Sono lì a condurre e gli si chiede di condurre.
Per la bella presenza possono andare a lavorare negli strip club.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Elena tambini è una gran gnocca ed è preparatissima in ambito arbitrale. :snob:
Infatti era un arbitro. :asd:
Ma aldilà delle battute è veramente una che meriterebbe maggior spazio in tv.
Tra l'altro vedo che nell'elenco degli ammessi a quel corso sul sito della FIGC c'è Andrea Mancini, che, a meno di casi di omonimia, dovrebbe essere uno dei due figli del Mancio spacciati per calciatori i quali, dopo qualche anno nelle giovanili del City o di qualche club allenato dal padre, venivano presi in America, o da squadre ungheresi dal nome composto da un numero via via sempre maggiore di consonanti, in base solo alla visione di qualche video (probabilmente ritoccato) nel quale sembrava fossero in grado di fare tre palleggi di fila, raccattando una presenza in campo a triennio.
Non è il solo. Anche il figlio di Giordano, Rocco, ha fatto la stessa trafila ungherese.
Tra un mesetto abbondante mi ritroverò Andrea calcare i campi del torneo che organizzo. È un buon giocatore ma discontinuo ed è la classica mezz'ala/esterno.
Ho l'impressione che a questi corsi entrito un po' troppi figli di papà...
perché il regolamento lo prevede. a coverciano non c'è un corso, c'è un "concorso", si entra in numero limitato, secondo una graduatoria i cui punti bonus assegnati sono tipo:
- sei diplomato? 1 punto
- sei laureato? 2 punti
- conosci a memoria le formazioni dell'uzbekistan anno 1678-79? 5 punti
- sei un professionista tesserato? 500 punti
- hai una lettera di raccomandazioni? 20000 punti
Beh in realtà i punti hanno una loro logica.
Sei stato un calciatore professionista che ha giocato in nazionale? Ti diamo una miriade di punti perché si presume che tu abbia assistito a qualche allenamento in vita tua.
Sei uno sbarbatello e il tuo idolo è Sarri?
Ti prendi solo il patentino Uefa B che ti fa allenare i dilettanti e SOLO se vinci sali di categoria.
Ce lo vedete un hellvis allenare il Frosinone?
Commoventi i tentativi di riavvicinamento di Dossena :snob:
http://www.genovapost.com/genova/spo...ita-81647.aspx
http://www.calcioweb.eu/2018/06/doss...alia/10215233/
Anche Capitan Futuro contro il sistema :alesisi: https://www.ilromanista.eu/news/as-r...form=hootsuite
immagino l'idea sia di averle tutte uguali per piazzarci poi qualche sponsor di lega
sì, ma cmq sta storia della fascia uguale per tutti è una cazzata :asd: oppure facciano che i capitani possono indossare due fasce: una "di lega" e una personalizzata
Tommasi spiegaCitazione:
La norma non dice che bisogna utilizzare quella fascia, ma che qualunque fascia debba essere autorizzata dalla Lega. Già è una stortura. Non so a questo punto se la Fiorentina abbia già fatto il passaggio in Lega di chiedere di poter usare la fascia di Astori, in questo caso dipenderà dalla Lega dare l’eventuale via libera. Tempistiche? È una norma fatta talmente in fretta, che penso non abbiano neanche deciso chi dovrà autorizzare la fascia diversa da quella proposta dalla Lega: se il presidente, se il direttore, il consiglio o l’assemblea. C’era già una norma che prevedeva il divieto di utilizzare simboli non autorizzati, ora è stata specificata però non esclude altri tipi di fascia oltre a quella della Lega, una fascia diversa deve semplicemente essere autorizzata. Poi se la Lega decide di autorizzare solo la sua questo ancora non possiamo saperlo”.
https://cdn.calciomercato.com/images...18.750x450.jpgCitazione:
C’era già una norma che prevedeva il divieto di utilizzare simboli non autorizzati
Sabatini ricoverato in terapia intensiva.
Smentito dalla stessa Sampdoria sul suo sito ufficiale
http://www.sampdoria.it/u-c-sampdori...ettembre-2018/
Citazione:
lunedì 10 settembre 2018 14:49
In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy.
Il Frosinone doveva essere penalizzato e rimanere in Serie B
È quello che afferma il CONI.
