Re: Pay TV: quale scegliere?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
No, scusa, io sono il primo a dire che l'entrata di DaZn nel mercato italiano è solo un bene perché non si può lasciare tutta la torta a Sky. Però se sei un servizio OTT e io ho una connessione 100 M non è possibile che la stessa partita la veda meglio su Acestream.
Io capisco che tu devi dare l'opportunità a tutti di guardare i tuoi stream ed è giusto, infatti ci sono diversi profili per connessioni più lente, ma cazzo, io con la 100 M devo beccarmi il profilo migliore e se il tuo profilo migliore è uno scarso HD a 6 Mbps che quando la telecamera si muove cominciano ad apparire i quadrati a schermo, allora la cosa non va bene.
La settimana prossima con l'occasione di vedere la prima partita di serie A gratis dove ci sarà gente che ne approfitterà per guardarla anche se non ha intenzione di farsi l'abbonamento, secondo me succederà un disastro.
Io intanto sarò a fare il bucato.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ottime premesse... alla prima partita della Juve gli salta tutto :asd:
L'assurdità di avere un solo servizio online...
Copio e incollo dopo installazione Windows 10 e prova su browser Edge. Impostata la frequenza 50 Hz dalle opzioni dei driver della scheda video, portatile collegato a un plasma 50'' Full HD. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eeddf65088.jpg
Chrome e firefox fan cagare pure per netflix.
Edge è superiore per i servizi di streaming(solo per quello)
Citazione:
MrWashington
Chrome e firefox fan cagare pure per netflix.
Edge è superiore per i servizi di streaming(solo per quello)
È il plugin Widevide che fa cagare.
Per gli streaming normali, tipo YouTube, su Linux ufficialmente non è supportata l'accelerazione hardware per nessun browser, ma installando una patch è possibile abilitarla su Chromium e vanno benissimo come se si stesse visualizzando lo stesso video all'interno di un player.
Sei pure un utente linux? azz, vabbè era peggio se eri un applefag
Da quasi dieci anni ormai. È stato amore a prima vista, anzi al primo KDE/Plasma.
Comunque non sono neanche così sicuro che sia colpa di Widevide. Io la replica della partita che ho visto ieri la vedo coi microscatti anche su Edge.
Mi sa che è proprio un problema relativo alla specifica partita e quindi di DaZn.
Vabbè, stasera provo a fare un altro confronto.
Certo che dazn potrebbe darsi una mossa a rilasciare l app per il fire stick in Italia, considerato che per il resto del mondo c'è ed è funzionante....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Citazione:
nicolas senada
Certo che dazn potrebbe darsi una mossa a rilasciare l app per il fire stick in Italia, considerato che per il resto del mondo c'è ed è funzionante....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Su DF è stato postato un modo per reperire quella ufficiale. Se non sbaglio bisogna farsi un account Amazon tedesco.
Comunque anche con quella ufficiale ci sono problemi di fluidità, sia a 50 Hz che a 60.
Incredibile poi il fatto che non abbiamo rilasciato ufficialmente l'app per la PS3 quando all'estero è disponibile e comunque si può scaricare lo stesso facendo un account svizzero.
Che bello non avere sti problemi :asd:
Stasera meglio, sembra di vedere Premium Sport HD. C'è pure la telecronaca di Ricky Buscaglia.
Sabato si inizia con l'abbonamento gratis mensile.
Citazione:
Kiappo
Sabato si inizia con l'abbonamento gratis mensile.
:rullezza:
ma quindi fatemi capire
adesso nowTV ti fa smezzare l'abbonamento?
Quindi uno che fa solo il pacchetto sport, può pagare i 29 euro dividendo x due?
Comincia a essere interessante...
Citazione:
Kiappo
ma quindi fatemi capire
adesso nowTV ti fa smezzare l'abbonamento?
Quindi uno che fa solo il pacchetto sport, può pagare i 29 euro dividendo x due?
Comincia a essere interessante...
Si ma devi avere un altro pacchetto almeno. Io ho intrattenimento+sport+HD+opzione+
Che sarebbero 30 € al mese per lo sport, 29 per tre mesi di intrattenimento opzione + (visione due dispositivi contemporaneamente) e HD dalla prima giornata di campionato.
Totale del pacchetto 20 euro a persona al mese
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Si ma devi avere un altro pacchetto almeno. Io ho intrattenimento+sport+HD+opzione+
Che sarebbero 30 € al mese per lo sport, 29 per tre mesi di intrattenimento opzione + (visione due dispositivi contemporaneamente) e HD dalla prima giornata di campionato.
Totale del pacchetto 20 euro a persona al mese
Si ma dopo 3 mesi aumenta?
Cmq anche cosi, 20 euro al mese andrebbe già bene anche perchè sport non è come su sky, include anche la serie A se non erro.
Citazione:
Kiappo
Si ma dopo 3 mesi aumenta?
Cmq anche cosi, 20 euro al mese andrebbe già bene anche perchè sport non è come su sky, include anche la serie A se non erro.
Tutto lo sport di Sky al contrario della versione del DDT
ragazzi qualcuno ha dato un'occhiata a come funzionano i ticket dazn presi da sky?
posso iscrivermi a dazn sabato prossimo 18/08 e poi, con lo stesso account, prendere il ticket sky di 9 mesi (da smezzare con un parente) entro il 18/09?
Citazione:
nicolas senada
ragazzi qualcuno ha dato un'occhiata a come funzionano i ticket dazn presi da sky?
posso iscrivermi a dazn sabato prossimo 18/08 e poi, con lo stesso account, prendere il ticket sky di 9 mesi (da smezzare con un parente) entro il 18/09?
Uhm devi chiedere a Dazn o Sky
Citazione:
nicolas senada
Sto aspettando anch'io l'email di sky prima di iscrivermi a dazn, nell'ultima che mi hanno mandato dicevano che mi avrebbero riscritto per sapere come procedere. Dovrebbero farlo prima dell'inizio del campionato però :bua:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Presumo si utilizzi come metodo di pagamento, puoi scegliere tra carta di credito, paypal o codice promo...
Comunque oggi ho fatto un test veloce su smart tv, ho selezionato PSG - Caen e mi ha riprodotto la finale di coppa di Francia con telecronaca in tedesco :asd: