Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 147

Pagina 147 di 328 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 6547

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #2921
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a trovarlo?

    Comunque sono pure su Discord e hanno messo sù pure il sito. Almeno ci sono vie alternative nel caso reddit scassi il cazzo.
    Perché dopo venti minuti a cercare merdate varie in giro, non volevo crederci e ho scritto su google "reddit soccerstream Manchester psg" e mi è venuto fuori

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #2922
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque si è riaperto sotto soccerstream69

    Vediamo quanto dura

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Deng iu

  3. #2923
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    L'Autorità "ha rilevato che Sky non ha fornito informazioni chiare e immediate sul contenuto del pacchetto Calcio per la stagione 2018/19, lasciando intendere ai potenziali nuovi clienti che tale pacchetto fosse comprensivo di tutte le partite del campionato di serie A come nel triennio precedente". https://www.repubblica.it/economia/2...ole-219452787/

  4. #2924
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    200 milioni per i diritti TV e poi gli fanno una multa da 7 milioni.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #2925
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    La cosa buffa è che han sempre detto che han 7 partite su 10...

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #2926
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    madonna santissima
    cioè, da luglio ad oggi è stato detto, spiegato e scritto in tutte le salse possibili e immaginabili che sky=7 e Dazn=3. Cosa c'era di non chiaro?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #2927
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    madonna santissima
    cioè, da luglio ad oggi è stato detto, spiegato e scritto in tutte le salse possibili e immaginabili che sky=7 e Dazn=3. Cosa c'era di non chiaro?
    che tanta gente è ritardata

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #2928
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    In effetti a questo giro la situazione era abbastanza chiara, sanzione ridicola...

  9. #2929
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Forse dopo - avendo capito che rischiavano qualche sanzione - han cominciato a specificarlo. Ma se tornate all'estate scorsa me lo ricordo benissimo anch'io, Sky non specificava proprio una ceppa, aveva proclami tipo "tutto il calcio che vuoi", e infatti tutti erano convinti di poter vedere tutta la Serie A, salvo rimanerci poi malissimo quando scoprivano che dovevano spendere un surplus per quel fantomatico Dazn.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  10. #2930
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Pochi


  11. #2931
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    tutti erano convinti di poter vedere tutta la Serie A, salvo rimanerci poi malissimo quando scoprivano che dovevano spendere un surplus per quel fantomatico Dazn
    ma proprio no eh, anzi ricordo benissimo che, dopo l'assegnazione dei diritti TV misero una vetrina su uno dei canali DTT di Sky dove spiegavano per filo e per segno il discorso di dazn con orari nel dettaglio e con la relativa promozione per gli abbonati Sky.

    Ora, che mio padre (che ha una certa età e a malapena sa usare un cellulare vecchio e il telecomando della tv) possa non essere informato su sta cosa di sky/dazn ci sta. Ma mio padre manco andrebbe a contattare l'associazione consumatori se è per quello.
    Una persona che sa usare uno smartphone - e che di conseguenza sa anche come contattare l'associazione consumatori - se vuole ci mette 10 secondi di ricerca google a ottenere questa informazione.

    Gli slogan di Sky sono sempre gli stessi da quando è in Italia, 'tutto il calcio che vuoi' lo usano ogni anno e sta a significare che oltre a serie A CL e EL ti offrono anche i campionati esteri.
    Poi oh, se il consumatore medio pretente che da uno spot commerciale (uno SPOT, una roba cortissima con tre parole dette in croce) venga spiegato per filo e per segno che 'dazn trasmette la partita delle 2030, delle 1230 e una delle 1500 e si può vedere anche tramite il decoder sky pagando l'abbonamento a dazn' allora alzo le mani

    piuttosto che dessero la multa a sky per il mancato rispetto di quanto dichiarato in partenza, visto che tramite i suddetti canali vetrina si erano impegnati a trasmettere sul DTT tot partite ed eventi live per settimana (o mese, ora non ricordo) e poi se ne sono altamente sbattuti le palle
    Ultima modifica di nicolas senada; 19-02-19 alle 08:58


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #2932
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    L'unica cosa dove Sky non e' stata chiara e' che Dazn si doveva pagare sulla propria piattaforma, altrimenti si sapeva, considerato il tormentone dei diritti calcistici..
    Poi con sono i finti ignari, come alcuni colleghi, che si indignano che non possono vedere la Juve il sabato sera, ed alla mia risposta che si sapeva che tre partite erano state acquistate da Dazn, continuano ad indignarsi, poi ci sono i furbi che su faccialibro mentre discutiamo consigliano di prendersi un decoder android e dedicarsi all'IPTV.......
    [

  13. #2933
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    L'unica cosa dove Sky non e' stata chiara e' che Dazn si doveva pagare sulla propria piattaforma, altrimenti si sapeva, considerato il tormentone dei diritti calcistici
    ma se hanno fatto la promozione dei ticket dazn scontati per gli abbonati di 1/3/9 mesi sbandierandola ai 4 venti
    cioè veramente, certa gente ce la fa o cosa?
    cosa doveva fare sky, suonare porta a porta ad ogni cliente spiegando a voce il funzionamento di dazn?

