Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 98

Pagina 98 di 328 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 6549

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #1941
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il sistema ci sarebbe, coem ha detto Howard :



    ma conoscendo l'italiota medio si appecorera' brontolando.



    Si, ma la Lega poteva vendere il medesimo pacchetto a tutti (cosa compatibile IMHO con la legge Melandri), in questo modo Sky e DaZn, se la sarebbero giocata su prezzi e extra nelle offerte, cosa che avrebbe avvantaggiato gli utenti finali.

    Invece la Lega ha venduto a pezzi la serie A, che tanto fanno l'accordo (pensavano). L'accordo lo hanno fatto: hanno tirato fuori un bel cartello dove ti tocca pagare de facto 2 abbonamenti (chiama quello di DaZn come ti pare che tanto la sostanza non cambia) per un totale di 70 euri...

    ... 90 minuti (+ supplementari) di applausi alla Lega.






    Sbagliero', ma sembra quasi che tu sotto sotto sia contento della cosa

    In altri paesi probabilmente funziona perche' magari e' stato cosi' da sempre e oramai ci sono abituati. Poi bisogna vedere in che formula e' "cosi" (e quanto costa in proporzione allo stipendio medio): se non sbaglio ai primissimi tempi di Tele+ (?) ci si abbonava alla singola squadra. Per vederne piu' di una dovevi fare 2 abbonamenti...
    La lega ha già provato un anno fa a vendere i diritti secondo le modalità degli anni scorsi, ma non hanno guadagnato abbastanza secondo le proprie richieste.

    No, io non sono contento, ma non mi illudo che le cose in futuro vadano meglio.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #1942
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.527
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Il bando è stato approvato dalle 20 squadre di serie A.
    E han preso più soldi, l'obbiettivo era quello.
    "Prendiamo meno soldi rispetto a premier e liga" era la lamentela delle squadre.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #1943
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    No, io non sono contento, ma non mi illudo che le cose in futuro vadano meglio.
    Neanche io, ma non e' (piu') un mio problema.
    Dal 1976 al 2012 ho seguito il calcio senza Sky, MP, DaZn.
    Tornero' a farlo, per altro risparmiandomi pure 360 euro/anno.

    Spero che tanti altri facciano come me.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #1944
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Appunto, voi ragionate da clienti, ma da amministratori dovete considerare che con la vendita per piattaforma voi potete trasmettere ciò che acquistate solo su una determinata piattaforma. Questo non fa crescere un soggetto perché chi è già stabilizzato da anni su un'altra piattaforma è avvantaggiato. Infatti per i diritti con questa modalità la Lega ci guadagna di meno.

    Con la vendita per prodotto un soggetto detiene la possibilità di trasmissione su tutte le piattaforme in esclusiva ed è proprio l'esclusiva che fa alzare il prezzo e la Lega guadagna di più.

    Mettetevelo in testa, le TV per cacciare i milioni vogliono le esclusive.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #1945
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Neanche io, ma non e' (piu') un mio problema.
    Dal 1976 al 2012 ho seguito il calcio senza Sky, MP, DaZn.
    Tornero' a farlo, per altro risparmiandomi pure 360 euro/anno.

    Spero che tanti altri facciano come me.
    Ne dubito, seguire il calcio in TV è più comodo e semplice, poi la condizione della maggior parte degli stadi italiani non aiuta.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #1946
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ne dubito, seguire il calcio in TV è più comodo e semplice, poi la condizione della maggior parte degli stadi italiani non aiuta.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Purtroppo ho paura tu abbia ragione.
    Ma come ho detto, non e' piu' un mio problema

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Appunto, voi ragionate da clienti,
    E come dovremmo ragionare scusa?
    Non e' che se Sky, DaZn, MP, IlBelin, fanno un botto di soldi ci fanno un bonifico eh!

