Eurosport penso rimanga su Sky, Ma da quando Discovery ha comprato Eurosport sta puntando tantissimo al player a pagamento.
Visualizzazione Stampabile
Invece leggo da Digital Forum che i canali Discovery rimangono (dunque anche Investigation Discovery). E direi anche giustamente visto che Premium ha pagato per i loro diritti diversi anni, il contratto non scade in estate.
Ma a quanto pare non fanno parte dell'offerta Sky, probabilmente si pagheranno a parte. Però io li ho già inclusi nel mio abbonamento.
Non si capisce un cazzo. Non capisco nemmeno cosa ne sarà di Premium Play che utilizzavo per vedere Eurosport in una qualità decente dato che sul DTT faceva abbastanza schifo, soprattutto da quando è arrivato Sky Sport HD a mangiare banda.
Comunque un solo canale HD è un'offerta abbastanza povera. Meno male che dicevano che Premium faceva schifo, adesso voglio vedere dove andremo a finire con il monopolio.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ma l'offerta skh sul dtt non penso sostituisca mediaset premium.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Diciamo che è una rivendita. Sky ha acquistato banda da Mediaset e lì ci fa una sua offerta rivolta a chi ha le card Premium. Non ci vuole molto a fare in modo che in un futuro quelle card con scritto sopra Mediaset Premium diventino di proprietà di Sky.
Ah, dimenticavo, i canali Premium Sport e Calcio chiudono.
Sky non farà mai chiudere premium.
Mai.
Non può essere monopolio, sennò l'antitrust caga il cazzo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Okay, ma Premium è come se avesse chiuso.
:rotfl: no no fermi tutti, fatemi capire :rotfl: come sarebbe che i canali calcio di premium chiudono?
al momento pago 30 euri per vedere i canali delle serie (di cui onestamente non mi può fregare di meno) più la serie A delle squadre Premium (quindi tutti i match interessanti) e ovviamente fino all'altro giorno c'era la CL (che come sappiamo adesso non c'è più)
quindi mi state dicendo che - teoricamente - passerei dal pagare 30 euri per questo servizio appena descritto al pagare 30 euri per vedere fox atlantic in SD (manco in HD, roba da non crederci :rotfl: ) e partite di campionato/CL/EL a random in base a come gli girano di programmare a sky? :rotfl:
ma che offerta è?? :facepalm:
a sto punto tanto vale coff*coffare le serie e prendersi nowtv per il calcio, oppure sfruttare una delle promozioni di sky per i nuovi abbonati - di solito fanno tipo 20-25 euri al mese per il primo anno - e poi disdire di anno in anno (tanto la parabola già ce l ho, mi devono solo mandare il decoder via corriere....)
cmq proporre un pacchetto con 1 canale HD nel 2018 è roba da dementi :facepalm:
tanto vale dire 'siamo monopolisti, fatevi direttamente sky sul satellite', sarebbe più onesto :asd:
Proprio così. I canali Premium Sport e Calcio chiudono e lo spazio liberato andrà ai canali Sky di cui solo uno in HD.
Eh, ma Premium è la merda, Sky TV di qualità (cit.).
più che altro credo che se Premium non avesse forzato la mano con la CL in esclusiva non si sarebbe arrivati a questa situazione
EDIT: ma se io non faccio un cazzo al 01/07 che succede? mi passano in automatico ai 20 €/mese?
Premium è una cosa. Sky sul dtt un'altra.
Cosa vi sfugge?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Eh, sono due cose diverse, ma se io non faccio Sky, il mio prezzo deve scendere vertiginosamente perché i canali Premium Sport e Calcio verranno chiusi.
Se ti abboni a Sky DTT dovresti pagare 20 €/mese perché sei un nuovo cliente.
Il fatto è che però tu sei anche abbonato a Premium che ti da Premium Play e i canali Eurosport, quindi dovresti pagare anche un surplus, ma spero non il prezzo pieno di adesso dato che l'offerta Sport viene cessata.
arrivo tardi e non sono molto sveglio.
aiutatemi a capire: io ora ho merdaset premium per vedere la juventus, se voglio continuare a seguirla l'anno prossimo cosa devo fare? prima di tutto disdire premium, poi? sul sito di sky dice che sul digitale terrestre ci saranno megagalattici canali come "sky sports 1" e "sky sports 2". sì, ok, ma cosa minchia trasmettono? "sports" potrebbe essere pure "campionato mondiale di lancio della caccola".
Ancora nulla finché non si capisce cosa accade per i diritti tv :asd:
C'è scritto che sul DTT c'è solo Sky Sport 1.
Dalla prossima stagione i canali Premium Sport e Calcio non ci saranno più, ma fin quando i diritti della Serie A non saranno assegnati non si saprà nulla su chi o cosa trasmetterà le partite.
Considera anche Now Tv: 29.99/mese e vedi tutti i canali Calcio/Sport, A (alla fine sono sicuro che andrà ancora su Sky come quest'anno), B, CL, EL, Fox Sports, F1, MotoGP Eurosport...
Io l'anno scorso ho approfittato di un'offerta a 19.99 per sempre e me la tengo stretta, ultimamente hanno molti migliorato la qualità dei canali e del servizio in generale.
hai ragione.
https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
ho confuso 2 con 24.
edit: d'oh, nowtv è roba per smart tv o altre diavolerie moderne =_=