Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 148

Pagina 148 di 328 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.960 di 6547

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #2941
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    A parte l'ironia del cazzo, bastava veramente googlare per avere informazioni del genere, o al limite andare su digital forum.

    Basta che ti rileggi i post di questa discussione durante l'estate scorsa, oltre a quelli di tanti altri utenti nelle ultime due tre pagine che dicono le stesse cose mie.
    Non riesco a capire se non ci arrivi, o fai finta.

    È chiaro che approfondendo qua e là uno ci arrivava, non sono mica delinquenti.

    Gli viene contestato il fatto che non siano stati trasparenti.

    Perché se ti mandano in onda uno spot del genere, tu cosa capisci?
    https://youtu.be/PkXuh6UUf0Y
    Ti dice “aggiungi la Serie A, ma occhio perché hai 7 partite su 10?”
    Ma ne ricordo anche altri in cui omettevano il particolare.

    Infatti poi per pararsi il culo han fatto altri spot più espliciti, dove spiegavano un po meglio la situazione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #2942
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sky contava sul fatto di creare un canale lineare Dazn su cui trasmettere le tre partite all'interno della propria piattaforma. Perform gli ha mostrato il dito medio e gli ha detto: se proprio vuoi fai sviluppare una mia app sul tuo aggeggio, altrimenti ti attacchi al cazzo e in ogni caso la gente deve farsi due abbonamenti.

    Alla fine il canale lineare l'hanno fatto, ma solo per i bar.

    E comunque preferirei che Perform ritornasse da dove è venuta perché il suo servizio fa cagare. Non perché le linee facciano pena, ma perché son proprio loro che offrono un servizio di bassa qualità.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #2943
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire se non ci arrivi, o fai finta.
    Perché se ti mandano in onda uno spot del genere, tu cosa capisci?
    Ti dice “aggiungi la Serie A, ma occhio perché hai 7 partite su 10?”
    Ma ne ricordo anche altri in cui omettevano il particolare.
    Infatti poi per pararsi il culo han fatto altri spot più espliciti, dove spiegavano un po meglio la situazione
    Capisco che c'è 'la serie a' su sky DTT
    Ma per carità eh, che non sia trasparente è fuori di dubbio. Come lo sono tantissimi altri spot in circolazione, non solo questo di sky.
    Vado a memoria ma secondo me questo spot è del primo periodo quando Sky e Perform erano ancora in trattativa 'privata' per la gestione delle 3 partite famose e quindi effettivamente non c'era ancora nulla di certo.
    non voglio giustificare sky, sia chiaro eh, ma a memoria mi pare che negli anni scorsi hanno sempre fatto la specifica tra 'la serie a' quando non avevano tutte le partite e 'tutta la serie' quando invece ce l'avevano

    cmq io ti avevo risposto principalmente su questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    NO, ho seguito in prima persona, oltre a decine e decine di casi in altri forum e su Facebook, era tutt'altro che chiaro. Continuavano a ripetere che avevano tutto, salvo uno scoprire solo successivamente che le 3 partite extra doveva pagarle extra.
    Edit: che poi per evitare fraintendimenti, uno attento leggendo bene in giro e approfondendo, lo sapeva già
    che per l'appunto non è vero, se uno era sufficientemente 'informatizzato' da usare FB o leggere i forum e/o le discussioni era informato quasi quotidianamente sulle trattative tra sky e dazn per queste tre 'famose' partite.
    Se ti ricordi tra qui e Digital Forum se ne parlava quasi giornalmente.
    Tutto qui :-)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #2944
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Proprio ieri sera su TV8 danno la pubblicita' di Sky sul DTT, ebbene parlando di Serie tv, calcio e sport, ma non c'e' accenno al fatto che non tutte le partite siano visibili sul Dtt. Questo a prescindere che se uno si informa magari capisce che c'e' anche DAZN.
    [

  5. #2945
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Proprio ieri sera su TV8 danno la pubblicita' di Sky sul DTT, ebbene parlando di Serie tv, calcio e sport, ma non c'e' accenno al fatto che non tutte le partite siano visibili sul Dtt. Questo a prescindere che se uno si informa magari capisce che c'e' anche DAZN.
    Non è che ci si poteva aspettare che Sky faceva pubblicità a DAZN gratis
    Restarting

  6. #2946
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non è che ci si poteva aspettare che Sky faceva pubblicità a DAZN gratis
    Non hai capito propriamente una sega.....e quando ci vuole ci vuole....
    [

  7. #2947
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non hai capito propriamente una sega.....e quando ci vuole ci vuole....
    Se dici che non tutte le partite sono visibili su Sky praticamente fai pubblicità a DAZN.
    Restarting

  8. #2948
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se dici che non tutte le partite sono visibili su Sky praticamente fai pubblicità a DAZN.
    LO DEVI DIRE, ma cosa ti sfugge della discussione, se non hai tutte le partite lo devi dire, trovi un modo per farlo ma lo devi fare, e' per questo che e' stata multata Sky.
    [

  9. #2949
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    LO DEVI DIRE, ma cosa ti sfugge della discussione, se non hai tutte le partite lo devi dire, trovi un modo per farlo ma lo devi fare, e' per questo che e' stata multata Sky.
    Se fossi sky mi sarei comportato allo stesso modo, mi tengo la multa ma non faccio pubblicità a DAZN.
    Restarting

  10. #2950
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Non si tratta di fare pubblicità a DAZN, ma di essere trasparenti e dire che trasmetti solo 7 partite. Comunque se non avessero voluto fare pubblicità a DAZN non gli avrebbero nemmeno fatto un'app sullo SkyQ.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #2951
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se fossi sky mi sarei comportato allo stesso modo, mi tengo la multa ma non faccio pubblicità a DAZN.

