Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 51

Pagina 51 di 328 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 6549

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #1001
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Mediaset Premium è attualmente l'alternativa dei poveri per chi vuole vedere in TV tutte le partite della propria squadra, se togli questa opportunità chi è il genio che andrebbe a pagare 30 e passa euro al mese per vedere anticipi e posticipi di squadre random? La banda c'è, basta non fullarla con canali tematici Sky di cui non frega una cippa a nessuno. Ribadisco, mi sa tanto di inchiappetata
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #1002
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sì, ma c'è anche chi può permettersi Sky, però non vuole installare una parabola. Oppure chi nei centri storici una parabola sul tetto non può metterla nemmeno se volesse.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #1003
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Mediaset Premium è attualmente l'alternativa dei poveri per chi vuole vedere in TV tutte le partite della propria squadra, se togli questa opportunità chi è il genio che andrebbe a pagare 30 e passa euro al mese per vedere anticipi e posticipi di squadre random? La banda c'è, basta non fullarla con canali tematici Sky di cui non frega una cippa a nessuno. Ribadisco, mi sa tanto di inchiappetata
    Si ma i canali fuffa di sky trasmettono roba tutti i giorni. Quelli calcio 1 volta a settimana.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #1004
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Sì, ma c'è anche chi può permettersi Sky, però non vuole installare una parabola. Oppure chi nei centri storici una parabola sul tetto non può metterla nemmeno se volesse.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Sarei davvero curioso di capire cosa frulla in casa Sky, il satellite ha costi esagerati rispetto alla IPTV e il DTT è una piattaforma nata morta. Se l'idea futura di Sky è (come penso io) investire sulla tv via cavo mi sa che si sono persi un pezzo per strada.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si ma i canali fuffa di sky trasmettono roba tutti i giorni. Quelli calcio 1 volta a settimana.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Possono trasmettere anche l'enciclopedia britannica ma buona parte del target degli utenti Mediaset Premium accende la TV (o il PC nel mio caso) solo ed esclusivamente su Premium Calcio. Felice di sbagliarmi ma ribadisco, se l'offerta rimane quella prevedo molte ma molte disdette, e la prima sarà la mia.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #1005
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Sarei davvero curioso di capire cosa frulla in casa Sky, il satellite ha costi esagerati rispetto alla IPTV e il DTT è una piattaforma nata morta. Se l'idea futura di Sky è (come penso io) investire sulla tv via cavo mi sa che si sono persi un pezzo per strada.


    Possono trasmettere anche l'enciclopedia britannica ma buona parte del target degli utenti Mediaset Premium accende la TV (o il PC nel mio caso) solo ed esclusivamente su Premium Calcio. Felice di sbagliarmi ma ribadisco, se l'offerta rimane quella prevedo molte ma molte disdette, e la prima sarà la mia.
    Per l'offerta via cavo stanno aspettando Open Fiber, campa cavallo che l'erba cresce.

    Un'offerta via cavo slegata dalla vera fibra ci sarebbe già, è Tim Sky, ma a leggere il thread dedicato su Digital Forum, è un mezzo disastro. Ai primi tempi andava bene e la qualità era buona, poi si sono avuti diversi problemi e la qualità è degradata abbastanza col maggior carico sulla rete. Inoltre Tim costa di più come operatore telefonico rispetto a tutti gli altri e per me è come la peste, non ci ritornerei neanche morto.

    L'idea di fare una mini offerta a basso prezzo sul DTT è buona, però visto che lo spazio è limitato, devi limitare i canali oppure puoi mettere anche una ventina di canali ma poi quando ci sono le partite sei costretto a spegnerne alcuni se vuoi trasmetterle tutte.

    Premium per me ha troppi canali di serie TV e Cinema, ne bastano due, gli altri sono infarciti di repliche. In ogni caso quest'anno sono stati capaci di offrire tre canali di Sport in HD contemporaneamente (spegnendone altri).

    Sky a quanto pare non solo porta canali inutili, ma avrà un solo canale di Sport in HD. È proprio necessario Sky Uno? È la copia di TV8. E Nat Geo? Chi se lo guarda? È un canale di nicchia, adatto a chi si abbona al satellite, sul DTT è uno spreco.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #1006
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ma secondo me il loro obiettivo è offrire una "vetrina" di quello che può davvero offrire Sky al di fuori del DTT. Il punto è che il calciofilo di Mediaset Premium se sta sul DTT e non sulla parabole un motivo lo ha. E allo stesso tempo non mi spiego perchè una persona dovrebbe pagare una virgola in meno per ottenere un decimo del servizio "vero". Con l'avvento delle TV 4K è ridicolo offrire contenuti (a pagamento!) in SD. E' come tornare indietro di dieci anni.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #1007
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma secondo me il loro obiettivo è offrire una "vetrina" di quello che può davvero offrire Sky al di fuori del DTT. Il punto è che il calciofilo di Mediaset Premium se sta sul DTT e non sulla parabole un motivo lo ha. E allo stesso tempo non mi spiego perchè una persona dovrebbe pagare una virgola in meno per ottenere un decimo del servizio "vero". Con l'avvento delle TV 4K è ridicolo offrire contenuti (a pagamento!) in SD. E' come tornare indietro di dieci anni.

    per quello esiste Sky Q

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #1008
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Il titolo del Topic non è relativo al calcio, ma alla paytv in generale, siete voi che per motivi vostri avete riportato la discussione al solo calcio.

