eh uguale... intanto DAZN ha dimezzato la redazione sportiva, spariti i big Cattaneo e Borghi.
Interviste solo per i big match e anche lo studio dovrebbe essere stato tagliato..
Persi i diritti delle coppette.
NFL con pass aggiuntivo a pagamento.
Ritocco dei prezzi ciclico.
la qualità del prodotto è sopraffina, sono i consumatori che non capiscono
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Era un “virgolettato” di De siervo o come si chiama
Intanto dazn standard a 25 euro Girone di andata serie A poi a 35.
sono riuscito ad installare la app di now tv sul decoder tim
dato che ufficialmente la suddetta app non è presente sul suddetto decoder spiego qui come fare, magari a qualcuno può essere utile:
scaricate sul decoder un browser qualsiasi
usate il browser per andare qui https://www.digital-forum.it/threads...8#post-7769620
nel post 1356 c'è linkata l'apk di now, basta cliccare su QUI e parte il download
la app viene poi installata senza problemi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ma non c'è più la partita in chiaro della Champions?
Ho trovato questo
Differentemente dall'edizione 2023-2024, le partite non saranno più trasmette in chiaro, la visione dei match delle squadre italiane resta dunque riservata agli abbonati Sky e - solo per alcune partite selezionate - agli abbonati Amazon Prime Video.
Restarting
mi sembra la prima volta da tipo sempre... complimenti alla UEFA
si che c'è, su TV8.
Domani danno PSG-Girona
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Devono massimizzare i profitti