[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 421

Pagina 421 di 454 PrimaPrima ... 321371411419420421422423431 ... UltimaUltima
Risultati da 8.401 a 8.420 di 9078

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #8401
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ripeto, a me risulta si parlasse dell'epoca del secondo scudetto, non del primo.
    Se anche fosse, il discorso rimarrebbe valido visto che non emerse niente in campionato, in Europa o ai Mondiali.

  2. #8402
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché Maradona aveva sparato a zero contro la FIFA e Havelange subito prima dei Mondiali. Stando a quanto ha sempre sostenuto lui, almeno.
    Quale che sia il motivo, secondo me la cosa è perfettamente verosimile: l'hanno voluto a tutti i costi per pubblicizzare un Mondiale che rischiava di essere snobbato nel paese organizzatore e quando non serviva più l'hanno fatto fuori (sapevano che era dopato perché era l'unico modo che aveva per rimettersi in forma in poco tempo).
    Mah, onestamente mi sembra tutto un po troppo teatrale. Per quanto volessi bene a Maradona, non si può negare che spesso faceva ricorso alla scusa dell'accerchiamento ai suoi danni. Poi nella vita può succedere di tutto, ma onestamente credo a quello che è stato, semplicemente per entrare in forma in breve tempo e dimagrire molto deve aver avuto bisogno di medicinali che poi lo hanno condannato. Oltre, probabilmente, alla cocaina.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se anche fosse, il discorso rimarrebbe valido visto che non emerse niente in campionato, in Europa o ai Mondiali.
    Ok, però se è così, a) hanno evitato i controlli per un anno e mezzo e non per 8 anni e b) viene meno il 66% di scudetti discutibili che hai detto.

  3. #8403
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Però sarebbe bello se questo garantismo ci fosse a prescindere

    Noto che non è praticamente mai così, ma sarà una mia impressione.

  4. #8404
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    ma onestamente credo a quello che è stato, semplicemente per entrare in forma in breve tempo e dimagrire molto deve aver avuto bisogno di medicinali che poi lo hanno condannato. Oltre, probabilmente, alla cocaina.
    Sono d'accordo, credo però che lo sapessero anche alla FIFA (il contrario mi sembra abbastanza incredibile) e gli avessero assicurato che avrebbero chiuso un occhio, cosa che hanno fatto fino a un certo punto.
    Mi sembra verosimile, specie se si considerano gli individui implicati.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ok, però se è così, a) hanno evitato i controlli per un anno e mezzo e non per 8 anni e b) viene meno il 66% di scudetti discutibili che hai detto.
    Andando a rivedere da cosa è partita la discussione, secondo te nella sostanza cambierebbe qualcosa?

  5. #8405
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Andando a rivedere da cosa è partita la discussione, secondo te nella sostanza cambierebbe qualcosa?
    Non posso certo parlare per Zippo. Lui ormai ha le sue convinzioni .

  6. #8406
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    [Modalità polemica ON]

    Ma poi perchè fermarsi al 66%?

    Quest'anno hanno segato una delle possibili competitor usando le plusvalenze, mentre la capolista schierava allegramente il capocannoniere del torneo dopo averne pagato il 40% con 4 ragazzini della primavera dispersi sulla via di Lione

    [Modalità polemica OFF]




    Si scherza, eh



  7. #8407
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    ricordo che nella gara con la Grecia Maradona fu andato a prendere IN CAMPO DALL’INFERMIERA, una roba mai successa

  8. #8408
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ricordo che nella gara con la Grecia Maradona fu andato a prendere IN CAMPO DALL’INFERMIERA, una roba mai successa
    vitor è caduto e si è rotto l'italiano

  9. #8409
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ricordo che nella gara con la Grecia Maradona fu andato a prendere IN CAMPO DALL’INFERMIERA, una roba mai successa
    Chissà come mai.

  10. #8410
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Lo dice proprio Diego in persona, durante la lunga intervista nel film biografico di Kusturica

    ho eliminato l'Italia sul campo, Italia che doveva andare in finale con la Germania --> non mi volevano più in Italia e mi hanno fatto fuori col controllo antidoping a marzo 91
    l'argentina era forte e mi ero schierato contro la FIFA --> mi hanno fatto fuori al primo controllo antidoping

    la scena dell'infermiera che lo accompagna al controllo me la ricordo benissimo, in effetti
    Anche se non significa per forza qualcosa: se sei sorteggiato, penso che ti devi presentare a fare la pipi in tempo reale ogni caso.
    A meno che non avessero avuto il tempo di nascondere qualche fialetta nei servizi, in stile The Program


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #8411
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    [Modalità polemica ON]

    Ma poi perchè fermarsi al 66%?

