Re: Pay TV: quale scegliere?
Io però l'avevo detto di evitare gli operatori telefonici :asd:
Io ho acquistato l'offerta direttamente dal sito tim, senza interagire con nessuno... in 30 secondi mi sono arrivate le mail di attivazione e in un paio di giorni lo scatolo :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
L'ODISSEA CONTINUA
ho telefonato stasera dicendo che dopo più di due settimane dalla richiesta non mi è ancora stata attivata l'offerta. l'operatore si è prodigato dicendo che ci avrebbe pensato lui sul momento, e che in pochi minuti avrei ricevuto il messaggio con il link per l'attivazione. INNANZITUTTO mi ha detto che c'era da pagare un contributo di attivazione di 10 euro, cosa che non ho mai letto da nessuna parte. e vabbè. dopo qualche minuto arriva un sms con scritto "la sua email è **@gmail.com (sostituire due lettere agli asterischi) se non è questa clicchi qui per cambiarla" dico io, ma chi cazzo è che crea un'email con due sole lettere? arriva un secondo sms con un link per l'attivazione dell'offerta, vado sulla pagina e ricontrollo i dati prima di cliccare su "conferma". effettivamente la mail indicata è quella sbagliata scritta nell'sms, non la mia (dove tra l'altro ho sempre ricevuto senza problemi tutta la posta elettronica inviata da Tim) ed anche nell'indirizzo di casa la via era giusta ma il numero civico sbagliato. ho dovuto richiamare di nuovo e spiegare la cosa ad un altro operatore che ha annullato la pratica, corretto i dati e fatto partire una nuova richiesta di attivazione, con la speranza che il nuovo sms con il link arrivi entro 24 ore come promesso dall'omino al telefono
Stiamo parlando della Tim eh
Citazione:
Frykky
Stiamo parlando della Tim eh
mah, secondo me questo discorso 'vale' non solo per Tim ma per tutte le compagnie 'big' (Vodafone, Wind, Sky, ecc) dove il call center e/o personale in primis non sa le cose e/o lavora fottesegandosene della clientela :asd:
Va molto a culo: per dire, io ho avuto sky go non funzionante per MESI prima del covid (tipo da novembre 19 a maggio 20) e questo perchè, con il passaggio alla nuova app, si sono 'dimenticati' di configurare a monte il mio profilo. Sono andato avanti un bel pezzo a chiamare il call center, beccando sempre il tizio che mi faceva 'disinstallare e reinstallare l'app' senza fare altro, anche se gli facevo notare che il problema era palesemente altrove. Ho risolto solo quando ho chiamato e ho beccato il tizio 'serio' dall'altra parte che ha risolto il problema in 10 minuti.
Per contro, l'anno scorso sky si è 'dimenticata' di fatturarmi dazn, ho praticamente avuto l'app aperta tutta la stagione e mi hanno fatturato solo il primo mese :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
Io ho acquistato l'offerta direttamente dal sito tim, senza interagire con nessuno... in 30 secondi mi sono arrivate le mail di attivazione e in un paio di giorni lo scatolo :uhm:
infatti credo che farò anch'io tramite l'area riservata sul sito.
La mia idea era di attivare verso la fine della scadenza della promo per vedere se nel frattempo hanno smaltito i box vecchi e mi mandano la versione nuova, ma forse mi conviene non aspettare l'ultimissimo giorno :bua:
Citazione:
nicolas senada
mah, secondo me questo discorso 'vale' non solo per Tim ma per tutte le compagnie 'big' (Vodafone, Wind, Sky, ecc) dove il call center e/o personale in primis non sa le cose e/o lavora fottesegandosene della clientela :asd:
Va molto a culo: per dire, io ho avuto sky go non funzionante per MESI prima del covid (tipo da novembre 19 a maggio 20) e questo perchè, con il passaggio alla nuova app, si sono 'dimenticati' di configurare a monte il mio profilo. Sono andato avanti un bel pezzo a chiamare il call center, beccando sempre il tizio che mi faceva 'disinstallare e reinstallare l'app' senza fare altro, anche se gli facevo notare che il problema era palesemente altrove. Ho risolto solo quando ho chiamato e ho beccato il tizio 'serio' dall'altra parte che ha risolto il problema in 10 minuti.
Per contro, l'anno scorso sky si è 'dimenticata' di fatturarmi dazn, ho praticamente avuto l'app aperta tutta la stagione e mi hanno fatturato solo il primo mese :asd:
Alla mi mamma ho messo Iliad e mi sono stupito della gentilezza degli operatori del call center.