    A me per esempio non mi piace molto guardare le partite di calcio, quindi se non ci fossero sarebbe quasi meglio almeno l'offerta TV si concentrerebbe solo sui contenuti di Film e serie TV.

  9. #1009
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Il titolo del Topic non è relativo al calcio, ma alla paytv in generale, siete voi che per motivi vostri avete riportato la discussione al solo calcio.

    A me per esempio non mi piace molto guardare le partite di calcio, quindi se non ci fossero sarebbe quasi meglio almeno l'offerta TV si concentrerebbe solo sui contenuti di Film e serie TV.
    Da giugno esisterà una sola pay TV. Non c'è niente da scegliere. Semmai c'è da scegliere la piattaforma, ma l'operatore è sempre lo stesso


    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #1010
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Da giugno esisterà una sola pay TV. Non c'è niente da scegliere. Semmai c'è da scegliere la piattaforma, ma l'operatore è sempre lo stesso

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Allora forse non ho capito, provo a riassumere:

    da giugno ci sarà Mediaset Premium con solo film e serie TV
    + Sky con calcio e forse anche serie TV e film?

  11. #1011
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Allora forse non ho capito, provo a riassumere:

    da giugno ci sarà Mediaset Premium con solo film e serie TV
    + Sky con calcio e forse anche serie TV e film?
    Da quanto si capisce, Premium con i propri canali di cinema e serie TV. I canali HD verranno tutti spenti. Dovrebbero chiudere anche Premium Sport. O se non chiude, rimane con i suoi notiziari che non se li guarda nessuno, più il campionato francese e argentino, che anche quelli non se li guarda nessuno. In più ci saranno i due Eurosport e Investigation Discovery.

    Verrà aggiunta Sky con alcuni canali di serie TV e spettacoli (nessun canale di cinema), più un canale di documentari, poi Sky Sport 1 e Sky Sport 24. Di tutti questi, solo Sky Sport 1 sarà in HD.

    Insomma, dato che i canali Premium di cinema e serie TV saranno inclusi anche nel pacchetto Sky, è come se ci fosse una sola pay TV.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #1012
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Mediapro ha 2 giorni per pagare 186 milioni, pagherà?
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...08138510.shtml
    Restarting

  13. #1013
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Se penso che fino ad oggi a 30€ avevo tutto il campionato e la Champions, con tre canali in HD, mentre da domani con 30€ potrei godermi Sassuolo Bologna il sabato alle 18 su Sky Sport 1 mi viene da piangere :lacrime:


    Per fortuna mi scade il contratto a novembre, quindi ho ancora parecchi mesi per valutare
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 22-05-18 alle 22:05

  14. #1014
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ottima scelta premium

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #1015
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ultim'ora da gazzetta
    RISOLUZIONE CON MEDIAPRO, LA LEGA CALCIO VOTA CONTRO
    Restarting

  16. #1016
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    A quanto pare Mediapro continua a rimanere in gioco nonostante non abbia versato la fideiussione.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #1017
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    A quanto pare Mediapro continua a rimanere in gioco nonostante non abbia versato la fideiussione.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Veramente leggo di una fideiussione da 400 milioni
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...19646427.shtml
    Restarting

  18. #1018
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Veramente leggo di una fideiussione da 400 milioni
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...19646427.shtml
    Sì, ma la doveva versare da 1,2 miliardi, d'altronde era considerata inadempiente proprio perché non l'aveva versata per quella cifra.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #1019
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Da quanto si capisce, Premium con i propri canali di cinema e serie TV. I canali HD verranno tutti spenti. Dovrebbero chiudere anche Premium Sport. O se non chiude, rimane con i suoi notiziari che non se li guarda nessuno, più il campionato francese e argentino, che anche quelli non se li guarda nessuno. In più ci saranno i due Eurosport e Investigation Discovery.

    Verrà aggiunta Sky con alcuni canali di serie TV e spettacoli (nessun canale di cinema), più un canale di documentari, poi Sky Sport 1 e Sky Sport 24. Di tutti questi, solo Sky Sport 1 sarà in HD.

    Insomma, dato che i canali Premium di cinema e serie TV saranno inclusi anche nel pacchetto Sky, è come se ci fosse una sola pay TV.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    I canali HD fanno bene a chiuderli prima cosa erano esclusivi HD non è che ci fosse anche la versione non HD, per cui dovevi pagare per dei canali che non vedevi.

    Soprattutto perché i normali decoder digitali non sono HD oppure de hai una Tv moderna devi comunque spendere per comprarti l'adattare di scheda.
    A suo tempo trovai molto scandalosa questa scelta quando meno dovevano fornire agli utenti paganti un decoder hd.


    Comunque il vero punto è che al giorno d'oggi con questa confusione e poca chiarezza che c'è, chi è che decide di farsi l'abbonamento annuale??

  20. #1020
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    un conto è che ci sia l'offerta sul digitale terrestre e sul satellite. Un altro quanto sia concorrenziale.

    E su satellite costa sui 40 euri al mese, salvo offerte ad hoc, sul digitale è un po' troppo ottimistico sperare di cavarsela a meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su