Nella giornata di ieri il Colleggio di Garanzia del CONI ha depositato le motivazioni della sentenza con cui lo scorso 10 agosto aveva dato mandato alla Corte sportiva d’appello di rivedere le proprie sanzioni in merito a Frosinone-Palermo.
I ciociari erano stati condannati a giocare due partite a porte chiuse e in campo neutro in seguito al lancio di palloni in campo da parte degli uomini in panchina e l’invasione da parte dei tifosi.
Nel documento si legge che i fatti non sono stati “coerentemente sanzionati” e che “trattandosi non di una gara di campionato ma di playoff, il rigore sanzionatorio doveva e deve essere ancora più stringente”.
In poche parole, il Frosinone doveva essere punito con una sconfitta a tavolino e quindi perdere la promozione in Serie A che aveva conquistato sul campo.
La squadra di Moreno Longo ora rischia una penalizzazione in questo campionato dato che, come si legge ancora nelle motivazioni: “Ovviamente le sanzioni da applicare non possono essere inflitte su situazioni già cristallizzate, ma debbono essere scontate ed inflitte nella stagione corrente”.
Amareggiato dalla vicenda, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è pronto a dare battaglia per portare i rosanero in Serie A.
“In questo momento chiederemo alla Figc o al Tar di bloccare il campionato – ha dichiarato Zamparini a Il Giornale di Sicilia – miei legali stanno studiando attentamente la situazione per far sì che il Palermo torni in Serie A e il Frosinone vada in Serie B. Non vedo perché non debba essere così. Si recupereranno le partite e devono riparare il malfatto. Non possono dire che il Frosinone ha rubato per poi fare finta di nulla.
Stiamo anche valutando una richiesta per i danni. Noi vogliamo andare in A al posto del Frosinone, fare i calendari non sarà un problema: noi in Serie A affronteremo le squadre contro cui ha già giocato il Frosinone e loro giocheranno le due partite contro le avversarie incontrate da noi, quelle contro cui abbiamo pareggiato. Non voglio una Serie A a 21 squadre, il campionato così non verrebbe falsato. Daremo battaglia per far sì che ciò accada“.
Zamparini è simpatico, ma prima sparisce dal mondo della calcio meglio è per tutti.
Il Chievo che si era salvato per un vizio di forma l'ultima volta, stavolta rischia grosso
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...32283497.shtml
Comunque è anche molto simpatica, almeno in quel contesto, non lo sapevo poichè l'ho vista sempre solo in foto. Di certo sa stare in TV, del resto ho letto che ha già recitato in alcune telenovelas argentine, e che ha fatto la presentatrice in qualche trasmissione argentina.
Mughini in tempesta ormonale ( almeno lo spero per lui) quando si sono scambiati gli smartphone...:asd:
Le notizie quelle belle :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...18953820.shtml
i tempi della giustizia sportiva sono sempre una cosa meravigliosa
mi raccomando prendetevela con calma eh
gesù cristo la satta e la nargi
summon frikky
Il Chievo se la cava con 3 punti di penalizzazione
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...61128721.shtml
Sei anni fa, durante una gara di calcio di coppa provinciale di Terza categoria tra due squadre del grossetano, il Punta Ala e il Massa Marittima, commise un brutto fallo ai danni del capitano della squadra avversaria, provocandogli una frattura bimalleolare alla caviglia sinistra, e a causa di quel fallo il giocatore colpito fu costretto a interrompere la sua carriera e a sottoporsi a lunghe cure e due interventi chirurgici.
Al responsabile di quel fallo, Michele Guidi, 32 anni, ieri è stata inflitta dal giudice del tribunale di Grosseto una condanna a 4 anni di reclusione e al pagamento di 10mila euro di multa oltre alle spese processuali.
Ne dà notizia oggi 'Il Tirreno', raccontando che durante la stessa partita, Guidi aveva già tentato di colpire a una gamba il suo avversario una prima volta, ma senza riuscirci, e aveva già subito una condanna, a quattro mesi, per un episodio precedente sempre in un campo di calcio quando, ancora juniores, aveva causato una frattura a un altro calciatore.
Gente Rozza
Oppure " you deserved it"
La Treccani sta diventando il codacons delle enciclopedie