Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 195

Pagina 195 di 328 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 3.881 a 3.900 di 6549

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #3881
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    domanda da ignorante in materia: ma non avrebbe più senso fare un'istruttoria direttamente a monte sul fatto che non c'è più la libera scelta tra satellite, DTT e OTT?
    a me francamente sembra più grave 'costringere' l'anziano a doversi fare per forza anche l'abbonamento ad internet per vedere le partite rispetto alle comunissime 'collaborazioni' tra provider internet e fornitori di servizi OTT
    anche l'anno scorso c'era TimVision con NowTV+Dazn assieme, per la cronaca. Mah.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #3882
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    domanda da ignorante in materia: ma non avrebbe più senso fare un'istruttoria direttamente a monte sul fatto che non c'è più la libera scelta tra satellite, DTT e OTT?
    a me francamente sembra più grave 'costringere' l'anziano a doversi fare per forza anche l'abbonamento ad internet per vedere le partite rispetto alle comunissime 'collaborazioni' tra provider internet e fornitori di servizi OTT
    anche l'anno scorso c'era TimVision con NowTV+Dazn assieme, per la cronaca. Mah.
    Si ma non avevano tutte le partite
    Restarting

  3. #3883
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe su raisport hd ci sono tutti gli sport di nicchia che vuoi
    C'era pure un secondo canale sportivo Rai, che a una certa hanno cassato, e dava la qualunque, pure i tornei rionali di palla avvelenata. Non si può dire che non abbiano provato a trasmettere gli sport minori.

    Io sono il primo a sostenere gli sport astrus... minori, ma se dopo un po' realizzi che del fatto che siamo bicampioni mondiali (ammesso che non abbiamo vinto ancora di recente, probabile) di tamburello non gliene fotte manco ai parenti di quelli che giocano, mentre per il calcio la gente va a occupare le piazze già dagli Ottavi di finale, beh, mi pare anche umano trarne le conseguenze e orientarsi verso quello che interessa al pubblico.

  4. #3884
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    C'era pure un secondo canale sportivo Rai, che a una certa hanno cassato, e dava la qualunque, pure i tornei rionali di palla avvelenata. Non si può dire che non abbiano provato a trasmettere gli sport minori.

    Io sono il primo a sostenere gli sport astrus... minori, ma se dopo un po' realizzi che del fatto che siamo bicampioni mondiali (ammesso che non abbiamo vinto ancora di recente, probabile) di tamburello non gliene fotte manco ai parenti di quelli che giocano, mentre per il calcio la gente va a occupare le piazze già dagli Ottavi di finale, beh, mi pare anche umano trarne le conseguenze e orientarsi verso quello che interessa al pubblico.
    Quel che dico è che la Rai non dovrebbe guardare in funzione del pubblico che ottiene.

  5. #3885
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    C'era pure un secondo canale sportivo Rai, che a una certa hanno cassato, e dava la qualunque, pure i tornei rionali di palla avvelenata. Non si può dire che non abbiano provato a trasmettere gli sport minori.

    Io sono il primo a sostenere gli sport astrus... minori, ma se dopo un po' realizzi che del fatto che siamo bicampioni mondiali (ammesso che non abbiamo vinto ancora di recente, probabile) di tamburello non gliene fotte manco ai parenti di quelli che giocano, mentre per il calcio la gente va a occupare le piazze già dagli Ottavi di finale, beh, mi pare anche umano trarne le conseguenze e orientarsi verso quello che interessa al pubblico.
    poi tu ne senti i RAGBISTI come si lamentano


  6. #3886
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quel che dico è che la Rai non dovrebbe guardare in funzione del pubblico che ottiene.
    Questo indubbiamente è un criterio (chessò, trasmetto una volta ogni morte di papa la funzione religiosa dei pastafariani perché è una minoranza, e le minoranze sono tutelate, mando la sagra del carciofo di Vattelapesca perché viene valutata come un'antica tradizione da preservare, ecc.), ma va ovviamente mediato con altri. Quindi, sì, la Rai, avendo una mission, non dovrebbe (solo) inseguire in maniera sfrenata la concorrenza privata sul terreno degli ascolti, finendo per proporre trash su trash, cosa che si è riscontrata spesso nei decenni passati. Ma nemmeno obbligata a fare l'opposto, riempiendo il palinsesto di cose che interessano a quattro gatti. Alla fine il termine stesso "pubblico" implica il concetto di gente, gente alla quale interessa/deve interessare quello che fai... Puoi stimolarla a interessarsi di robe di nicchia che reputi di qualità o "necessarie" (chessò, la musica dodecafonica o il pesäpallo), ma fino a un certo punto.

  7. #3887
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma te hai idea di come maltrattano il ciclismo?
    e fanno bene a maltrattarlo tra l'altro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #3888
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma te hai idea di come maltrattano il ciclismo?
    Ma se trasmettono persino il giro donne

  9. #3889
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-rossi-1556886
    Non c'è Adani, quindi al momento sembra a spasso.
    Restarting

  10. #3890
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-rossi-1556886
    Non c'è Adani, quindi al momento sembra a spasso.
    allora andrà su Amazon

  11. #3891
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    DAZN:
    Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su tutto il territorio nazionale, nelle cosiddette zone bianche, in quelle in cui non arriva la fibra o il Wi-fi, ci sarà la possibilità di utilizzare il digitale terrestre. DAZN ha infatti acquisito le frequenze dal gruppo Cairo e potrà garantire la visione della rete anche nelle zone più impervie. Si tratta di frequenze DTT utilizzabili solo per chi, in quelle zone, avrà a disposizione un decoder per il digitale terrestre" ha spiegato la Diquattro.

