[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 319

Pagina 319 di 456 PrimaPrima ... 219269309317318319320321329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 6.361 a 6.380 di 9118

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #6361
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Senza scomodare Nedved, sarebbe bastato che quel tiro di conte fosse stato qualche cm più in là invece che stamparsi sull'incrocio dei pali
    Vabbè, allora sarebbe ugualmente bastato che il colpo di testa di Inzaghi fosse qualche cm più in là.
    Oppure che il guardalinee non fosse incapace di valutare in prospettiva un fuorigioco passivo.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #6362
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    E niente ancora rosicano.
    Eccome se rosicano
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #6363
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Notate niente in queste foto?





    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #6364
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.358

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Del Piero c'era.
    Una Juve con Del Piero non è stata abbastanza perchè il Milan non perdesse nei regolamentari e nei supplementari con Roque Junior zoppo, finendo per arrivare ai rigori.

    Però #seceraNedved cambiava tutto.

  5. #6365
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    entro sabato il catania deve versare mezzo milione di euro per stipendi e altre pendenze, altrimenti scatterà la penalizzazione di punti
    è lunga fino a giugno ma magari ci scappa uno scudetto anche per loro dai

  6. #6366
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    2) l'idea è che si sono affrontate due squadre di livello alto, non una forte e una di pellegrini.

    4) c'entra nella misura in cui, per l'appunto, Danny tuffatore non era l'Oliver Hutton della situazione che ti poteva far vincere la partita da solo
    Cioè, siccome erano due squadre di alto livello, la logica scompare e l'assenza di Nedved non è più pesantissima per la Juve? Teoria interessante.
    Non avrebbe fatto vincere la partita da solo (anche se, ora che felaggiano ha ricordato come andarono le partite in campionato, mi sono ricordato anch'io che all'andata, se non la decise da solo, poco ci mancò) ma sarebbe stato pesantissimo comunque.
    Cioè, non è che sia un concetto difficilissimo: basta chiedersi cosa sarebbe stata quella partita se non ci fosse stato... toh, Maldini o Nesta o Pirlo.
    Non capisco che problema c'è a dirlo (o ad ammetterlo), che per il Milan fu un colpo di culo pazzesco, il fatto che Nedved non ci fosse .
    O meglio, il problema lo capisco benissimo .

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Una Juve con Del Piero non è stata abbastanza perchè il Milan non perdesse nei regolamentari e nei supplementari con Roque Junior zoppo, finendo per arrivare ai rigori.

    Però #seceraNedved cambiava tutto.
    In effetti, tra Nedved e Roque jr, (che peraltro entrò solo al 66') parliamo di livelli simili.
    Non ci avevo pensato .

  7. #6367

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    entro sabato il catania deve versare mezzo milione di euro per stipendi e altre pendenze, altrimenti scatterà la penalizzazione di punti
    è lunga fino a giugno ma magari ci scappa uno scudetto anche per loro dai
    siamo ancora in piena pandemia e ci sono stati accordi tra la lega e le squadre sulla possibilitá di rinviare i pagamenti della quale non sono a conoscenza? O é il classico umorismo da utente mediocre di twitter?

  8. #6368
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cioè, siccome erano due squadre di alto livello, la logica scompare e l'assenza di Nedved non è più pesantissima per la Juve? Teoria interessante.
    Non avrebbe fatto vincere la partita da solo (anche se, ora che felaggiano ha ricordato come andarono le partite in campionato, mi sono ricordato anch'io che all'andata, se non la decise da solo, poco ci mancò) ma sarebbe stato pesantissimo comunque.
    Cioè, non è che sia un concetto difficilissimo: basta chiedersi cosa sarebbe stata quella partita se non ci fosse stato... toh, Maldini o Nesta o Pirlo.
    Non capisco che problema c'è a dirlo (o ad ammetterlo), che per il Milan fu un colpo di culo pazzesco, il fatto che Nedved non ci fosse .
    O meglio, il problema lo capisco benissimo .


    In effetti, tra Nedved e Roque jr, (che peraltro entrò solo al 66') parliamo di livelli simili.
    Non ci avevo pensato .
    Guarda che io non ho nessun problema, al riguardo. Quello che sta portando avanti il 'ragionamento' (perfettamente logico) sei tu, guardacaso.

    Ad ogni modo ti consiglio di rileggere tutte le risposte di felaggiano e non solo le parti che ti fanno comodo.