    Ripeto, sembra quasi che di questa fregatura che hanno preso gli utenti tu sia contento (e pure d'accordo)

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #1947
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Quanto costa negli altri paesi vedere le partite di campionato?

    L’ingresso di Dazn nel mercato italiano ha smosso un settore finora dominato dalle pay tv, avvicinando l’Italia ad altri casi in Europa. Per quanto contorta e frustrante possa apparire l’esperienza finale per l’abbonato, l’andazzo è ormai questo più o meno dappertutto, sebbene non manchino altrove soluzioni “integrate” più comode e un po’ meno costose. Ma arriveranno anche qui, col tempo.

    Nel Regno Unito
    Per la vendita dei diritti televisivi le partite del principale campionato di calcio nel Regno Unito, la Premier League, sono suddivise in “pacchetti” basati sugli orari di programmazione (da prima che in Italia). Sky Sports trasmette il gruppo più numeroso di partite (126), detenendo i diritti di 5 pacchetti su 7. Il costo per l’abbonamento al singolo canale dedicato alla Premier League è di 18 sterline al mese, che si aggiungono alle 20 sterline al mese per il pacchetto base obbligatorio. In totale, esclusi i costi di attivazione, l’abbonamento mensile costa 38 sterline (circa 42,60 euro).

    L’altro gruppo che condivide con Sky Sports una parte dei diritti di trasmissione delle partite di campionato è BT Sport, che fa capo al grande operatore delle telecomunicazioni britannico BT Broadband. Detiene i diritti per 42 partite di Premier League (2 pacchetti su 7, di cui uno in esclusiva) e quelli per tutta la Champions League e l’Europa League. I prezzi sono abbastanza variabili, e sono più bassi per chi è già un abbonato di BT per la connessione a internet. In generale il prezzo mensile si aggira intorno a 6-9 sterline (circa 7-10 euro) extra per chi è già un abbonato a BT TV. Costa invece intorno a 30 sterline (circa 33 euro) per chi desidera sfruttare la programmazione di BT Sport sui decoder Sky, e vedere quindi tutte le partite (e i costi di Sky sono una voce a parte, ovviamente).

    Il sostanziale duopolio nella gestione dei diritti di trasmissione della Premier League nel Regno Unito è stato recentemente interrotto da Amazon. Dal 2019 e fino al 2022 sarà possibile vedere tramite Amazon Prime Video una ventina di partite di Premier in diretta (un interno turno infrasettimanale e dieci partite del Boxing Day). Il costo mensile dell’abbonamento a Prime Video è di 7,99 sterline (circa 9 euro).

    In Spagna
    In Spagna i diritti di trasmissione delle partite della Liga appartengono in larga parte al gruppo spagnolo Mediapro, che fa capo al gruppo internazionale beIN Sports. BeIN LaLiga trasmette otto partite su dieci per ogni turno di campionato: l’abbonamento al servizio BeIN Connect – per Smart TV, dispositivi mobili e console di gioco – costa 9,99 euro al mese. Un’altra partita su dieci viene trasmessa in chiaro sul canale GOL di Mediapro.

    La partita più attesa di ciascun turno di campionato (il “partidazo”) viene trasmesso soltanto su Movistar Partidazo, un canale tematico dell’operatore telefonico Movistar (Telefónica), che detiene anche i diritti per le partite di Champions League. Sia i clienti Movistar sia gli abbonati a beIN Sports hanno comunque modo di vedere tutte le partite pagando un po’ di più. Il costo totale per avere Movistar Partidazo incluso in BeIN Connect è di circa 17 euro al mese. Per i clienti Movistar sono invece disponibili offerte con tutto integrato (linea telefonica, fibra, TV) a partire da circa 80 euro al mese. E altri operatori telefonici (Vodafone, Orange) hanno soluzioni integrate ancora più economiche.