    EDIT: i commenti sotto sono la fiera del disagio
    https://www.gazzetta.it/Calcio/18-02...12356075.shtml
    come parlare di 'truffa' a cazzo, così tanto per...
    Ultima modifica di nicolas senada; 19-02-19 alle 12:53


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #2934
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma se hanno fatto la promozione dei ticket dazn scontati per gli abbonati di 1/3/9 mesi sbandierandola ai 4 venti
    cioè veramente, certa gente ce la fa o cosa?
    cosa doveva fare sky, suonare porta a porta ad ogni cliente spiegando a voce il funzionamento di dazn?
    .
    L'hanno sbandierato ai quattro venti alla fine, quando si sono messi daccordo e la gente probabilmente aveva gia' rinnovato il contratto per la pubblicita' "di tutto il calcio di serie A".. A me personalmente frega una sega
    [

  15. #2935
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    L'hanno sbandierato ai quattro venti alla fine, quando si sono messi daccordo e la gente probabilmente aveva gia' rinnovato il contratto per la pubblicita' "di tutto il calcio di serie A".. A me personalmente frega una sega
    hanno 'sbandierato ai quattro venti' quando è stato stabilito l'accordo con la lega e con perform, cioè da giugno 2018.
    Il complotto di sky che aspetta i rinnovi per poi comunicarti che hanno meno partite lo lascerei proprio perdere, fidati.

  16. #2936
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma proprio no eh, anzi ricordo benissimo che, dopo l'assegnazione dei diritti TV misero una vetrina su uno dei canali DTT di Sky dove spiegavano per filo e per segno il discorso di dazn con orari nel dettaglio e con la relativa promozione per gli abbonati Sky.
    Mi sono fermato qua

    Giustamente uno deve farsi un abbonamento nuovo non avendo mai avuto Sky, e loro mettono la vetrina in uno dei canali di Sky. Seems legit.

    Comunque NO, ho seguito in prima persona, oltre a decine e decine di casi in altri forum e su Facebook, era tutt'altro che chiaro. Continuavano a ripetere che avevano tutto, salvo uno scoprire solo successivamente che le 3 partite extra doveva pagarle extra.

    Edit: che poi per evitare fraintendimenti, uno attento leggendo bene in giro e approfondendo, lo sapeva già. Ma lo slogan faceva intendere tutt'altro.


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 19-02-19 alle 19:23

  17. #2937
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Vabbé dai, che saranno mai 7 milioni di multa. Basta aumentare un altro po' il costo dell'abbonamento, l'anno prossimo 90€ mese e passa la paura.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #2938
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato qua

    Giustamente uno deve farsi un abbonamento nuovo non avendo mai avuto Sky, e loro mettono la vetrina in uno dei canali di Sky. Seems legit.

    Comunque NO, ho seguito in prima persona, oltre a decine e decine di casi in altri forum e su Facebook, era tutt'altro che chiaro. Continuavano a ripetere che avevano tutto, salvo uno scoprire solo successivamente che le 3 partite extra doveva pagarle extra.

    Edit: che poi per evitare fraintendimenti, uno attento leggendo bene in giro e approfondendo, lo sapeva già. Ma lo slogan faceva intendere tutt'altro.


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Guarda che il canale sky del DTT con la vetrina per la stagione sportiva nuova era ovviamente IN CHIARO, visibile a tutti.
    Me lo ricordo benissimo perché mi son fatto l'abbonamento il giorno prima dell'inizio del campionato.

    Detto questo le info c'erano eccome, non diciamo minchiate dai..... Persino i miei zii di 60 anni che manco sanno usare WhatsApp sono venuti a chiedermi di configurargli il pc per vedere dazn.

    Se poi la gente non sa fare una cazzo di ricerca di 30 secondi su Google o si iscrive ai gruppi su Facebook aspettandosi la pappa pronta sono cazzi loro eh


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #2939
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Guarda che il canale sky del DTT con la vetrina per la stagione sportiva nuova era ovviamente IN CHIARO, visibile a tutti.
    Me lo ricordo benissimo perché mi son fatto l'abbonamento il giorno prima dell'inizio del campionato.

    Detto questo le info c'erano eccome, non diciamo minchiate dai..... Persino i miei zii di 60 anni che manco sanno usare WhatsApp sono venuti a chiedermi di configurargli il pc per vedere dazn.

    Se poi la gente non sa fare una cazzo di ricerca di 30 secondi su Google o si iscrive ai gruppi su Facebook aspettandosi la pappa pronta sono cazzi loro eh
    Assurdo come l’anti trust, con a seguito parecchi legali, non si sia rivolta alla testimonianza di nicolas senada su TGM e dei suoi zii.

    Ma valà valà valà.
    Let’s go let’s go let’s go.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  20. #2940
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Assurdo come l’anti trust, con a seguito parecchi legali, non si sia rivolta alla testimonianza di nicolas senada su TGM e dei suoi zii.

    Ma valà valà valà.
    Let’s go let’s go let’s go.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    A parte l'ironia del cazzo, bastava veramente googlare per avere informazioni del genere, o al limite andare su digital forum.

    Basta che ti rileggi i post di questa discussione durante l'estate scorsa, oltre a quelli di tanti altri utenti nelle ultime due tre pagine che dicono le stesse cose mie.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su