La Tim ogni volta era una preghiera
Citazione:
Frykky
Alla mi mamma ho messo Iliad e mi sono stupito della gentilezza degli operatori del call center.
La Tim ogni volta era una preghiera
eh grazie al cazzo, però :asd:
Te stai a Firenze centro, io in mezzo al nulla, dove è già tanto se Tim/Vodafone funzionano :bua:
Citazione:
nicolas senada
- - - Aggiornato - - -
infatti credo che farò anch'io tramite l'area riservata sul sito.
La mia idea era di attivare verso la fine della scadenza della promo per vedere se nel frattempo hanno smaltito i box vecchi e mi mandano la versione nuova, ma forse mi conviene non aspettare l'ultimissimo giorno :bua:
Per il box mi sa che è questione di culo... leggendo in giro pare che dei nuovi ne circolino ben pochi.. le differenze sono comunque minime, tanto ci pensa la pesante interfaccia timvision a rallentare tutto :asd:
A livello di fruizione dei contenuti per ora non ho avuto particolari problemi :uhm:
Citazione:
nicolas senada
Ti devo dire la verita', con Sky tranne una ed una sola volta dove ho alzato io la voce chiedendo di parlare con qualcuno di competente, mi hanno sempre dato supporto ai massimi livelli, anche con lo SkyWifi ora...
Bon disdettato Sky... finisce un'epoca di salassi :asd:
Ho appena visto che i canali eurosport di sky non trasmettono nemmeno le olimpiadi.. Che declino imbarazzante...
Citazione:
Howard TD
Ho appena visto che i canali eurosport di sky non trasmettono nemmeno le olimpiadi.. Che declino imbarazzante...
Le trasmettono in streaming su Discovery plus
su dazn eurosport le da le olimpiadi
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
su dazn eurosport le da le olimpiadi
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Sì sì, su timvision ci sono anche tutti i canali di eurosport player (senza commento :asd: ).. era solo per constatare il declino di Sky sui diritti sport :sisi:
Citazione:
Howard TD
Sì sì, su timvision ci sono anche tutti i canali di eurosport player (senza commento :asd: ).. era solo per constatare il declino di Sky sui diritti sport :sisi:
ma con dazn tramite tim c'è anche della roba extra tramite timvision?
perchè ho appena attivato ma non ho ancora controllato nulla (il box - nuovo - mi arriva durante la prossima settimana)
se non sbaglio 3 grandi slam del tennis su 4 (quindi escluso wimbledon) di solito li danno su Eurosport....
Citazione:
nicolas senada
ma con dazn tramite tim c'è anche della roba extra tramite timvision?
perchè ho appena attivato ma non ho ancora controllato nulla (il box - nuovo - mi arriva durante la prossima settimana)
se non sbaglio 3 grandi slam del tennis su 4 (quindi escluso wimbledon) di solito li danno su Eurosport....
Se vai alla pagina https://www.timvision.it/ nella sezione sport trovi tutti i canali extra di eurosport (è incluso per un anno).. sul box è disponibile anche un canale in 4K
Io ho collegato il tim box, ma non sento l'audio.
Citazione:
Howard TD
Bon disdettato Sky... finisce un'epoca di salassi :asd:
Pure io disedetto qualche giorno fa...mi han subito tempestato di chiamate per farmi delle offerte e farmi rimanere..sono arrivati ad offrirmi 14 euro al mese anzichè i 44 che pagavo prima :asd:
Ma dato che rifiutavo sempre, nell'ultima chiamata si sono giocati la carta della pietà.."per favore rimanga, abbiamo un estremo bisogno di clienti in questo periodo.." :rotfl:
Citazione:
Pistombrillo
Pure io disedetto qualche giorno fa...mi han subito tempestato di chiamate per farmi delle offerte e farmi rimanere..sono arrivati ad offrirmi 14 euro al mese anzichè i 44 che pagavo prima :asd:
Ma dato che rifiutavo sempre, nell'ultima chiamata si sono giocati la carta della pietà.."per favore rimanga, abbiamo un estremo bisogno di clienti in questo periodo.." :rotfl:
Perdonami ma sa tanto di balla inventata per spalar merda su una azienda :asd:
io sto ancora aspettando l'attivazione :alesisi:
Citazione:
Dan87Khan
Perdonami ma sa tanto di balla inventata per spalar merda su una azienda :asd:
èh beh certo non sapevo cosa fare stasera e allora mi son detto "perchè non andare su un forum e inventarmi una balla a caso su sky"? :asd:
Comunque comprendo lo stupore, è stato anche il mio quando ho sentito tutto ciò dall'altra parte del telefono :asd: