Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 200

Pagina 200 di 328 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 3.981 a 4.000 di 6549

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #3981

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bon disdettato Sky... finisce un'epoca di salassi
    Disdetto anch’io NOWTV… peccato… ancora non mi capacito come una potenza come SKY si sia fatta soffiare il calcio da DAZN… pazienza… ora sono ufficialmente cliente DAZN!!!Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?

  2. #3982
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Il box Tim va sotto Eolo o altri operatori?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #3983
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bon disdettato Sky... finisce un'epoca di salassi
    pure io, ho li il decoder da portare la negozio. Dopo 10 anni....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Pure io disedetto qualche giorno fa...mi han subito tempestato di chiamate per farmi delle offerte e farmi rimanere..sono arrivati ad offrirmi 14 euro al mese anzichè i 44 che pagavo prima
    Ma dato che rifiutavo sempre, nell'ultima chiamata si sono giocati la carta della pietà.."per favore rimanga, abbiamo un estremo bisogno di clienti in questo periodo.."
    pensa che a me offrivano un prezzo + alto...

    Sarei rimasto solo con skytv + sport a 9.99.


  4. #3984
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.183

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    La politica di offrire megasconti a chi disdetta è la cartina tornasole della pessima gestione abbonamenti... stanno seriamente rischiando la sindrome Blockbuster.

  5. #3985
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La politica di offrire megasconti a chi disdetta è la cartina tornasole della pessima gestione abbonamenti... stanno seriamente rischiando la sindrome Blockbuster.
    a noi invece continuano a romnpere il cazzo pretendendo di pagare mensilità che non dobbiamo pagare, avendo fatto la disdetta a dicembre
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #3986
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.183

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    a noi invece continuano a romnpere il cazzo pretendendo di pagare mensilità che non dobbiamo pagare, avendo fatto la disdetta a dicembre
    Di solito dipende dal contratto stipulato, alcuni prevedono una permanenza minima di tot mesi.. comunque nella disdetta online c'è il resoconto di eventuali penali da da saldare.

  7. #3987
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La politica di offrire megasconti a chi disdetta è la cartina tornasole della pessima gestione abbonamenti... stanno seriamente rischiando la sindrome Blockbuster.
    da un lato ben gli sta... si sono fatti i cazzi loro quando avevano il 'monopolio', ora se lo prendono in quel posto.
    Sono stato cliente sat per anni, mai e dico mai un anno che mi abbiano 'condonato' i 15 sacchi del pacchetto calcio durante l'estate. Lo hanno fatto per la prima volta questa estate... facile farlo adesso che hai perso i diritti
    Per non parlare delle cose 'di contorno' come lo sky go, in HD solo ora (anche qui.. farlo prima pareva brutto, vero?)

    Dall'altro però, con praticamente ogni tv o device in commercio che ormai è almeno full HD, prepariamoci a tre anni di 720p, scie delle traiettorie del pallone, rallenty perenne a 25 fps, colori slavati, rotelle che girano e blocchi di pixel 'pre-buffer' a random... se va bene


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #3988
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.183

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Il bello è che solo l'HD per satellite costa ben 5 € al mese, assurdo che non sia standard

    Anche tutto il contorno agli eventi sportivi è da anni in costante declino... la minima qualità di 8/10 anni fa è solo un ricordo.

  9. #3989
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Dall'altro però, con praticamente ogni tv o device in commercio che ormai è almeno full HD, prepariamoci a tre anni di 720p, scie delle traiettorie del pallone, rallenty perenne a 25 fps, colori slavati, rotelle che girano e blocchi di pixel 'pre-buffer' a random... se va bene
    In tal caso si dovrebbe esercitare il diritto di ogni consumatore quando il servizio non è all'altezza, ovvero disdetta instant.
    Fortunatamente il calcio non è un bene di prima necessità, se proprio non ci si riesce a farne a meno si va di ace e sticazzi della leotta
    Ultima modifica di freddye78; 26-07-21 alle 17:26

  10. #3990
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il bello è che solo l'HD per satellite costa ben 5 € al mese, assurdo che non sia standard

