[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 418

Pagina 418 di 455 PrimaPrima ... 318368408416417418419420428 ... UltimaUltima
Risultati da 8.341 a 8.360 di 9081

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #8341
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio



    Io apostrofo chi si lamenta della sentenza da parte bianconera (che poi sono i tifosi, la società ovviamente sta a sparare i fuochi), si fa un annetto fuori l'europa che conta ed è tutto passato.

    Io insulto chi avalla comportamenti poco consoni da parte di una società sportiva solo sulla base del tifo.

    Chi fa passare per tutto come "normale", anzi provando anche fare un po' la vittima e giustificare il tutto.
    Basta star zitti, visto il recente passato di sta società.
    Quindi ricapitolando, hai una tua idea, su quella insulti chi non la pensa come te e al massimo devo spiegarti cosa non funziona a livello legale nella ricostruzione della situazione?



    Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk

  2. #8342
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    No, io prendo per il culo, perchè è un forum e non un aula di tribunale.

    Dico na cosa, provoa spigarla a parole mie. Chi dice una cazzata e non spiega è un cazzaro.

    Nessuna idea: c'è una sola società che è stata accusata e ritenuta colpevoli di irregolarità quest'anno, non è un'ipotesi, è un fatto.

    Un altro che spiega però non lo fa? Prego.

    Anzi faccio na domanda a tutti i bianconeri quii: al netto delle due sentenze, vi sentite vessati, pensate sia giusto o che è troppo poco come "punizione"?

  3. #8343
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.391

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sono sicuro che questa volta la juve ha imparato la lezione
    La prossima volta certe cose meglio non discuterle al telefono

  4. #8344
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    La prossima volta certe cose meglio non discuterle al telefono
    anche lasciare appunti con su scritto CHE DISASTRO CHE DISASTRO ABBIAMO FATTO UN SACCO DI IMBROGLI ORA CI MANDANO IN GALERA non mi sembra una grande idea

  5. #8345
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Chi ha più responsabilità e carte da giocare, viene punito di più sostanzialmente.
    Solo questa, poi basta.
    Tanto non serve a nulla.


    A me va benissimo essere punito di più, se siamo stati più colpevoli di altri (poi qui ci sarebbe da aprire tutto un discorso che non ha però senso fare con te).
    Ma qui siamo stati puniti noi e basta

    Non so se riesci a capire la differenza.


    Sulla storia complotto: io ho detto che a mio avviso hanno calcato decisamente troppo la mano sulla questione plusvalenze, ma ho anche appena scritto che avrebbero dovuto punirci di più per la questione stipendi e che quindi a conti fatti hanno messo insieme le due cose ed hanno raggiunto la pena che avevano in mente sin dall'inizio (quando da subito e ripetutamente si è parlato di una pena tale da escluderci dalla CL).

    Dove lo vedi il complotto?

    Non stai parlando con Ciccius, te hai sta cosa di considerare i tifosi juventini come un unico informe blob malvagio che avvelena il calcio italiano.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La Juventus è stata condannata in via definitiva con i punti i penalizzazione nella prima accusa, e patteggiando nella seconda ha sostanzalmente trovato un accordo su una pena molto minore.
    Io parlo della giustizia ordinaria -> "Siete stati condannati in via definitiva coi punti di penalizzazione".

    Vabbeh, forse è meglio che riprendi ad insultare, che mi sa che è l'unica cosa che sai fare

  6. #8346
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Aggiungo una cosa, tanto per
    Sempre sulla storia plusvalenze.


    Un comportamento o è lecito o non lo è.
    E se non è lecito, io devo saperlo prima. Non può diventarlo a posteriori.

    Credo che sia una delle basi fondamentali dell'ordinamento giuridico, perchè è un qualcosa che va a garanzia di ognuno di noi.


    Parlando dei precedenti, fare plusvalenze variamente "allegre" è sostanzialmente accettato, o cmq considerato un illecito minore (ed in ogni caso di natura amministrativa).

