[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

Risultati da 1 a 20 di 9977

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di felaggiano

Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    No aspetta un attimo tu sei Juventino?
    E per te la storia dei 36 scudetti è una puttanata?
    Almeno sei consapevole di essere una mosca bianca?
    Non credo di essere il solo juventino a pensarla così. Però dubito che la motivazione sia quella che pensi tu.

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Su questo siamo d'accordo.
    Ciò non toglie che sia una cosa seria. È uno schiaffo alla federazione di cui la Juventus fa parte.
    Altrove una cosa del genere non sarebbe permessa, qui si può fare il cazzo che pare ad Agnelli senza conseguenze.
    Quale sarebbe la differenza fra quella cazzata e le altrettanto grosse cazzate sparate da praticamente chiunque a turno sulla regolarità del campionato, tanto per fare un esempio? Quelli non sono schiaffi alla federazione? E' tutto un carrozzone da circo, prendere un singolo caso come esempio per cui indignarsi per me non ha senso.
    E no, non è benaltrismo, semplicemente quando si parla di infiltrazioni di mafie assortite nelle tifoserie, che sono, quelle sì, una cosa molto seria, uscirsene con "eeeeh ma 36 scudetti allora" mi sembra molto fuori luogo. Non c'entra niente.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non credo di essere il solo juventino a pensarla così. Però dubito che la motivazione sia quella che pensi tu.

Quale sarebbe la differenza fra quella cazzata e le altrettanto grosse cazzate sparate da praticamente chiunque a turno sulla regolarità del campionato, tanto per fare un esempio? Quelli non sono schiaffi alla federazione? E' tutto un carrozzone da circo, prendere un singolo caso come esempio per cui indignarsi per me non ha senso.
    E no, non è benaltrismo, semplicemente quando si parla di infiltrazioni di mafie assortite nelle tifoserie, che sono, quelle sì, una cosa molto seria, uscirsene con "eeeeh ma 36 scudetti allora" mi sembra molto fuori luogo. Non c'entra niente.
    La differenza è che nel caso dei 36 scudetti non ci sono né deferimenti né multe.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Volo
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    perché sono ancora di più!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su