    In Germania
    Le partite di Bundesliga in Germania sono in larghissima parte trasmesse in diretta dalla pay tv Sky Deutschland. L’abbonamento per vedere lo sport costa 19,99 euro al mese ma con una durata minima di due anni di contratto, e nel secondo anno il prezzo mensile sale a 39,99 euro. La partita del venerdì, quella del lunedì e altre della domenica vengono trasmesse anche da Eurosport tramite il servizio Eurosport Player, al costo di circa 7 euro al mese (funziona come Netflix).

    In Francia
    Le partite del massimo campionato francese, la Ligue 1, sono trasmesse in Francia da Canal Plus, la storica tv via cavo francese, e beIN Sports. Canal Plus trasmette la partita del venerdì sera, quella del sabato pomeriggio e quella di domenica sera. BeIN Sports tutte le altre, e l’abbonamento mensile costa circa 15 euro al mese. L’abbonamento a Canal Plus costa di più, circa 45 euro al mese, ma include anche i servizi di beIN Sports e permette di vedere tutte le partite e molti altri sport.

    In conclusione
    Allo stato attuale le procedure di assegnazione dei diritti televisivi per le partite dei principali campionati di calcio in Europa presentano caratteristiche abbastanza simili di paese in paese. La suddivisione dei diritti in “pacchetti” basati sugli orari e sui giorni delle partite – e non sulla piattaforma di trasmissione – non è una prerogativa della Lega Serie A. Le difficoltà per gli abbonati rispetto agli anni passati – e i costi mediamente più alti – sono piuttosto frutto di un accordo parziale e incompleto tra le emittenti sui diritti di ritrasmissione. L’operatore da poco entrato nel mercato italiano, Dazn, gestito dal gruppo Perform, ha comprensibilmente cercato di sparigliare le carte con gli interlocutori di mercato per aumentare la diffusione del proprio formato (no digitale e no satellite: soltanto streaming).

    L’accordo con Mediaset Premium è stato già raggiunto, ma per i vecchi abbonati richiederà in qualsiasi caso un collegamento a internet. L’accordo con Sky è stato annunciato nella giornata di lunedì 23 luglio, ma comporterà un aumento dei costi finali (i clienti Sky, in sostanza, avranno uno sconto sul costo mensile di Dazn). E l’abbonato Sky dovrà in ogni caso collegarsi all’applicazione di Dazn, che sia o non sia integrata nel decoder Sky Q
    .

    .

  8. #1948
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    ma per quale ragione dovrei abbonarmi a dazn preventivamente sperando che una partita della mia squadra venga
    trasmessa nel loro palinsesto?
    temo che con questo sistema avremo tutti i big match piazzati ad hoc in determinati orari per costringerti a fare entrambi
    gli abbonamenti e magari ci ritroveremo la domenica pomeriggio con il niente assoluto.

  9. #1949
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.527
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma per quale ragione dovrei abbonarmi a dazn preventivamente sperando che una partita della mia squadra venga
    trasmessa nel loro palinsesto?
    temo che con questo sistema avremo tutti i big match piazzati ad hoc in determinati orari per costringerti a fare entrambi
    gli abbonamenti e magari ci ritroveremo la domenica pomeriggio con il niente assoluto.

    Giovedì ci son i calendari.

    E vedo che continuate a ignorare le cose che vi son dette:

    SEDICI su 20 big match son su SKY (quindi: 15 e 18 sabato, due alle 15 la domenica, le 18 domenica e 20.30 domenica e 20.30 lunedi)
    QUATTRO su 20 son su DAZN.(sabato 20.30, Domenica 12.30 e una nel pomeriggio alle 15)

    DAZN ti puoi abbonare quando ti pare anche un mese solo gratis, è come netflix.

    Da Giovedi uno può anche ragionare " a ottobre metto DAZN gratis che la mia squadra è alle 20.30 il sabato per 3 sabati su 4 "

    Nessuno ti costringe a far nulla.
    Ultima modifica di MrWashington; 24-07-18 alle 15:52

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #1950
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    boh per me il problema non è Dazn - che giustamente tutela la sua spesa ed evita di farsi inghiottire dal colosso nostrano - ma piuttosto Sky che, da monopolista, spara 60 euro al mese per il satellite e fa delle offerte DTT e streaming ridicolmente costose per quello che offrono.

