Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde
Ma dai ma che nella merda, perdete parecchi soldi perché non fate la Champions, impresa che comunque stava riuscendo ad Allegri senza bisogno di penalizzazioni :asd:
Con la differenza di potenza economica rispetto alle altre, tempo pochi mesi e torna tutto come prima, basta una dirigenza minimamente capace.
Infatti si sapeva :asd: ma resta uno schifo.
E non è che hanno deciso di fare il contrario: la chiesa cattolica del calcio, nonchè emblema dell'animo maneggione e truffaldino del nostro paese, era stata "punita abbastanza" quindi col secondo che è un procedimento più grave, non è che ci sono andati leggeri. Non ci sono proprio andati.
E' che tutti i piagnistei, il benaltrismo, i "ce l'hanno tutti con noi" (poi vedi bene e la stampa è per il 70 % collusa o pagata), i casi sul PM tifoso del Napoli, quello e quell'altro, imbrogli dimostrati, tizi che scappano a destra e manca e poi lo schiaffetto sulla mano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Infatti si sapeva :asd: ma resta uno schifo.
E non è che hanno deciso di fare il contrario: la chiesa cattolica del calcio, nonchè emblema dell'animo maneggione e truffaldino del nostro paese, era stata "punita abbastanza" quindi col secondo che è un procedimento più grave, non è che ci sono andati leggeri. Non ci sono proprio andati.
E' che tutti i piagnistei, il benaltrismo, i "ce l'hanno tutti con noi" (poi vedi bene e la stampa è per il 70 % collusa o pagata), i casi sul PM tifoso del Napoli, quello e quell'altro, imbrogli dimostrati, tizi che scappano a destra e manca e poi lo schiaffetto sulla mano.
:rotfl:
ma no, è solo la dimostrazione che è tutto un circo o un baraccone e per l'interesse economico di tutti si è arrivati ad una situazione politica.
Poi guarda, se pensavi di essere pulito no, mi dispiace :bua:
Certo, fare di tutta l'erba un fascio pur con penalizzazioni e tizi a processo è tipico di chi considera sto schifo normale.
Del resto come chi patteggia, è "notoriamente innocente" :snob:
Da oggi in poi oltre che mariuoli, collusi sarete noti anche come patteggiatori, vabbè vero è che per molti sono medaglie ste cose :asd:
Oooooh il tifoso napoletano che accusa gli altri di essere mariuoli, che meraviglia. :rotfl:
E che ancora non ha imparato il significato di "benaltrismo", fra l'altro.
Pure il razzismo :asd: lo schifo completo.
Ragà, avete patteggiato, è una ammissione di colpa, i mariuoli e maneggiatori sono sempre quelli lì.
Benaltrismo: è un espediente retorico che consiste nell'eludere un tema o un problema posto in una discussione".
"eh lo fanno gli altri, e ma le plusvalenze le fanno tutti"
Citazione:
Mister Zippo
Mancava il vittimismo in effetti, bravo.
Il razzismo non c'entra niente, e sì che specificando "tifoso" credevo di essere stato chiaro: mi riferivo al fatto che il 66% degli scudetti del Napoli è stato vinto in maniera discutibile.
Citazione:
Mister Zippo
Ragà, avete patteggiato, è una ammissione di colpa, i mariuoli e maneggiatori sono sempre quelli lì.
Benaltrismo: è un espediente retorico che consiste nell'eludere un tema o un problema posto in una discussione".
"eh lo fanno gli altri, e ma le plusvalenze le fanno tutti"
Patteggiamento non vuol dire ammettere la colpevolezza, informati ignorante.
Ma neanche questo è benaltrismo immagino :sisi: dai ce la siamo cavata bene pensavo avresti detto il 100 %, te devi essere quello obiettivo e competente.
Direi di avere vergogna ma visto che per chi tifi, è la società che ancora oggi esibisce scudetti che non ha più e che tra i propri esponenti ha i più grandi maneggioni del calcio italiano.
Vabbè capisco che i primi collusi siete voi (i tifosi), e che il sistema deve andare avanti. Ma almeno la vergogna, come detto, dovreste averla.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Patteggiamento non vuol dire ammettere la colpevolezza, informati ignorante.
E se sei innocente perchè trovi l'accordo?
Si chiama "L'applicazione della pena su richiesta delle parti" o erro?
Citazione:
Mister Zippo
Ma neanche questo è benaltrismo immagino
Farti notare la tua ipocrisia non è benaltrismo, no. Hai mai provato ad aprire un dizionario?
Edit: non avevo notato, il dizionario hai provato ad aprirlo ma non hai capito quello che hai letto. Vabbe' pazienza.
Spiega, spiega.
Visto che sei un avvocato di diritto sportivo, ora fai anche l'insegnante.
Intanto sempre patteggiatori siete, visto che state sempre a spostare le attenzioni dalle schifezze che fate :asd:
Ipocrisia sto gran ciuffolo, ribadisco, siete la chiesa cattolica del calcio.