    Partendo dalle famose plusvalenze di inizio millennio delle milanesi, che si scambiarono ragazzini falsificandone pure le firme (mi sembra punite con una ammenda di poche decine di migliaia di euro... a fronte di 14mln di plusvalenze finte), per arrivare al già citato caso del Chievo e del Cesena che hanno messo a bilancio addirittura operazioni inesistenti e senza le quali non si sarebbero potute iscrivere al torneo... nei fatti si tratta di operazioni sostanzialmente accettate, difficilmente individuabili (perchè è il mercato, baby... e se io e te ci mettiamo d'accordo su una cifra, chi sei te per dire che doveva essere diversa?) e che attualmente non sono normate in maniera efficace.
    Questo è lo stato delle cose, lo era un anno fa e lo è tutt'ora.


    Ora, per punire qualcuno in maniera così pesante, è necessario viceversa che la cosa sia normata in maniera efficace e chiara.
    Io devo sapere, e devo saperlo prima di commettere eventualmente l'illecito, se quella cosa è permessa oppure no, e nel caso cosa rischio nel farla.

    Posso valutare 30mln dei ragazzini della primavera, si o no?
    Se posso farlo, allora posso farlo sempre. Se non posso farlo, devo sapere quali sono le pene previste.
    Solo in questo modo posso decidere, eventualmente, se prendermi o meno il rischio.

    Posso farlo una o due volte, ma non 5 o 6?
    Benissimo, ma deve essere scritto da qualche parte.

    Quale è il limite che trasforma un comportamento lecito in un illecito? Quale è quello che trasforma un qualcosa che si può fare senza rischi in un "sistema"?
    Il numero di operazioni? L'entità economica delle operazioni? L'entità economica delle operazioni rispetto al mio fatturato?
    Cosa?

    Me lo devi dire, me lo devi dire chiaramente e me lo devi dire prima che io lo faccia.

    Altrimenti non è giustizia, è una roba diversa che ha l'unico vantaggio di potersi facilmente "adattare" a molte situazioni diverse.
    Se mi gira in un modo dico così, se me ne gira in un altro dico cosà.

    Tanto se non trovo la norma ad hoc posso sempre buttarmi sul jolly della "slealtà", su cui posso far confluire qualsiasi cosa, e bon.

    Ma ripeto, non può funzionare così... ed è assurdo che una industria che muove questa mole di miliardi sia gestita in questo modo.

  7. #8347
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    La prossima volta certe cose meglio non discuterle al telefono
    E perché no?
    Tanto se ti chiami Juve non ti fanno niente lo stesso
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #8348
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    non ho capito, anche perchè non me ne frega un cazzo della vostra discussione, ma Moggi ha rubato solo quando era a Napoli e quando era a Torino s'è redento?


  9. #8349
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    No, io prendo per il culo, perchè è un forum e non un aula di tribunale.

    Dico na cosa, provoa spigarla a parole mie. Chi dice una cazzata e non spiega è un cazzaro.

    Nessuna idea: c'è una sola società che è stata accusata e ritenuta colpevoli di irregolarità quest'anno, non è un'ipotesi, è un fatto.

    Un altro che spiega però non lo fa? Prego.

    Anzi faccio na domanda a tutti i bianconeri quii: al netto delle due sentenze, vi sentite vessati, pensate sia giusto o che è troppo poco come "punizione"?
    No.

    Tu insulti, non prendi per il culo. Vuoi dare del fascista o del ladro a qualcuno lo dici a tuoi parenti e amici.

    Poi se vuoi prendere per il culo per la sentenza sei libero, ma é un forum.

    Poi se vuoi parliamo di quello che prevede la normativa della plusvalenze (che non esiste) e che se esite allora andrebbe applicata a tutti. quello che prevede per gli stipendi e quello che ha sbagliato la Juve.

    Poi se vuoi parliamo perché il patteggiamento è stato accettato da entrambe le parti.

    Ma sono tanti piccoli step diversi.