    Voglio dire, 30 euro al mese per now tv sono tanti, certo, ma sarei anche disposto a pagarli se i contenuti non fossero ancora cappati in SD (nel 2018!)
    Idem per il DTT, l'anno scorso con MP 30 euri mese per 3 canali in HD e lo streaming (in HD) incluso. Oggi con sky 45 euri, 1 canale HD e niente streaming. Ti attacchi al cazzo e tanti saluti.
    Questo si chiama prendere per il culo il cliente, altro che i 'disturbi' di Dazn eh

    Che poi, non dimentichiamo che l'abbonamento di Dazn può essere sospeso e riattivato a piacimento, oltre che diviso a metà con un'altra persona - due particolari non da poco, alla luce del fatto che due mesi e mezzo di Sky Calcio devi cmq pagarli anche in estate e son soldi letteralmente buttati nel cesso per nulla

    EDIT: ninjato da wash sul discorso Dazn


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #1951
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    si ma rimane il fatto che ogni volta ce da vedersi il calendario e considerare tutte le variabili del caso.
    magari mi faccio un abbonamento mensile considerando di poter vedere tutti i match che mi interessano
    poi sorgono dei problemi e magari non li posso vedere ed ecco che ho buttato soldi.
    speriamo che tutto questo riporti più gente allo stadio e magari qualcosa cambierà.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    boh per me il problema non è Dazn - che giustamente tutela la sua spesa ed evita di farsi inghiottire dal colosso nostrano - ma piuttosto Sky che, da monopolista, spara 60 euro al mese per il satellite e fa delle offerte DTT e streaming ridicolmente costose per quello che offrono.

    Voglio dire, 30 euro al mese per now tv sono tanti, certo, ma sarei anche disposto a pagarli se i contenuti non fossero ancora cappati in SD (nel 2018!)
    Idem per il DTT, l'anno scorso con MP 30 euri mese per 3 canali in HD e lo streaming (in HD) incluso. Oggi con sky 45 euri, 1 canale HD e niente streaming. Ti attacchi al cazzo e tanti saluti.
    Questo si chiama prendere per il culo il cliente, altro che i 'disturbi' di Dazn eh

    Che poi, non dimentichiamo che l'abbonamento di Dazn può essere sospeso e riattivato a piacimento, oltre che diviso a metà con un'altra persona - due particolari non da poco, alla luce del fatto che due mesi e mezzo di Sky Calcio devi cmq pagarli anche in estate e son soldi letteralmente buttati nel cesso per nulla

    EDIT: ninjato da wash sul discorso Dazn
    il mensile lo puoi fare pure con nowtv senza vincoli. magari il servizio non sarà perfetto ma le alternative sono costose.

  12. #1952
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    ho capito ma un servizio streaming a 30 sacchi al mese senza l'HD nel 2018 e senza la possibilità di fare la prova gratuita degli eventi sportivi manco di 1 giorno per me è una presa per il culo bella e buona

    e i soldi rischi cmq di buttarli anche con Sky, mica è detto che riesci a vederle tutte le partite, per dire io il sabato e la domenica alle 2030 son spesso fuori di casa


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #1953
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma rimane il fatto che ogni volta ce da vedersi il calendario e considerare tutte le variabili del caso.
    magari mi faccio un abbonamento mensile considerando di poter vedere tutti i match che mi interessano
    poi sorgono dei problemi e magari non li posso vedere ed ecco che ho buttato soldi.
    speriamo che tutto questo riporti più gente allo stadio e magari qualcosa cambierà.
    Scusa, ma a DaZn non ci si abbona. Semplicemente, se vuoi vedere la partita, fai l'account, inserisci il metodo di pagamento e la vedi. E non paghi perché il primo mese è gratis di prova.