    Secondo me hai seri problemi di comprensione del testo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Non si tratta di fare pubblicità a DAZN, ma di essere trasparenti e dire che trasmetti solo 7 partite. Comunque se non avessero voluto fare pubblicità a DAZN non gli avrebbero nemmeno fatto un'app sullo SkyQ.
    Meno male che c'e' vita sul pianeta.
    [

  12. #2952
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Magari sarà anche un provvedimento eccessivo, lo deciderà un tribunale, ma non mi pare una cosa fuori dal mondo come la fa apparire nicolas. Tant'è che in altri posti calcistici che frequento i commenti sono tutti del tipo "era ora, 'sti stronzi che mi hanno fatto pagare di più per avere meno partite", ecc. Quello che mi pare che sfugga è che queste authority esistono (anche) per tutelare una parte debole, che in questo caso viene considerata, non del tutto a torto, il consumatore. E perché anche il libero mercato, nonostante quello che un po' di gente pensa, ha delle regole, anzi, ne ha parecchie. Quindi si tende a essere piuttosto esigenti per esempio verso il tipo di comunicazione, pubblicitaria e non, che viene fatta. Non basta che "maddai, si capiva". Lo deve capire, per dire, senza possibilità di equivoco anche il nonno con problemi di salute e comprendonio vari e difficoltà a fare una ricerca su internet. Evidentemente, dalla mole di proteste che ci furono nel primo periodo, tutta 'sta chiarezza cristallina (forse) non c'era. E queste sanzioni spesso non è che arrivino in "tempo reale" (quindi non è che si riferiscano necessariamente alla situazione attuale, ma magari a quella di un po' di mesi fa). Per cui magari "fa strano" vederle infliggere adesso, ma forse un senso ce l'hanno.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 20-02-19 alle 13:03

  13. #2953
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ma infatti, e la pubblicita capitata a fagiuolo ieri del pacchetto Sky su DTT la dice tutta.
    [

  14. #2954
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Sky contava sul fatto di creare un canale lineare Dazn su cui trasmettere le tre partite all'interno della propria piattaforma. Perform gli ha mostrato il dito medio e gli ha detto: se proprio vuoi fai sviluppare una mia app sul tuo aggeggio, altrimenti ti attacchi al cazzo e in ogni caso la gente deve farsi due abbonamenti.

    Alla fine il canale lineare l'hanno fatto, ma solo per i bar.

    E comunque preferirei che Perform ritornasse da dove è venuta perché il suo servizio fa cagare. Non perché le linee facciano pena, ma perché son proprio loro che offrono un servizio di bassa qualità.
    this, non è possibile che su dazn non sia riuscito a vedere UNA sol partita decentemente mentre sui siti loschi si vedono benissimo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #2955
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    this, non è possibile che su dazn non sia riuscito a vedere UNA sol partita decentemente mentre sui siti loschi si vedono benissimo
    Io riesco a vederle senza intoppi solo da tablet

    Sulla tv si incaglia di continuo

    Speriamo in un cambio di rotta per il prossimo anno.. su satellite sarei disposto anche a pagare un mini abbonamento, su internet non ci penso ...

  16. #2956
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    tutti questi problemi su Dazn mi suonano strani, dico perchè io ho una 5/6 mega di merda e onestamente vedo sempre senza buffer, blocchi o stranezze

    unico neo è che becco sempre il profilo a 30fps e mi viene la nausea penso di aver visto fluido come in tv tipo 15 secondi di milan napoli e basta

    spero anche io in qualche cambio in corsa perchè di avere la nausea o quasi ogni volta anche no


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #2957
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Dazn ormai per me è una figata, oltre che in tv vedersi benissimo, in mobilità è eccezionale.

    Altroché quella bazzega di SkyGo.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  18. #2958
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    tutti questi problemi su Dazn mi suonano strani, dico perchè io ho una 5/6 mega di merda e onestamente vedo sempre senza buffer, blocchi o stranezze
    stessa cosa per me. Onenstamente non ho di che lamentarmi.Anche il profilo spesso è quello più fluido.
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  19. #2959
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Mah, io nelle 2 occasioni che ho avuto DAZN aggratis, ed ho una 100mbit, le partite della Juve le ho viste con il martellamento di zebedei del buffering ed il famoso effetto cometa, quando rilanciavano la palla me la perdevo per un po'. Cosa che non mi e' mai successo con Sky.
    [

  20. #2960
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    oltre che in tv vedersi benissimo
    Per dire che DAZN si vede benissimo mi sa che in TV non ci hai mai visto bene niente.
    Ultima modifica di DigitalPayne; 20-02-19 alle 20:54
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su