    Tu dimmi da quale vuoi partire

    Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk

  10. #8350
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    non ho capito, anche perchè non me ne frega un cazzo della vostra discussione, ma Moggi ha rubato solo quando era a Napoli e quando era a Torino s'è redento?
    No, è sempre stato Moggi, è proprio quello il punto che il detentore della morale si ostina a non capire.

  11. #8351
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mancava il vittimismo in effetti, bravo.
    Il razzismo non c'entra niente, e sì che specificando "tifoso" credevo di essere stato chiaro: mi riferivo al fatto che il 66% degli scudetti del Napoli è stato vinto in maniera discutibile.
    Non me ne frega nulla della questione Juve visto che non ho seguito per nulla, ma mi spieghi sta cosa del 66%? Passi per la monetina di Alemao sul secondo alla fine risultata ininflue3nte perchè iul Milan è arrivato a 2 punti dal Napoli, ma sul primo e sul terzo scudetto cosa ci sarebbe da discutere? Che senza il caso Juve quest'0ultima avrebbe sicuramente vinto lo scudetto?

  12. #8352
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Vabbè dai ma si sa che tutti quelli che patteggiano la pena lo fanno perché sono innocenti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #8353
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    E perché no?
    Tanto se ti chiami Juve non ti fanno niente lo stesso
    Eh si, niente.

    Mica come al Milan nel 2006, lì si che ci sono andati giù duro

    Ma se sti discorsi li facesse un tifoso della Ternana pure pure, ma detti da un milanista sono una barzelletta

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  14. #8354
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non me ne frega nulla della questione Juve visto che non ho seguito per nulla, ma mi spieghi sta cosa del 66%? Passi per la monetina di Alemao sul secondo alla fine risultata ininflue3nte perchè iul Milan è arrivato a 2 punti dal Napoli, ma sul primo e sul terzo scudetto cosa ci sarebbe da discutere? Che senza il caso Juve quest'0ultima avrebbe sicuramente vinto lo scudetto?
    Penso che faccia riferimento ai primi 2, poi ovviamente questi vivono in un mondo a parte, dove tutti ce l'hanno con loro, apparentemente.

    Che poi detto da uno juventino, ossia gente che nella maggior parte dei casi conta titoli che sono stati pure revocati

    Visto che orama vale tutto io considero giusti chessò....20 della Juventus ed il resto tutti rubati, a buffo, senza prove.

  15. #8355
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No.

    Tu insulti, non prendi per il culo. Vuoi dare del fascista o del ladro a qualcuno lo dici a tuoi parenti e amici.

    Poi se vuoi prendere per il culo per la sentenza sei libero, ma é un forum.

    Poi se vuoi parliamo di quello che prevede la normativa della plusvalenze (che non esiste) e che se esite allora andrebbe applicata a tutti. quello che prevede per gli stipendi e quello che ha sbagliato la Juve.

    Poi se vuoi parliamo perché il patteggiamento è stato accettato da entrambe le parti.

    Ma sono tanti piccoli step diversi.

    Tu dimmi da quale vuoi partire

    Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
    Chi giustifica comportamenti confermati come lenitivi alla realtà sportiva, è un po' ladro anche lui. Ed è pazzesco quanto ridicolo che a farlo siano molti tifosi, che non comprendono che oltre ad essere qualcosa alla base dello sport, difendere na cricca di criminali (sportivi, ma sempre gente che fotte il sistema con la sabbia, comprovato e ufficializzato dalla giustizia sportiva) sulla base di non si sa cosa, è anche masochista visto che a furia di tirarsi il **** a vicenda tra media e tifosi lobomotizzati la Juventus è arrivata a fare un buco di 260 milioni, rischia una squalifica UEFA ed ha fatto una figura di merda al di fuori del nostri confini.
    Fossi juventino sarei stato incazzatissimo prima e poi schifato da tanti soggetti così.

    Non sei daccordo? Stacce.