    Vai nelle impostazioni e disabiliti il rinnovo, così non hai problemi.

    Passato il mese, se hai un'altra carta, rifai quanto sopra, altrimenti riattivi la visione con l'account precedente e paghi 20 € (mese precedente più un nuovo mese).

    Se non sai cosa fare più avanti, disattivi di nuovo il rinnovo e così via. Passato un altro mese, quando lo riattiverai saranno altri 10 € per i prossimi 30 giorni di visione.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #1954
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Un contratto che dura 12 mesi e non si rinnova essendo senza vincoli. Non c'è un listino prezzi ben definito, comunque alcuni rivenditori e negozi Sky service li vendono. Si trovano anche sulla baia.

    Più o meno i prezzi sono: Sky base + Calcio intorno ai 240 €; Sky base + Calcio + Sport intorno ai 500 €. Ho sentito che se si richiedono al numero dedicato all'assistenza Sky costano un po' di meno (il che è plausibile non essendoci un rivenditore di mezzo che ci guadagna il suo).

    La card che ti mandano è usabile solo con decoder Sky. Decoder che va comprato, a meno che tu non ne abbia già uno. Ovviamente quando scade la card, il decoder te lo tieni, non devi restituire niente.

    I canali HD sono inclusi senza sovrapprezzo. Sky Go e altre menate tipo l'on demand non sono inclusi.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    E funziona senza parabola?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #1955
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E funziona senza parabola?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    È un servizio online. Ma sai almeno di cosa si tratta? Pay TV: quale scegliere?

    È disponibile per PC, smart TV, smartphone Android/Apple e console PS4/Xbox.

    Su TV tradizionali dotate di ingresso HDMI, è disponibile tramite Chromecast, Amazon Firestick e Nvidia Shield.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk

    Edit: mia incompresione, no, la prepagata Sky funziona solo con la parabola.
    Ultima modifica di DigitalPayne; 24-07-18 alle 19:10
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #1956
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    È un servizio online. Ma sai almeno di cosa si tratta? Pay TV: quale scegliere?

    È disponibile per PC, smart TV, smartphone Android/Apple e console PS4/Xbox.

    Su TV tradizionali dotate di ingresso HDMI, è disponibile tramite Chromecast, Amazon Firestick e Nvidia Shield.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Spiega meglio

    500 in 12 mesi sono solo 40 euro al mese, sarebbe top. Ma HD davvero?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #1957
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Spiega meglio

    500 in 12 mesi sono solo 40 euro al mese, sarebbe top. Ma HD davvero?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Scusa, pensavo parlassi di DaZn invece che la prepagata Sky. Pay TV: quale scegliere?

    Cerca su internet o sulla baia. La prepagata vale solo per il satellite. Comunque devi pagare l'acquisto del decoder, ma considera che con Sky devi pagare l'attivazione che è minimo 70 €. Almeno il decoder comprato te lo tieni invece di doverlo per forza restituire.

    Edit: sì, l'HD è incluso.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ultima modifica di DigitalPayne; 24-07-18 alle 19:10
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #1958
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    ma questa sky prepagata è legale? perchè potrebbe essere interessante.
    io sul tetto ho già la parabola. una volta settata sulla frequenza giusta ed acquistato un decoder
    sky andrebbe bene?

  19. #1959
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma questa sky prepagata è legale? perchè potrebbe essere interessante.
    io sul tetto ho già la parabola. una volta settata sulla frequenza giusta ed acquistato un decoder
    sky andrebbe bene?
    Ovvio che è legale, la vendono i rivenditori autorizzati Sky. È un contratto che fai con Sky, solo che è diverso. Dura 12 mesi, viene pagato tutto in una volta e non si rinnova.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #1960
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.644

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    mi iscrivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su