Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Perché Maradona aveva sparato a zero contro la FIFA e Havelange subito prima dei Mondiali. Stando a quanto ha sempre sostenuto lui, almeno.
Quale che sia il motivo, secondo me la cosa è perfettamente verosimile: l'hanno voluto a tutti i costi per pubblicizzare un Mondiale che rischiava di essere snobbato nel paese organizzatore e quando non serviva più l'hanno fatto fuori (sapevano che era dopato perché era l'unico modo che aveva per rimettersi in forma in poco tempo).
Mah, onestamente mi sembra tutto un po troppo teatrale. Per quanto volessi bene a Maradona, non si può negare che spesso faceva ricorso alla scusa dell'accerchiamento ai suoi danni. Poi nella vita può succedere di tutto, ma onestamente credo a quello che è stato, semplicemente per entrare in forma in breve tempo e dimagrire molto deve aver avuto bisogno di medicinali che poi lo hanno condannato. Oltre, probabilmente, alla cocaina.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
felaggiano
Se anche fosse, il discorso rimarrebbe valido visto che non emerse niente in campionato, in Europa o ai Mondiali.
Ok, però se è così, a) hanno evitato i controlli per un anno e mezzo e non per 8 anni e b) viene meno il 66% di scudetti discutibili che hai detto.
Però sarebbe bello se questo garantismo ci fosse a prescindere :asd:
Noto che non è praticamente mai così, ma sarà una mia impressione.
Citazione:
Roland
ma onestamente credo a quello che è stato, semplicemente per entrare in forma in breve tempo e dimagrire molto deve aver avuto bisogno di medicinali che poi lo hanno condannato. Oltre, probabilmente, alla cocaina.
Sono d'accordo, credo però che lo sapessero anche alla FIFA (il contrario mi sembra abbastanza incredibile) e gli avessero assicurato che avrebbero chiuso un occhio, cosa che hanno fatto fino a un certo punto.
Mi sembra verosimile, specie se si considerano gli individui implicati.
Citazione:
Roland
Ok, però se è così, a) hanno evitato i controlli per un anno e mezzo e non per 8 anni e b) viene meno il 66% di scudetti discutibili che hai detto.
Andando a rivedere da cosa è partita la discussione, secondo te nella sostanza cambierebbe qualcosa?
Citazione:
felaggiano
Andando a rivedere da cosa è partita la discussione, secondo te nella sostanza cambierebbe qualcosa?
Non posso certo parlare per Zippo. Lui ormai ha le sue convinzioni .
[Modalità polemica ON]
Ma poi perchè fermarsi al 66%?
Quest'anno hanno segato una delle possibili competitor usando le plusvalenze, mentre la capolista schierava allegramente il capocannoniere del torneo dopo averne pagato il 40% con 4 ragazzini della primavera dispersi sulla via di Lione :fag:
[Modalità polemica OFF]
Si scherza, eh :asd:
:rissa:
ricordo che nella gara con la Grecia Maradona fu andato a prendere IN CAMPO DALL’INFERMIERA, una roba mai successa :asd:
Citazione:
Vitor
ricordo che nella gara con la Grecia Maradona fu andato a prendere IN CAMPO DALL’INFERMIERA, una roba mai successa :asd:
vitor è caduto e si è rotto l'italiano :sad:
Citazione:
Vitor
Chissà come mai. :asd:
Lo dice proprio Diego in persona, durante la lunga intervista nel film biografico di Kusturica
ho eliminato l'Italia sul campo, Italia che doveva andare in finale con la Germania --> non mi volevano più in Italia e mi hanno fatto fuori col controllo antidoping a marzo 91
l'argentina era forte e mi ero schierato contro la FIFA --> mi hanno fatto fuori al primo controllo antidoping
la scena dell'infermiera che lo accompagna al controllo me la ricordo benissimo, in effetti
Anche se non significa per forza qualcosa: se sei sorteggiato, penso che ti devi presentare a fare la pipi in tempo reale ogni caso.
A meno che non avessero avuto il tempo di nascondere qualche fialetta nei servizi, in stile The Program :asd:
Citazione:
Bobo
[Modalità polemica ON]
Ma poi perchè fermarsi al 66%?