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #6369

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cioè, siccome erano due squadre di alto livello, la logica scompare e l'assenza di Nedved non è più pesantissima per la Juve? Teoria interessante.
    Non avrebbe fatto vincere la partita da solo (anche se, ora che felaggiano ha ricordato come andarono le partite in campionato, mi sono ricordato anch'io che all'andata, se non la decise da solo, poco ci mancò) ma sarebbe stato pesantissimo comunque.
    Cioè, non è che sia un concetto difficilissimo: basta chiedersi cosa sarebbe stata quella partita se non ci fosse stato... toh, Maldini o Nesta o Pirlo.
    Non capisco che problema c'è a dirlo (o ad ammetterlo), che per il Milan fu un colpo di culo pazzesco, il fatto che Nedved non ci fosse .
    O meglio, il problema lo capisco benissimo .


    In effetti, tra Nedved e Roque jr, (che peraltro entrò solo al 66') parliamo di livelli simili.
    Non ci avevo pensato .
    non fu un colpo di culo del milan, fu una stronzata di nedved.
    Detto questo dire "probabilmente" avrebbe vinto la juve non ha senso, é un ragionamento sulle probabilitá di un evento senza nessuna vera possibilitá di conoscere o poter seriamente prevedere come sarebbe andata, a meno di non essere Dr. Strange.
    La partita sarebbe andata diversamente? sicuro, perché cambi una variabile nell'equazione, ma che quello avrebbe portato ad un esito diverso sinceramente é una ipotesi tanto plausibile come quella che l'esito sarebbe stato uguale, per il semplice fatto che il calcio, al contrario della matematica, non segue delle logiche e regole precise. La juve sulla carta sarebbe stata "migliore" di quella scesa in campo e quindi probabilmente vinceva perché piú forte della squadra che ha fatto 0-0, ma con la stessa logica, sulla carta allora il PSG dovrebbe vincere tutte le partite facendo almeno 8 gol.

  10. #6370
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In effetti, tra Nedved e Roque jr, (che peraltro entrò solo al 66') parliamo di livelli simili.
    Il brasiliano s'è infortunato ed il Milan, avendo finito i cambi, ha giocato i supplementari praticamente in 10.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra
    non fu un colpo di culo del milan, fu una stronzata di nedved.
    Decisamente. Ricordo bene le maledizioni che gli ho mandato quando ha preso quel giallo.
    Ultima modifica di felaggiano; 14-10-21 alle 13:18

  11. #6371
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Ma siamo di nuovo al "secera" quotidiano? Che noia. Mi sembrate simoni che parla del rigore Ronaldo-Iuliano

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #6372
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Guarda che io non ho nessun problema, al riguardo. Quello che sta portando avanti il 'ragionamento' (perfettamente logico) sei tu, guardacaso.

    Ad ogni modo ti consiglio di rileggere tutte le risposte di felaggiano e non solo le parti che ti fanno comodo.
    Eh, in effetti sono io che sto insistendo a dire a tutti i costi che Lippi si sbaglia, già .
    Comunque, su quel che dice felaggiano sono d'accordo. Non è in contrasto con quel che dico io.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    non fu un colpo di culo del milan, fu una stronzata di nedved.
    Ed una cosa esclude l'altra?
    Fu un enorme colpo di culo del Milan, che Nedved abbia fatto quella scemenza contro il Real.

    Detto questo dire "probabilmente" avrebbe vinto la juve non ha senso, é un ragionamento sulle probabilitá di un evento senza nessuna vera possibilitá di conoscere o poter seriamente prevedere come sarebbe andata, a meno di non essere Dr. Strange.
    La partita sarebbe andata diversamente? sicuro, perché cambi una variabile nell'equazione, ma che quello avrebbe portato ad un esito diverso sinceramente é una ipotesi tanto plausibile come quella che l'esito sarebbe stato uguale, per il semplice fatto che il calcio, al contrario della matematica, non segue delle logiche e regole precise. La juve sulla carta sarebbe stata "migliore" di quella scesa in campo e quindi probabilmente vinceva perché piú forte della squadra che ha fatto 0-0, ma con la stessa logica, sulla carta allora il PSG dovrebbe vincere tutte le partite facendo almeno 8 gol.
    Seh, vabbè.
    Dire così, è come dire che "è altrettanto plausibile che Nedved non avrebbe giocato" (oh, se tanto le possibilità rimanevano le stesse, perchè Lippi doveva mandarlo in campo?). Capisci pure tu che è una cazzata, no?
    A livello di probabilità, la Juve sicuramente ne avrebbe avute molte di più con Nedved in campo. E c'è poco da discutere, su questo: chi gioca, lo fa perchè è più forte di quelli che stanno in panchina, non è che gli allenatori scelgono i giocatori tirando la monetina.
    E se hai giocatori più forti in campo, la squadra è più forte. E se sei più forte, è più probabile che tu vinca.
    Certo, può sempre succedere di tutto, ma SOLITAMENTE va così. E non credo ci sia bisogno di spiegarlo ulteriormente.

