma a propostito di Astori leggo notizie di perizie avvocati giustizia: c'è un processo in ballo? a carico di chi? :uhm:
avevo letto betonegre, lo ammetto
betoneghe => donne pettegole e maliziose, nel padovano e dintorni
Pensa alla moje di Schumi che invece.
ma è betòneghe o bètoneghe?
il processo di astori c'è stato oggi con sentenza il 2 aprile mi pare. L'unico imputato è il prof. galanti primario di medicina dello sport all'Ospedale di Careggi e fino alla morte di Astori responsabile sanitario (o roba del genere) della Fiorentina.
Non so i capi d'accusa.
altro che cashbackCitazione:
Emergono novità sull’ex presidente del Novara Marcello Cianci che questa sera ha presentato le dimissioni dal suo ruolo nella società piemontese. Secondo quanto riferito da La Stampa l’imprenditore sarebbe stato denunciato per ricettazione dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria dopo essere stato trovato in possesso di 200 mila euro in contanti di cui non ha saputo spiegare la provenienza. Una scoperta avvenuta durante un posto di blocco dei finanzieri del Gruppo di Locri che si sono insospettiti dal nervosismo dell’uomo dopo che l’avevano fermato per un controllo. I soldi, in banconote di diverso taglio, sono stati trovati in una busta di genere alimentari facendo scattare la denuncia visto che Cianci non è stato in grado di giustificarne la legittima provenienza.
c'è il volley su rai sport eh
ci sono i culi
"Illustre e caro Presidente Lotito e caro Direttore Zazzaroni, sul suo giornale leggo con estremo rammarico come due brevi battute tratte dal mio romanzo 'L'archivio del Diavolo', siano state considerate offensive nei riguardi della tifoseria laziale. Non era certamente nel mio intento ferire nessuno, tantomeno i tifosi di una delle squadre che sia per ragioni familiari (i miei figli tifano Lazio da sempre) che per ragioni affettive (sono amico di Pippo Inzaghi e di conseguenza grande estimatore di Simone da anni) considero una delle autentiche realtà ormai indiscutibili del nostro calcio". Questo l'incipit della lettera di chiarimento e scuse del regista Pupi Avati dopo una campagna sui social contro di lui per una frase che si trova appunto nel suo romanzo 'L'archivio del diavolo': "laziale di me..." con cui viene etichettato uno dei personaggi, tale Furio Momenté. "Con quello scambio di battute fra i guardiani notturni del Ministero di Grazia e Giustizia (scena tra l'altro ambientata nei remoti anni cinquanta) - continua il regista - ho inteso dare verosimiglianza a un'interlocuzione corrente, salace e corrosiva, che tutt'ora si può udire in qualsivoglia contesto della Capitale. Probabilmente ho sbagliato, e me ne scuso davvero con Lei e con tutti i tifosi, nel non aver considerato che con quel paio di brevi battute, avrei urtato la sensibilità dei tanti seguaci della Lazio. In attesa - conclude - dei nuovi goal del grande Ciro Immobile, vi saluto con amicizia". (ANSA).
sti registi che scrivono libri
e pupi avati e cristina comencini e sorrentino... c'è un reparto alla feltrinelli tutto per loro
Ma come cazzo gli viene in mente di chiedere scusa per una roba del genere? Dio santo.
https://www.tuttocampo.it/Italia/New...ll-ex-ministroCitazione:
Per molti anni avevo seguito le questioni relative ai diritti dell’infanzia e dei giovani, è sempre stato il centro del mio impegno.
Non conoscevo invece il mondo dello sport, al quale mi sono avvicinato con curiosità, rispetto e attenzione.
:facepalm:
Uno vale uno!