Zippo 10/10
Bravo bravo :sisi:
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Ecco, arrivano gli altri, come i fasci quando sono in difficoltà :asd:
Anche tu vuoi insegnare il diritto sportivo oppure passi direttamente alla grammatica?
Citazione:
Mister Zippo
Ecco, arrivano gli altri, come i fasci quando sono in difficoltà :asd:
Anche tu vuoi insegnare il diritto sportivo oppure passi direttamente alla grammatica?
Fascio? Abbiamo già finito gli argomenti? :pippotto:
Vabbè scegli tu, insomma gente di merda.
Pure collusi, mafiosi, accattoni...scegli tu.
Oh, io sto aspettando eh.
Citazione:
Mister Zippo
Vabbè scegli tu, insomma gente di merda.
Pure collusi, mafiosi, accattoni...scegli tu.
Oh, io sto aspettando eh.
Aspettare cosa? È inutile.
Hai già deciso tutto e sai tutto. Parli di chiesa, diritto e soldi.
Cosa vuoi?
Citazione:
felaggiano
Mancava il vittimismo in effetti, bravo.
Il razzismo non c'entra niente, e sì che specificando "tifoso" credevo di essere stato chiaro: mi riferivo al fatto che il 66% degli scudetti del Napoli è stato vinto in maniera discutibile.
No spe, come il 66%
Citazione:
Camus
Aspettare cosa? È inutile.
Hai già deciso tutto e sai tutto. Parli di chiesa, diritto e soldi.
Cosa vuoi?
A uno ho chiesto di spiegarmi il senso di benaltrismo, l'altro mi accusa di essere mariuolo. Uno che fa il tifo per una società che ogni 15 anni passa per i tribunali.
Però mi sembrano tutte estrernazioni da poveretti. Ma magari sbaglio, dimostratelo però.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
No spe, come il 66%
Quello del 1987 perchè c'era Maradona, e l'altro per la monetina di Alemao.
Vittò, le basi cazzo.
Ci è andata bene che almeno questo ce lo hanno concesso dai :asd:
Citazione:
Mister Zippo
A uno ho chiesto di spiegarmi il senso di benaltrismo, l'altro mi accusa di essere mariuolo. Uno che fa il tifo per una società che ogni 15 anni passa per i tribunali.
Però mi sembrano tutte estrernazioni da poveretti. Ma magari sbaglio, dimostratelo però.
:
Aspetta, rispiegamelo.
Tu insulti degli utenti, noi, che siamo ladri, fascisti e altre cose perché la squadra che tifiamo ha patteggiato (omettiamo il tuo commento sul patteggiamento perché è abbastanza povero)
E la vittima sei tu?
O su quale base tu ti metti su piedistallo e giudichi gli altri?
Io insulto chi non evidenzia vergogna. Da tifoso capisco essere incazzato, è facile prendersela con chi tifa per un'altra squadra.
Un'altra è però realmente fare le vittime, cosa letta e sentita dapertutto per mesi, dal PM tifoso, fino al mega complotto della UEFA, DAZN, i poteri forti e rettiliani, detto da una società che fa maneggi da anni (ricordiamo che il CDA è scappato, letteralmente prima dell'arrivo della pula, cose normalissime).
La colpa non è diretta dei tifosi, ma lo è vivere in una bolla a credere nei complotti.
La sentenza sugli stipendi è ridicola, è la leggittimazione di qualcosa che fondamentalmente alla fine ti senti di fare perchè mal che vada paghi la multa e bon. Alla fine è come dice Bobo, hanno probabilmente considerato anche la pena della prima sentenza (anche se sono in teoria processi separati), data l'influenza della Juve, avrebbe portato a ripercussioni enormi anche in borsa (che guarda caso sta risalendo).
Il problema è considerare l'ennesimo schifo come "normale", anzi lamentarsi pure se gente non allineata non sbotta.
E non ho chiamato fascista nessuno: se uno chiama la sentenza ridicola e la Juventus una società che ha sempre problemi con la giustizia, ed arrivano tutti quelli triggerati a soccorrere l'amico ed a malmenare a buffo in gruppo, è un atteggiamento da fascio eh.
Vi chiamo patteggiatori? Avete patteggiato, significa accordo, un qualcosa per evitare guai maggiori. Significa che sei innocente, no. Ecco perchè vi chiamo così. E se dico che la Juve ogni 15-20 anni ha problemi giudiziari dico un fatto.
Se apostrofo qualcuno o qualcosa in un termine, provo a spiegare perchè, altrimenti è solo una provocazione.
Se poi vengo chiamato mariuolo almeno ditemi perchè, se no è una estrernazione da poveraccio, come detto.
Se sbaglio nelle terminologie, sono qua a leggere dove sbaglio.
Patteggiamento significa trovare un accordo, è una cosa che fanno gli innocenti?
Benaltrismo non significa banalizzare e spostare l'attenzione su altri temi, così da evitare il discorso?
Fatemi esempi, se no sono cazzate.
Non sono la vittima di niente, è essere preso per il culo che non mi va propriamente giù.
Fosse capitato la decima parte al Napoli ciò che è uscito fuori con la Juve, starei a mettere la testa dentro la sabbia :asd: