[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 287

Pagina 287 di 456 PrimaPrima ... 187237277285286287288289297337387 ... UltimaUltima
Risultati da 5.721 a 5.740 di 9102

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #5721
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    ha fatto anche cose buone

  2. #5722
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Sì, ritirarsi dal calcio

  3. #5723
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    “E io? Sto per prendere una decisione importante


  4. #5724
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Mamma mia, che insopportabile piagnone testa di cazzo che è Zenga.

  5. #5725
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Almeno avesse menato Varriale... solo chiacchiere .

  6. #5726
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Gravina apre al trust .

    “Il trust non è un problema, diventerebbe un precedente pericoloso se non mettesse quei paletti che un vero trust richiede. Se quei paletti, che considero molto chiari e severi, di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana potrà essere ammessa alla Serie A; diversamente ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio”.

    Lo dice il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a proposito della questione sulla vendita del club campano da parte del presidente laziale Claudio Lotito, in modo che il club campano possa essere ammesso in Serie A.

    “Io faccio appello a chi oggi ha la possibilità di decidere il tipo di campionato che potrà fare la Salernitana: evitiamo scorciatoie e furbate e restiamo nell’ambito delle regole”.

    “Non ho avuto alcuna interlocuzione e questo genera in me preoccupazione. Ci sono regole chiare che non ammettono alcuna interpretazione fantasiosa”. (ANSA).

  7. #5727
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.335

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    "Abbiamo accettato il trust del nuovo proprietario dei campani, il Sig. Oidualc Otitol"

  8. #5728
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Gravina apre al trust .

    “Il trust non è un problema, diventerebbe un precedente pericoloso se non mettesse quei paletti che un vero trust richiede. Se quei paletti, che considero molto chiari e severi, di massima garanzia, vengono rispettati, probabilmente la Salernitana potrà essere ammessa alla Serie A; diversamente ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio”.

    Lo dice il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a proposito della questione sulla vendita del club campano da parte del presidente laziale Claudio Lotito, in modo che il club campano possa essere ammesso in Serie A.

    “Io faccio appello a chi oggi ha la possibilità di decidere il tipo di campionato che potrà fare la Salernitana: evitiamo scorciatoie e furbate e restiamo nell’ambito delle regole”.

    “Non ho avuto alcuna interlocuzione e questo genera in me preoccupazione. Ci sono regole chiare che non ammettono alcuna interpretazione fantasiosa”. (ANSA).
    è tutto meraviglioso

  9. #5729
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.858

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Lo dico pensando solo cose brutte di Lotito, ma se è stato capace di portare due squadre in serie a mi sembra giusto che si goda i frutti... Al massimo si organizzi il calendario perché giochino la prima di campionato assieme e sia più sconveniente la combine

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  10. #5730
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    che pagliaccio Gravina

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #5731
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.137

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    stagione 21/22 con juve out causa uefa e salernitana+lazio in sotto la stessa proprietà

  12. #5732
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.335

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Lo dico pensando solo cose brutte di Lotito, ma se è stato capace di portare due squadre in serie a mi sembra giusto che si goda i frutti... Al massimo si organizzi il calendario perché giochino la prima di campionato assieme e sia più sconveniente la combine

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Perché chiaramente l'unico problema che può esserci di avere due squadre con lo stesso proprietario riguarda solo gli scontri diretti

  13. #5733
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Morto boniperti.


    Spiazone


  14. #5734
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    E' stato uno dei nostri migliori europarlamentari.

    RIP

  15. #5735
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    addio marisa, insegna agli angeli che vincere è l'unica cosa che conta
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #5736
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Salernitana, si propone Mian

    L’imprenditore: «Piazza passionale, io ci sono»

    A.C.
    20 GIUGNO 2021
    PISA. Maurizio Mian potrebbe tornare nel mondo del calcio. Il farmacologo pisano, proprietario dell'allora Pisa calcio dal 2002 al 2005 assieme alla madre Gabriella Gentili, si dice interessato alla Salernitana neo promossa in A: per le regole della Figc il patron Claudio Lotito, presidente anche della Lazio, non può mantenere il controllo di due società nella massima serie, e così Mian, contattato da Il Tirreno, ribadisce quanto scritto in un comunicato stampa, e cioé che è a disposizione per dare una mano o anche per rilevare il club campano, a seconda di come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni. «Mi ha colpito molto sapere che una piazza come Salerno si trovi in queste difficoltà come accaduto in passato a Bari, Parma e Pisa. Se a Salerno arriva un Corrado o uno Knaster di turno non vado certo a rompere le uova nel paniere, ma se ci fosse bisogno di un mio intervento non mi tirerò indietro. I soldi non sono un problema. Al momento non mi sono sentito né con Lotito né con il sindaco di Salerno». Intanto venerdì, in uno studio notarile di Pisa, Mian ha provveduto alla costituzione della Srl Gioia Granata e il suo legale di fiducia sta per inviare ai professionisti che stanno lavorando a questa delicata fase della storia del club campano una lettera in cui si manifesta l’interesse ufficiale all’acquisto delle quote societarie. Mian racconta che la sua passione per il calcio non è mai tramontata: «Non è più il pallone dei tempi del cane Gunther, si va verso un calcio sempre più tecnologico. Forse però c'è ancora spazio per uno come me che vede un calcio fatto attraverso progetti che valorizzino lo spettacolo e la comunicazione. Salerno è una piazza meravigliosa. Sarei felicissimo di operare in una realtà così importante e passionale per regalare gioia e spettacolo al popolo granata». — A.C.

  17. #5737
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    La Procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per l’ex rettrice dell'Università per stranieri di Perugia Giuliana Grego Bolli, l’avvocato Maria Cesarina Turco e altri due indagati nell’indagine legata all’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez nel settembre dell’anno scorso. Nello specifico, Turco era indicata nelle carte come “legale incaricato dalla società Juventus football club spa”: è accusata di essere stata “concorrente morale e istigatrice” in relazione al reato di falsità ideologica.

    Insieme a Grego Bolli, Spina, Olivieri e Lorenzo Rocca (che ha già patteggiato) il legale deve rispondere di avere attestato falsamente che l’istituzione della sessione d’esame per la certificazione della conoscenza dell’italiano, straordinaria, tenutasi il 17 settembre “era motivata da esigenze logistiche (connesse all’occupazione delle aule) e di sicurezza (necessità di evitare assembramenti in relazione all’emergenza Covid), quando invece la sessione veniva istituita `ad personam´ solo per consentire a Suarez di ottenere, nei tempi richiesti dalla società sportiva Juventus e all’esito di una fittizia procedura d’esame”. L'Università per stranieri è considerata parte offesa.

    E' stato invece sospeso, in base a quanto prevede l'articolo 371 bis del codice penale, il procedimento a carico dell'ex dirigente dell'area sportiva della Juventus Fabio Paratici, e dell'avvocato della stessa società bianconera Luigi Chiappero, indagati per avere reso false informazioni al pubblico ministero. A loro carico la procura di Perugia non ha quindi formalizzato al momento alcuna richiesta. La richiesta di rinvio a giudizio è stata firmata dal procuratore capo Raffaele Cantone e dai sostituti Paolo Abbritti e Gianpaolo Mocetti. L'inizio dell'udienza preliminare è stato fissato per il 28 settembre prossimo.

  18. #5738
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


  19. #5739
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Ma voi lo sapevate che Riky Le Roi fa il preparatore dei portieri allo Spezia?


  20. #5740
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su