dalle parti di mio cugino "scintillone" si usa per definire qualcuno che crede di essere brillante ma invece è un imbecille.
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Vito Scala non verrà sanzionato dopo la frase sulle banane nel video in cui Felix Afena-Gyan ha ricevuto le scarpe promesse da Mourinho. Lo ha aiutato lo stesso giocatore a uscirne in piedi dichiarando che il suo non era un commento razzista e anche i Friedkin hanno accettato questa tesi. Ciò che però hanno digerito decisamente peggio è il motivo per cui una cerimonia privata sia diventata un evento mediatico. Per questo motivo hanno intenzione di dare nuove indicazioni ai propri dipendenti in merito alla pubblicazione di contenuti sui social. La Roma non può permettersi certi danni d'immagine, sopratutto considerando l'impegno che mette in campo dai tempi di Pallotta contro ogni discriminazione. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
ma sanzionato di che :rotfl:
Opti Pobbà ha il pedigree, viene qua, mangia le banane...
Portogallo agli spareggi, benissimo. :bua:
portogallo fuori casa
per una volta frikky e il criptogay uniti da un sogno
da due
Taaac :facepalm:
non nego che mi farebbe piacere però il mio sogno bagnato è che perda contro l'argentina
se iniziano a fare sul serio qua viene giù tuttoCitazione:
Juventus indagata per falso in bilancio legato alle plusvalenze. E’ questa l’ultim’ora rilanciata dall’edizione online del Corriere della sera. Plusvalenze e movimenti di mercato degli ultimi tre anni juventini sono diventati un’ipotesi di accusa per la Procura di Torino, che giovedì sera ha mandato la Guardia di finanza ad acquisire documenti nella sede del club. Il presidente Agnelli, il vice, Pavel Nedved, l’ex direttore sportivo Fabio Paratici (oggi al Tottenham) e altri tre dirigenti ed ex dirigenti bianconeri sono indagati per falso in bilancio e false fatturazioni. Si tratterebbe di movimenti per circa 50 milioni di euro. L’inchiesta arriva dopo gli accertamenti già avviati settimane fa dalla Consob e dalla Covisoc.
Ecco, almeno qualcuno che indovina il topic giusto per postarla :asd: .
Sempre loro.
SEMPRE
accertamenti dela covisoc fa già ridere così
"Eh ma gli altri..." ha già inondato tutti i social , siti web ,giornali.
E ovviamente c'è anche Tomlovin