[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 219

Pagina 219 di 456 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 9118

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #4361
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    tl;dr, perché arrivato qui

    tutto il resto è attendibile come la sobrietà di snoop dogg.
    Trad. "Non ho alcuna argomentazione, quindi sparo la prima arrampicata sugli specchi che mi viene in mente"

  2. #4362
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.750

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    non vi stupirà sapere che il presidente del pescara di mestiere fa il presidente del pescara.


    e basta.
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #4363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Trad. "Non ho alcuna argomentazione, quindi sparo la prima arrampicata sugli specchi che mi viene in mente"
    no coglionazzo, significa che tutto il castello sta su una premessa che non ha senso. grazie per la partecipazione, ora puoi tornare di là a divorare stronzi.

  4. #4364
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    no coglionazzo, significa che tutto il castello sta su una premessa che non ha senso. grazie per la partecipazione, ora puoi tornare di là a divorare stronzi.
    Trad. "Tuttora non so rispondere, quindi ora passo agli insulti"

    È un articolo che elenca le trattative fatte dalla Juve Under23 fatte durante il mercato invernale, quindi per smentire "il castello" dovresti argomentare smentendo che queste operazioni in realtà non siano mai state fatte, oppure che in realtà non sono mai stati spese più di ventimila Lire per ogni giocatore.

  5. #4365
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    il punto è "che scandalo, una squadra di serie c non può permettersi tutto ciò". peccato che non sia una squadra di serie c.
    assurdo dover stare qui a spiegare le cose più elementari. dai, domani ti insegno come allacciarti le scarpe.

  6. #4366
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    il punto è "che scandalo, una squadra di serie c non può permettersi tutto ciò". peccato che non sia una squadra di serie c.
    assurdo dover stare qui a spiegare le cose più elementari. dai, domani ti insegno come allacciarti le scarpe.
    No, il punto è che ti si è infiammata la coda di paglia e da quel momento hai cominciato a delirare, tra l'altro accusandomi di non capire quando sei tu che chiaramente hai letto alla stracazzo di cane.

    L' "in una squadra di Serie C" dove ti sei fermato a leggere è solo la prima parte di una frase che fa "E ci si aspetterebbe che, in una squadra di Serie C giunta a annaspare appena sopra la linea dei play-out, diventi automaticamente titolare fisso"

    Oppure vorresti negare che un giocatore pagato 8 milioni e proveniente dal Barça fa *un filino* strano che non giochi un cazzo in Serie C, in una squadra che in quel momento stava facendo cagare duro?

    E che anche se "non è una squadra di Serie C" qualunque, i giocatori LO SONO, altrimenti la squadra avrebbe lottato per la promozione diretta contro il Monza, il quale peraltro, pur essendo stato acquistato da Ilvio e rifornito di giocatori con esperienza in categorie superiori, non ha speso praticamente un cazzo, cosa che rende ulteriormente più...pittoresche le cifre spese dalla NondiCentus.

  7. #4367
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    4 anni a Ghirardi e 6 a Leonardi per il fallimento del Parma

  8. #4368
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    “Ho lasciato l’Albania a piedi, senza documenti, oltrepassando il confine. Il mio desiderio era andare in Germania. Non mi vergogno di nulla, dietro questa avventura c’era un sogno da coronare e sono molto fiero della strada che ho fatto. Arrivato lì, proponevo alle squadre di farmi un provino. Il Ludwigshafen mi diede la possibilità. L’offerta era: "Al mattino lavori come giardiniere e il pomeriggio vieni a giocare’. Accettai subito. Un giorno, un collega mi colpì alla gamba con una motosega, mi tolse quasi tre millimetri di osso. Nella vita sono stato molto fortunato".

    Solo un presidente pazzo come Lotito penso potesse farmi fare il direttore sportivo. Ha visto cose che io stesso non avevo visto.
    Mesi dopo, Lotito mi spiegò perché mi aveva scelto: “Parli sei lingue, conosci il calcio estero, sei fuori dall’ambiente romano e dalle malizie del calcio italiano”.
    Come scovo talenti? Non ho osservatori: non amo lavorare in tanti. Ho un collaboratore per i dati, uno che mi prepara clip dei giocatori, uno per l’analisi degli avversari. E poi i report di tanti amici in giro per il mondo.

    Minacce ricevute? Sì, tante: anche di morte. Lettere, telefonate, sms, e tre schede del cellulare cambiate: il mio numero finiva in rete, e so chi ce lo metteva. In questi dieci anni qualcosa di me è morto ma io sono così, non mi do per vinto, ora la mia sfida è: non smettere di far contestare Lotito, quella è una conseguenza, ma far crescere questa piazza. Non per cambiare il sistema ultrà, ma per trovare un modo di andare avanti insieme con gli ultras".
    https://www.facebook.com/calcio.tota...49437061935663

  9. #4369
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Di Campli attacca Totti: “Per fare il procuratore in Italia non deve barare”

    Queste le parole dell’agente: ”Può operare solo perché il presidente del Coni gli concede la licenza inglese”