Quest'anno hanno segato una delle possibili competitor usando le plusvalenze, mentre la capolista schierava allegramente il capocannoniere del torneo dopo averne pagato il 40% con 4 ragazzini della primavera dispersi sulla via di Lione :fag:
[Modalità polemica OFF]
Si scherza, eh :asd:
:rissa:
Beh, sai com'è, per andare a Lione sono passati per Torino e hanno trovato traffico. :asd:
Citazione:
Mister Zippo
Chi giustifica comportamenti confermati come lenitivi alla realtà sportiva, è un po' ladro anche lui. Ed è pazzesco quanto ridicolo che a farlo siano molti tifosi, che non comprendono che oltre ad essere qualcosa alla base dello sport, difendere na cricca di criminali (sportivi, ma sempre gente che fotte il sistema con la sabbia, comprovato e ufficializzato dalla giustizia sportiva) sulla base di non si sa cosa, è anche masochista visto che a furia di tirarsi il **** a vicenda tra media e tifosi lobomotizzati la Juventus è arrivata a fare un buco di 260 milioni, rischia una squalifica UEFA ed ha fatto una figura di merda al di fuori del nostri confini.
Fossi juventino sarei stato incazzatissimo prima e poi schifato da tanti soggetti così.
Non sei daccordo? Stacce.
Nata vot con la normativa delle plusvalenze: non esiste un reato contro le plusvalenze, lo dicono decine di avvocati (quelli veri) e giornalisti (altrettanto veri), infatti la Juventus (ed in maniera minore tantissime altre società, ma mai come la juve che ne ha fatto un qualcosa di sistemico) ha marciato a lungo proprio sull'assenza di una regolamentazione.
Il patteggiamento è stato accettato, perchè proposto dall'accusa con in cambio la volontà a non fare ricorso.
Vi rendete conto che voi mentre state a farvi le pippe e gridare al "eh però lo fanno tutti" al "Gravina cattivone Ceferin merda, ecc ecc" quelli stanno a stappare lo champagne perchè sostanzialmente hanno avuto un buffetto sulle mani?
Eh si, chi fa accerchiamento ha un atteggiamento da fascista. Non ti preoccupare lo fanno anche altri gentiluomini, tipo quelli dell sette.
Non ti piace? Aristacce.
- - - Aggiornato - - -
Moggi è un uomo da niente, dalla gioventù fino ad oggi. Però gli schifi principali li ha fatti con altri mafiosi come lui. Ah si mafiosi sportivi, se no vi offendete.
Che strano però dove ci sono illeciti sportivi, ci sta sta società.
Ma evidentemente, anche li la povera Juventus ha pagato troppo ed è stata al centro di un complottone internazionale.
- - - Aggiornato - - -
A bobo capisco tutto. E so che legalmente il patteggiamento può portare ad una pena molto minore.
Ma quado mai avrei parlto di complotto? :asd:
Dico solo che alla fine vi è andata benissimo, e lo sapete bene. Basta dirlo eh, sarei felicissimo anche io, fossi nato bianconero. Ma non avrei problemi ad ammetterlo :asd:
a me non pare che stiano giustificando la società, anzi sono molto critici nei confronti della stessa, il punto che contestano verte sul fatto che la società Juventus è l'unica ad esser stata punita : ora, questo ragionamento può essere o meno opinabile, però non mi pare corretto dire "se giustifichi (non stanno giustificando) sei ladro anche tu" .
Così si va sul personale e la gente giustamente si incazza
Vediamo se si sveglia la giustizia sportiva o non è la juve quindi non interessa
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...box=1686030952
la pirateria uccide il calcio
Citazione:
Biocane
a me non pare che stiano giustificando la società, anzi sono molto critici nei confronti della stessa, il punto che contestano verte sul fatto che la società Juventus è l'unica ad esser stata punita : ora, questo ragionamento può essere o meno opinabile, però non mi pare corretto dire "se giustifichi (non stanno giustificando) sei ladro anche tu" .
Così si va sul personale e la gente giustamente si incazza
che poi, le prediche fatte da Zippo :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
ora arriva il laziale e ti spiega come loro sono vessati dalla federcalcio :snob:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
lotito èèèèèèèèèèè un pagliaccio del cazzooooooooooo ancora non l'hai capitoooooooooooo salerno non è la lazioooooooooooooo
“Abbiamo chiuso un accordo di 10 milioni a stagione con il Governo, il nostro campionato all’estero si chiamerà Serie A Made in Italy. La Serie A ha iniziato il viaggio per riconquistare la leadership internazionale”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo in un’intervista al quotidiano spagnolo As.
:rotfl:
ma perché
non c'è qualcuno che durante 'ste cose dica "ma no dai, ripensiamoci"?
Citazione:
Vitor
“Abbiamo chiuso un accordo di 10 milioni a stagione con il Governo, il nostro campionato all’estero si chiamerà Serie A Made in Italy. La Serie A ha iniziato il viaggio per riconquistare la leadership internazionale”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo in un’intervista al quotidiano spagnolo As.
:rotfl:
Wat