    Nata vot con la normativa delle plusvalenze: non esiste un reato contro le plusvalenze, lo dicono decine di avvocati (quelli veri) e giornalisti (altrettanto veri), infatti la Juventus (ed in maniera minore tantissime altre società, ma mai come la juve che ne ha fatto un qualcosa di sistemico) ha marciato a lungo proprio sull'assenza di una regolamentazione.

    Il patteggiamento è stato accettato, perchè proposto dall'accusa con in cambio la volontà a non fare ricorso.

    Vi rendete conto che voi mentre state a farvi le pippe e gridare al "eh però lo fanno tutti" al "Gravina cattivone Ceferin merda, ecc ecc" quelli stanno a stappare lo champagne perchè sostanzialmente hanno avuto un buffetto sulle mani?

    Eh si, chi fa accerchiamento ha un atteggiamento da fascista. Non ti preoccupare lo fanno anche altri gentiluomini, tipo quelli dell sette.
    Non ti piace? Aristacce.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, è sempre stato Moggi, è proprio quello il punto che il detentore della morale si ostina a non capire.
    Moggi è un uomo da niente, dalla gioventù fino ad oggi. Però gli schifi principali li ha fatti con altri mafiosi come lui. Ah si mafiosi sportivi, se no vi offendete.
    Che strano però dove ci sono illeciti sportivi, ci sta sta società.

    Ma evidentemente, anche li la povera Juventus ha pagato troppo ed è stata al centro di un complottone internazionale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Solo questa, poi basta.
    Tanto non serve a nulla.


    A me va benissimo essere punito di più, se siamo stati più colpevoli di altri (poi qui ci sarebbe da aprire tutto un discorso che non ha però senso fare con te).
    Ma qui siamo stati puniti noi e basta

    Non so se riesci a capire la differenza.


    Sulla storia complotto: io ho detto che a mio avviso hanno calcato decisamente troppo la mano sulla questione plusvalenze, ma ho anche appena scritto che avrebbero dovuto punirci di più per la questione stipendi e che quindi a conti fatti hanno messo insieme le due cose ed hanno raggiunto la pena che avevano in mente sin dall'inizio (quando da subito e ripetutamente si è parlato di una pena tale da escluderci dalla CL).

    Dove lo vedi il complotto?

    Non stai parlando con Ciccius, te hai sta cosa di considerare i tifosi juventini come un unico informe blob malvagio che avvelena il calcio italiano.

    - - - Aggiornato - - -



    Io parlo della giustizia ordinaria -> "Siete stati condannati in via definitiva coi punti di penalizzazione".

    Vabbeh, forse è meglio che riprendi ad insultare, che mi sa che è l'unica cosa che sai fare
    A bobo capisco tutto. E so che legalmente il patteggiamento può portare ad una pena molto minore.

    Ma quado mai avrei parlto di complotto?

    Dico solo che alla fine vi è andata benissimo, e lo sapete bene. Basta dirlo eh, sarei felicissimo anche io, fossi nato bianconero. Ma non avrei problemi ad ammetterlo
    Ultima modifica di Mister Zippo; 31-05-23 alle 01:27

  16. #8356
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non me ne frega nulla della questione Juve visto che non ho seguito per nulla, ma mi spieghi sta cosa del 66%? Passi per la monetina di Alemao sul secondo alla fine risultata ininflue3nte perchè iul Milan è arrivato a 2 punti dal Napoli, ma sul primo e sul terzo scudetto cosa ci sarebbe da discutere? Che senza il caso Juve quest'0ultima avrebbe sicuramente vinto lo scudetto?
    Sì, la monetina di Alemao ininfluente. Come Verona - Milan.
    Sul primo già detto, ci sarebbe un tossicodipendente conclamato che ha sempre eluso l'antidoping. Così a occhio, evitare la squalifica del giocatore più forte del mondo secondo me qualcosina potrebbe avere inciso. Come minimo direi che è stata una violazione dei principi di lealtà sportiva, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo
    Che poi detto da uno juventino, ossia gente che nella maggior parte dei casi conta titoli che sono stati pure revocati
    Mi raccomando, poi lamentati del razzismo quando, non sapendo leggere, credi che qualcuno abbia generalizzato sui napoletani.