    L'esempio del PSG non calza, non ha niente di logico: non è che basta mettere l'attacco stellare, per segnare, ci vuole anche il resto.

  13. #6373
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma siamo di nuovo al "secera" quotidiano? Che noia. Mi sembrate simoni che parla del rigore Ronaldo-Iuliano

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    SECERANEDVED al posto di ronaldo gli davano il rigore
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #6374

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, in effetti sono io che sto insistendo a dire a tutti i costi che Lippi si sbaglia, già .
    Comunque, su quel che dice felaggiano sono d'accordo. Non è in contrasto con quel che dico io.


    Ed una cosa esclude l'altra?
    Fu un enorme colpo di culo del Milan, che Nedved abbia fatto quella scemenza contro il Real.


    Seh, vabbè.
    Dire così, è come dire che "è altrettanto plausibile che Nedved non avrebbe giocato" (oh, se tanto le possibilità rimanevano le stesse, perchè Lippi doveva mandarlo in campo?). Capisci pure tu che è una cazzata, no?
    A livello di probabilità, la Juve sicuramente ne avrebbe avute molte di più con Nedved in campo. E c'è poco da discutere, su questo: chi gioca, lo fa perchè è più forte di quelli che stanno in panchina, non è che gli allenatori scelgono i giocatori tirando la monetina.
    E se hai giocatori più forti in campo, la squadra è più forte. E se sei più forte, è più probabile che tu vinca.
    Certo, può sempre succedere di tutto, ma SOLITAMENTE va così. E non credo ci sia bisogno di spiegarlo ulteriormente.

    L'esempio del PSG non calza, non ha niente di logico: non è che basta mettere l'attacco stellare, per segnare, ci vuole anche il resto.

    A livello di probabilità, la Juve sicuramente ne avrebbe avute molte di più con Nedved in campo: VERO
    La juve avrebbe probabilmente vinto: FALSO (non computabile)
    Piu probabilitá != avrebbe probabilmente vinto

    poi oh dai chissenefrega

  15. #6375
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    SECERACAPTAINMARVEL il marvel cinematic universe sarebbe finito dopo due film
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #6376
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Se diamo tutti ragione a coso li, non si fa prima?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #6377
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.670

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se diamo tutti ragione a coso li, non si fa prima?
    Perchè rinunciare a questa bellissima discussione?

    #seceracosolì

  18. #6378
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    non so, si potrebbe cambiare argomento e parlare di lucianone moggi che si vanta di aver mandato raiola a prendergli emerson dalla roma nonostante non fosse lui il suo agente
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #6379

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Oppure farlo matematico

    dato il coefficiente dell'11 del Milan che ha giocato = x
    dato il coefficiente dell'11 della Juventus che ha giocato = y

    la storia ci ha detto, con il milan vincente, che
    x>y

    dato il coefficiente dell'11 della Juventus + nedved = z
    che possiamo dire superiore alla juve senza nedved, quindi z>y
    non abbiamo dati per desumere che
    z>x oppure x>z

    Raga toglietemi da sta riunione fiume inutile dove non ho niente da fare

  20. #6380
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Oppure farlo matematico

    dato il coefficiente dell'11 del Milan che ha giocato = x
    dato il coefficiente dell'11 della Juventus che ha giocato = y

    la storia ci ha detto, con il milan vincente, che
    x>y

    dato il coefficiente dell'11 della Juventus + nedved = z
    che possiamo dire superiore alla juve senza nedved, quindi z>y
    non abbiamo dati per desumere che
    z>x oppure x>z

    Raga toglietemi da sta riunione fiume inutile dove non ho niente da fare
    Se hai un arco e delle frecce... Beh...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su