    Quest'anno hanno segato una delle possibili competitor usando le plusvalenze, mentre la capolista schierava allegramente il capocannoniere del torneo dopo averne pagato il 40% con 4 ragazzini della primavera dispersi sulla via di Lione

    [Modalità polemica OFF]




    Si scherza, eh


    Beh, sai com'è, per andare a Lione sono passati per Torino e hanno trovato traffico.

  12. #8412
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Chi giustifica comportamenti confermati come lenitivi alla realtà sportiva, è un po' ladro anche lui. Ed è pazzesco quanto ridicolo che a farlo siano molti tifosi, che non comprendono che oltre ad essere qualcosa alla base dello sport, difendere na cricca di criminali (sportivi, ma sempre gente che fotte il sistema con la sabbia, comprovato e ufficializzato dalla giustizia sportiva) sulla base di non si sa cosa, è anche masochista visto che a furia di tirarsi il **** a vicenda tra media e tifosi lobomotizzati la Juventus è arrivata a fare un buco di 260 milioni, rischia una squalifica UEFA ed ha fatto una figura di merda al di fuori del nostri confini.
    Fossi juventino sarei stato incazzatissimo prima e poi schifato da tanti soggetti così.

    Non sei daccordo? Stacce.

    Nata vot con la normativa delle plusvalenze: non esiste un reato contro le plusvalenze, lo dicono decine di avvocati (quelli veri) e giornalisti (altrettanto veri), infatti la Juventus (ed in maniera minore tantissime altre società, ma mai come la juve che ne ha fatto un qualcosa di sistemico) ha marciato a lungo proprio sull'assenza di una regolamentazione.

    Il patteggiamento è stato accettato, perchè proposto dall'accusa con in cambio la volontà a non fare ricorso.

    Vi rendete conto che voi mentre state a farvi le pippe e gridare al "eh però lo fanno tutti" al "Gravina cattivone Ceferin merda, ecc ecc" quelli stanno a stappare lo champagne perchè sostanzialmente hanno avuto un buffetto sulle mani?

    Eh si, chi fa accerchiamento ha un atteggiamento da fascista. Non ti preoccupare lo fanno anche altri gentiluomini, tipo quelli dell sette.
    Non ti piace? Aristacce.

    - - - Aggiornato - - -



    Moggi è un uomo da niente, dalla gioventù fino ad oggi. Però gli schifi principali li ha fatti con altri mafiosi come lui. Ah si mafiosi sportivi, se no vi offendete.
    Che strano però dove ci sono illeciti sportivi, ci sta sta società.

    Ma evidentemente, anche li la povera Juventus ha pagato troppo ed è stata al centro di un complottone internazionale.

    - - - Aggiornato - - -



    A bobo capisco tutto. E so che legalmente il patteggiamento può portare ad una pena molto minore.

    Ma quado mai avrei parlto di complotto?

    Dico solo che alla fine vi è andata benissimo, e lo sapete bene. Basta dirlo eh, sarei felicissimo anche io, fossi nato bianconero. Ma non avrei problemi ad ammetterlo
    a me non pare che stiano giustificando la società, anzi sono molto critici nei confronti della stessa, il punto che contestano verte sul fatto che la società Juventus è l'unica ad esser stata punita : ora, questo ragionamento può essere o meno opinabile, però non mi pare corretto dire "se giustifichi (non stanno giustificando) sei ladro anche tu" .
    Così si va sul personale e la gente giustamente si incazza

  13. #8413
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Vediamo se si sveglia la giustizia sportiva o non è la juve quindi non interessa
    https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...box=1686030952
    Restarting

  14. #8414
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #8415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    la pirateria uccide il calcio

  16. #8416
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    a me non pare che stiano giustificando la società, anzi sono molto critici nei confronti della stessa, il punto che contestano verte sul fatto che la società Juventus è l'unica ad esser stata punita : ora, questo ragionamento può essere o meno opinabile, però non mi pare corretto dire "se giustifichi (non stanno giustificando) sei ladro anche tu" .
    Così si va sul personale e la gente giustamente si incazza
    che poi, le prediche fatte da Zippo

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  17. #8417
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Vediamo se si sveglia la giustizia sportiva o non è la juve quindi non interessa
    https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...box=1686030952
    ora arriva il laziale e ti spiega come loro sono vessati dalla federcalcio

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  18. #8418
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    lotito èèèèèèèèèèè un pagliaccio del cazzooooooooooo ancora non l'hai capitoooooooooooo salerno non è la lazioooooooooooooo ������������


  19. #8419
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    “Abbiamo chiuso un accordo di 10 milioni a stagione con il Governo, il nostro campionato all’estero si chiamerà Serie A Made in Italy. La Serie A ha iniziato il viaggio per riconquistare la leadership internazionale”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo in un’intervista al quotidiano spagnolo As.


  20. #8420
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    ma perché
    non c'è qualcuno che durante 'ste cose dica "ma no dai, ripensiamoci"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su