  17. #8357
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.215

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Chi giustifica comportamenti confermati come lenitivi alla realtà sportiva, è un po' ladro anche lui. Ed è pazzesco quanto ridicolo che a farlo siano molti tifosi, che non comprendono che oltre ad essere qualcosa alla base dello sport, difendere na cricca di criminali (sportivi, ma sempre gente che fotte il sistema con la sabbia, comprovato e ufficializzato dalla giustizia sportiva) sulla base di non si sa cosa, è anche masochista visto che a furia di tirarsi il **** a vicenda tra media e tifosi lobomotizzati la Juventus è arrivata a fare un buco di 260 milioni, rischia una squalifica UEFA ed ha fatto una figura di merda al di fuori del nostri confini.
    Fossi juventino sarei stato incazzatissimo prima e poi schifato da tanti soggetti così.

    Non sei daccordo? Stacce.

    Nata vot con la normativa delle plusvalenze: non esiste un reato contro le plusvalenze, lo dicono decine di avvocati (quelli veri) e giornalisti (altrettanto veri), infatti la Juventus (ed in maniera minore tantissime altre società, ma mai come la juve che ne ha fatto un qualcosa di sistemico) ha marciato a lungo proprio sull'assenza di una regolamentazione.

    Il patteggiamento è stato accettato, perchè proposto dall'accusa con in cambio la volontà a non fare ricorso.

    Vi rendete conto che voi mentre state a farvi le pippe e gridare al "eh però lo fanno tutti" al "Gravina cattivone Ceferin merda, ecc ecc" quelli stanno a stappare lo champagne perchè sostanzialmente hanno avuto un buffetto sulle mani?

    Eh si, chi fa accerchiamento ha un atteggiamento da fascista. Non ti preoccupare lo fanno anche altri gentiluomini, tipo quelli dell sette.
    Non ti piace? Aristacce.
    Stacce un paio di balle, eh.

    Zippo, te è da ieri che stai insultando un post si ed uno pure.

    Ora, te sei liberissimo (in realtà no, mi pare che il regolamento dica il contrario... ma qui il regolamento è sempre piuttosto nebuloso... sembra quasi quello della giustizia sportiva ) di dare dei mafiosi, fasci, ladri, collusi e chi più ne ha più ne metta ai vertici della Juventus ed a chi si sarebbe materialmente macchiato di comportamenti illeciti.

    Ma generalizzare la cosa a tutti (o quasi) i tifosi della Juventus, e soprattutto agli altri utenti del forum che scrivono qui dentro è un altro paio di maniche.

    Ora, o te prendi le palle in mano, vai di persona ad uno Juventus Club e dici ste cose in faccia alla gente... e poi vediamo con quanti denti torni a casa, oppure ti assicuro che questo atteggiamento da guappetto da due soldi seduto dietro un monitor restituisce una pessima immagine della tua persona.

    Poi, fai tu.

    Moggi è un uomo da niente, dalla gioventù fino ad oggi. Però gli schifi principali li ha fatti con altri mafiosi come lui. Ah si mafiosi sportivi, se no vi offendete.
    Che strano però dove ci sono illeciti sportivi, ci sta sta società.
    E beh certo, faceva schifo, ma faceva schifo soprattutto con gli altri
    Quando mai

    Ma quado mai avrei parlto di complotto?

    Dico solo che alla fine vi è andata benissimo, e lo sapete bene. Basta dirlo eh, sarei felicissimo anche io, fossi nato bianconero. Ma non avrei problemi ad ammetterlo
    Stai spesso rinfacciando a me la storia che "i tifosi bianconeri vedevano il complotto ovunque".
    Ecco, ti sto facendo notare che lo rinfacci alla persona sbagliata.