  12. #3892
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    DAZN:
    Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su tutto il territorio nazionale, nelle cosiddette zone bianche, in quelle in cui non arriva la fibra o il Wi-fi, ci sarà la possibilità di utilizzare il digitale terrestre. DAZN ha infatti acquisito le frequenze dal gruppo Cairo e potrà garantire la visione della rete anche nelle zone più impervie. Si tratta di frequenze DTT utilizzabili solo per chi, in quelle zone, avrà a disposizione un decoder per il digitale terrestre" ha spiegato la Diquattro.
    al momento il segnale DTT è previsto solo per il box Tim, che dovrebbe passare in automatico al canale DTT quando la connessione internet è 'scarsa'.
    Il che dovrebbe (condizionale) significare che, se è assente, il box non si attiva proprio (cosa che ha anche un suo senso, visto che per attivare il canale DTT il box dovrebbe almeno accedere via internet all'app di Dazn).

    Per vedere Dazn su DTT in quel modo servirebbe il classico sistema del DTT attuale con il lettore cam+tessera ex-Mediaset, che per ora Dazn non ha assolutamente intenzione di fare.

    Questa qui fa l'AD di Dazn e rilascia interviste senza sapere di cosa sta parlando, sempre meglio
    Ultima modifica di nicolas senada; 09-07-21 alle 13:27


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #3893
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    infatti senza cam il sistema su larga scala non è applicabile

  14. #3894
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Saranno giornate meravigliose....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    al momento il segnale DTT è previsto solo per il box Tim, che dovrebbe passare in automatico al canale DTT quando la connessione internet è 'scarsa'.
    Il che dovrebbe (condizionale) significare che, se è assente, il box non si attiva proprio (cosa che ha anche un suo senso, visto che per attivare il canale DTT il box dovrebbe almeno accedere via internet all'app di Dazn).

    Per vedere Dazn su DTT in quel modo servirebbe il classico sistema con la tessera ex-Mediaset, che per ora Dazn non ha assolutamente intenzione di fare.

    Questa qui fa l'AD di Dazn e rilascia interviste senza sapere di cosa sta parlando, sempre meglio
    Quindi devi avere per forza un abbonamento con la Tim oppure sperare che lo streaming per qualsiasi operatore tu abbia sia buono e non di merda, giusto?
    [

  15. #3895
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi devi avere per forza un abbonamento con la Tim oppure sperare che lo streaming per qualsiasi operatore tu abbia sia buono e non di merda, giusto?
    a quanto ho capito:
    - basta avere la connessione attiva, poi se sei anche a 0.5 mb il box passa in automatico sul DTT
    - l'abbonamento Timvision si può sottoscrivere anche se non si ha Tim (fisso o mobile) ad un costo più alto

    Questo ovviamente in teoria... certo, basterebbe solo che quelli di Tim/Dazn si degnassero di dare qualche informazione 'tecnica' più approfondita su come fuziona 'sto cazzo di canale DTT (che pare essere l'ex LA7 HD), invece di fare interviste per bullarsi del fatto di avere il 50% di dipendenti donne

    EDIT: chissà cosa succederà al primo turno infrasettimanale quando son costretti a giocare 4/5 partite in contemporanea alle 2030 e il canale di backup è UNO
    Ultima modifica di nicolas senada; 09-07-21 alle 13:38


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #3896
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    mah per me salta tutto già alla prima giornata e sono ottimista

  17. #3897
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Pay TV: quale scegliere?



    Si, ma ora parliamo di cose serie
    chi è la mora a sinistra?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #3898
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Adani non l'ha presa bene

    Quindi non farò parte di Sky Sport nella prossima stagione: mi è stato comunicato lunedì dal responsabile della linea editoriale. Giusto una telefonata.
    Preso atto della scelta (“scelta mia”, parole sue), tutto legittimo e ognuno risponde alla sua coscienza, mi preme, per questi nove anni, dare un abbraccio sincero a tutti quelli che ho conosciuto, incontrato e con i quali ho collaborato ma soprattutto a coloro che lavorano nel silenzio e nell’ombra, a volte menzionati nei titoli di coda delle trasmissioni e non sempre chiamati col loro nome nei corridoi delle redazioni.
    Credo da sempre nella forza dei tanti e nel lavoro di squadra, che ho sempre cercato di difendere ed elevare nella cura della preparazione. Ho vissuto lo spogliatoio per molti anni, so del valore fondamentale del rispetto e della sincerità per essere credibili all’interno di un gruppo e poi fuori, con le persone che ci seguono.
    Non negozieró mai su valori e libertà, mai. Ho scelto e scelgo questo lavoro, che ho messo davanti ad altre proposte professionali, e credo in quello che faccio e nel suo scopo: raccontare la complessità e la magia del calcio con rispetto e pensando che la vera differenza si faccia nel contenuto, particella fondamentale della comunicazione.
    Gli appassionati, la gente, elemento imprescindibile di tutto il movimento calcistico, coloro che questo sport lo sostengono, nei fatti, devono essere rispettati con professionalità e passione. Ogni minuto in onda deve restituire alle persone queste componenti, non altro.
    Avvicinare il calcio alla gente è sempre stato il mio obiettivo. Continuerò a farlo, credendo nella nobiltà dei mezzi utilizzati.
    Un abbraccio a tutti. Ci vediamo, nel percorso.

    Lele

  19. #3899
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    il problema è che ce lo troveremo (di nuovo) su Dazn


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #3900
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    le cose sono due: o avuto contatti con dazn/amazon e sky non l'ha presa bene, oppure boh, da troppo fastidio la sua visibilità da guru, magari sta sul cazzo la sua partecipazione alla BoboTV

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su