La toscana regala sempre emozioni
https://sport.sky.it/calcio/2024/09/...port_link_null
Restarting
che felici i compagni a saperlo oggi che ci aveva sborrato dentroQuando la Fiorentina vinse l’ultimo trofeo, la Coppa Italia di 23 anni fa, Daniele Adani, era in campo nella finale contro il Parma. Quello che però non si sapeva, è il particolare modo di festeggiare la vittoria dell’ex difensore, attualmente opinionista Rai."Coppa Italia strumento di giochi erotici con una ragazza”
La rivelazione l’ha fatta nel corso dell’ultimo episodio di Viva el Futbol su Twitch. “Dopo la cena, nella notte quella coppa sparì, non si trovava più. Ma tornò nello spogliatoio il pomeriggio dopo, alla ripresa degli allenamenti”.
Adani quindi rivela i particolari: “La coppa la rubai dalla cena e la portai a casa mia, dove ci fu di una notte di fuoco con una ragazza. La Coppa Italia è stata strumento di giochi erotici con lei. Poi, il giorno dopo l’ho riportata linda, lucida e splendente nello spogliatoio del Franchi”.
Aveva bisogno di gridare al mondo che anche lui ha scopato, bravo Lele hai fatto bene.
Adesso torna a fare calcio.
L'unico trofeo viola degli ultimi 23 anni ed è inseminato da sto pagliaccio, ma pd...
spero non abbia fatto roba tipo 2 girls 1 cup
O datele torto
Diciamo che basta guardare una partita di calcio femminile e una di calcio maschile per risponderle
Restarting
Patriarca
abbattiamo lo stipendio di douglas luiz
Se è per quello, anche Vlahovic e Morata fanno lo stesso mestiere dei calciatori del Cittadella, oltretutto sotto la stessa federazione
potrebbero aprire entrambi onlyfans e vedere chi guadagna più soldi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mortotò schillaci
:angels:
tuc i terun in lutto
Juric in pole per la Roma
Anzi, ufficiale
beh poteva essere allegri..
Beh Juric scarso non è