    Per il resto, le cose si possono vedere in tanti modi.

    Leggevo oggi un giornalista che notava come la Juventus sia stata punita per le plusvalenze ma senza controparti (visto che è stata punita solo lei) e per le "partnership sospette" ma senza partner (idem di cui sopra, anche se questa imho è forzata).
    D'altra parte nel 2006 fu individuata una "cupola" composta da 3 persone (visto che tutti gli altri sono stati prosciolti) che riusciva ad influenzare la classifica senza influenzare le partite (che sono state tutte definite regolari).

    Mi pare che la via sempre quella sia


    Cmq noto che stai elegantemente glissando sul falso in bilancio di cui attualmente è accusato il Napoli, al pari della perfida Juventus.
    Ultima modifica di Bobo; 31-05-23 alle 09:46

  18. #8358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    MILAGRO

    Club che hanno speso di più – Il Chelsea ha chiuso l’ultima edizione della Premier League al 12° posto, lontano dalle posizioni che valgono un piazzamento europeo e lontanissimo dal primo posto del Manchester City. Ma c’è una classifica in cui i Blues sono primi per distacco: quella che calcola le spese effettuate in sede di mercato negli ultimi cinque anni, a partire dalla stagione 2018/19.

    Come riporta il sito specializzato Tifosy, il Chelsea, recentemente passato nelle mani di Todd Boehly ha accumulato una spesa complessiva di 1,2 miliardi di euro negli ultimi 5 anni, di cui il 49%, pari a 588 milioni, è stato investito nell’ultima stagione. La spesa – che riguarda solamente gli investimenti sui cartellini – si divide tra il mercato estivo e quello di gennaio, che ha visto i Blues assoluti protagonisti in sede di acquisizioni, ma non in campo. In media, il club inglese ha speso 42,86 milioni ad acquisizione.


    Club che hanno speso di più negli ultimi 5 anni – La graduatoria
    Alle spalle del Chelsea, a una distanza abbastanza importante, troviamo la Juventus con una spesa complessiva pari a 837 milioni. In classifica sono presenti anche altri club italiani come Milan, Inter, Roma e Napoli, presenti nelle ultime posizioni della top 20 dei club che hanno speso di più in queste ultime cinque stagioni. Ecco la classifica completa, che registra un inevitabile dominio della Premier League:

    Chelsea: 1,2 miliardi di euro (media di 42,86 milioni);
    Juventus: 837 milioni (media di 24,63 milioni);
    Barcellona: 776 milioni (media di 24,26 milioni);
    Manchester United: 769 milioni (media di 36,63 milioni);
    Manchester City: 708 milioni (media di 26,23 milioni);
    Arsenal: 674 milioni (media di 21,75 milioni);
    PSG: 646 milioni (media di 22,28 milioni);
    Real Madrid: 629 milioni (media di 31,46 milioni);
    Atletico Madrid: 587 milioni (media di 18,35 milioni);
    West Ham: 524 milioni (media di 14,98 milioni);
    Wolverhampton: 516 milioni (media di 12,01 milioni);
    Aston Villa: 507 milioni (media di 14,08 milioni);
    Liverpool: 494 milioni (media di 27,44 milioni);
    Tottenham: 493 milioni (media di 22,42 milioni);
    Newcastle: 479 milioni (media di 15,96 milioni);
    Monaco: 478 milioni (media di 12,25 milioni);
    Roma: 465 milioni (media di 11,93 milioni);
    Milan: 455 milioni (media di 11,66 milioni);
    Inter: 445 milioni (media di 12,70 milioni);
    Napoli: 438 milioni (media di 12,52 milioni).

  19. #8359
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    La Lega che nel terzetto per il miglior centrocampista del campionato mette Rabiot e non Lobotka

  20. #8360
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    La Lega che nel terzetto per il miglior centrocampista del campionato mette Rabiot e non Lobotka
    Vabbè Rabiot ha fatto un'ottima stagione, chi sono gli altri 2?
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su