    Donato Di Campli, ex procuratore di Verratti, ha parlato al Foglio Sportivo attaccando Totti per la nuova avventura nel mondo della procura e dello scouting. Queste le sue parole: “Grande giocatore e icona del calcio mondiale ma fare il procuratore è un altro sport a cui bisogna saper giocare, non barare. Francesco non può operare in Italia dove gli agenti per definirsi tali sono costretti a sostenere test e prove durissime, solo perché il presidente del Coni gli concede l’uso della licenza inglese il cui ottenimento non prevede alcun esame di abilitazione. Io che ho studiato per passarlo in Italia, non sarò mai nella sua stessa posizione. Perciò non può permettersi di chiamare Insigne, Tonali e chissà chi altri già in possesso di un agente. Lo scenario attuale tollera pure chi va a sostenere gli esami in Spagna: lì basta pagare 700 euro e in dieci minuti puoi fregiarti del titolo di agente anche da noi. Ma il punto è che nessuno interviene. La Federcalcio munge gli agenti, non riconoscendo però loro alcun peso. Servirebbe una regolamentazione severa”.

  10. #4370
    Volo
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    TEST E PROVE DURISSIME

  11. #4371
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Raiola che licenza ha?

  12. #4372
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Elementare

  13. #4373
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Raiola parla 7 lingue (tutte male)

  14. #4374
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Diciamo che le mastica.

  15. #4375
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Raiola che licenza ha?
    La licenza di fare schifo

  16. #4376
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Il male oscuro di Ilicic, il campione sparito

    https://www.repubblica.it/sport/calc...ito-263418990/

    La stella dell'Atalanta è tornata in Slovenia, dalle persone care. Il club lascia solo trapelare che non è infortunato ma quasi certamente non tornerà per la Champions. Cosa sta succedendo a uno dei protagonisti del campionato?

    Non sono i muscoli e non le ossa. O almeno, questo lascia filtrare fra mille comprensibili reticenze l'Atalanta. A fermare Josip Ilicic, giocatore simbolo della squadra di Gasperini, potrebbe essere un dolore più profondo, che non passa con le infiltrazioni e con la fisioterapia. Il 32enne sloveno è tornato a casa, nella sua campagna. A curarlo sono i familiari, che lo conoscono davvero, da prima che il calcio portasse soldi e fama. "È un ragazzo forte ma anche fragile, come i tronchi degli alberi antichi", dicono di lui i compagni con cui ha condiviso lo spogliatoio a Firenze, fra il 2013 e il 2017. A Zingonia non sono bastati i gol, le vittorie e la fiducia del club nerazzurro a evitare che qualcosa si rompesse.

    Josip Ilicic ha sofferto i mesi di lockdown a Bergamo, con la conta quotidiana dei morti, le immagini delle bare trasportate dai camion militari, la paura di fare anche le cose più semplici e la metamorfosi del contatto umano: da fonte di conforto a pericolo di contagio. Se la sua sia depressione lo possono dire solo i medici, perché di malattia si tratta e non di un semplice stato d'animo. L'Atalanta, che gli deve moltissimo, ha fatto tutto quel che poteva. I suoi compagni, la società e lo stesso Gasperini si sono spinti fino ai propri limiti in una missione troppo grande anche per loro. L'allenatore gli ha dato fiducia sempre, fino a schierarlo contro la Juve nonostante le partite spente che aveva giocato con Lazio, Udinese, Cagliari e Sampdoria. Non è bastato. La scintilla non ha riacceso il fuoco.

    Il rischio è che Ilicic non prenderà parte all'impresa più grande della storia atalantina: le fasi finali di Champions. La società lo aspetta rispettosa, come tutta la città. E non consola il fatto che anche la prima avversaria, il Psg, dovrà fare a meno di Mbappé. Il Gasp, alla prospettiva di dover fare a meno del suo campione, non si nasconde: "Per noi giocare senza Ilicic è come per la Juve fare a meno di Dybala, o per l'Inter giocare senza Lukaku". Lukaku questa sera sarà a disposizione di Conte, e non è una cosa da poco. A Bergamo ci si gioca il secondo posto in campionato, meta mai raggiunta dalla Dea. Nella scalata, finora, Ilicic non è mai stato capocordata, non è nel suo carattere. Ma è stato l'alpinista più forte.

  17. #4377
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Si si cumma no


  18. #4378
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    leggo che han pasticciato il campionato primavera 1 e 2 oggi
    all' Atalanta lo scudetto, retrocesse Chievo Napoli e Pescara, promosse Ascoli Spal Milan

  19. #4379
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.483

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Colpaccio Toro preso il nuovo allenatore Giampaolo, Cairo "un progetto di qualità", secondo me l'anno prossimo il Toro è pronto per la B.
    Restarting

  20. #4380
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Genoa, svolta Faggiano: a un passo la fumata bianca. Per la panchina in lizza D'Aversa e Maran ma spunta Italiano

    Il presidente Preziosi vuole dare pieni poteri al direttore sportivo del Parma. Nicola e Marroccu verso l'addio

    https://www.ilsecoloxix.it/sport/202...ano-1.39159732

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su