    Anche tutto il contorno agli eventi sportivi è da anni in costante declino... la minima qualità di 8/10 anni fa è solo un ricordo.
    Hanno tirato la corda e ora si è spezzata, pagano tutti questi anni in cui hanno fatto il bello e cattivo tempo con le tariffe, tipo costringendoti a prendere il pacchetto sport per vedere anche la champions invece che includerla nel calcio per aumentare il prezzo dell'abbonamento, costringendo gli abbonati ad elemosinare uno sconto col giochetto della disdetta annuale, invece che premiarli per la fedeltà quando nello stesso periodo c'era Mediaset a fare concorrenza a offrire le stesse cose ad un prezzo più basso.
    Non provo la minima compassione per loro
    Ultima modifica di freddye78; 26-07-21 alle 17:37

  11. #3991
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il bello è che solo l'HD per satellite costa ben 5 € al mese, assurdo che non sia standard

    Anche tutto il contorno agli eventi sportivi è da anni in costante declino... la minima qualità di 8/10 anni fa è solo un ricordo.
    beh però le partite in 4K me le sono godute con gusto.

  12. #3992
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    da un lato ben gli sta... si sono fatti i cazzi loro quando avevano il 'monopolio', ora se lo prendono in quel posto.
    Sono stato cliente sat per anni, mai e dico mai un anno che mi abbiano 'condonato' i 15 sacchi del pacchetto calcio durante l'estate. Lo hanno fatto per la prima volta questa estate... facile farlo adesso che hai perso i diritti
    Per non parlare delle cose 'di contorno' come lo sky go, in HD solo ora (anche qui.. farlo prima pareva brutto, vero?)

    Dall'altro però, con praticamente ogni tv o device in commercio che ormai è almeno full HD, prepariamoci a tre anni di 720p, scie delle traiettorie del pallone, rallenty perenne a 25 fps, colori slavati, rotelle che girano e blocchi di pixel 'pre-buffer' a random... se va bene
    Concordo, senza considerare skygo che era fatto malissimo...
    Dazn ha fatto saltare il banco, le strutture come sky sono destinate a morire troppi giornalisti e servizi sul nulla...il problema che si sta arrivando a eventi senza commento o solo in inglese...

  13. #3993
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Costringendoti a prendere il pacchetto sport per vedere anche la champions invece che includerla nel calcio per aumentare il prezzo dell'abbonamento, costringendo gli abbonati ad elemosinare uno sconto col giochetto della disdetta annuale, invece che premiarli per la fedeltà quando nello stesso periodo c'era Mediaset a fare concorrenza a offrire le stesse cose ad un prezzo più basso.
    mammia mia, veramente

    se non altro, per me che 10-12 anni fa non avevo ancora internet nella mia zona la 'fregatura' del pacchetto sport era mitigata dal fatto che ci potevo seguire a random il basket nba e i tornei di tennis... oggi che eurosport è anche su dazn e dei motori m'è sempre fregato nulla il pack sport vale ancora di meno.
    Sul secondo punto, ricordo che ad un certo punto mio fratello s'era stancato di fare il giochino e aveva lasciato correre... fino a che si era arrivati ad una lievitazione seria del canone mensile, e allora li abbiamo sfanculati direttamente per Premium.
    Passato a Premium sul DTT, ho sfruttato parecchio l'app Play (che trasmetteva a 1080 ANCHE sul cellulare). Poi, una volta che Premium ha chiuso e son tornato su Sky DTT, mi son trovato davanti SkyGo che trasmette IN SD su cellulare, tablet e PC ma guardacaso da quando hanno perso i diritti della A si sono impegnati per portarci l'HD


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #3994
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.538
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo, senza considerare skygo che era fatto malissimo...
    Dazn ha fatto saltare il banco, le strutture come sky sono destinate a morire troppi giornalisti e servizi sul nulla...il problema che si sta arrivando a eventi senza commento o solo in inglese...
    Dazn non ha fatto saltare nulla, ha solo offerto di più ad una lega che cerca di spremere sangue dalle rape anche quando sono anemiche, e per farlo si e' dovuta accordare con TIM, che velatamente propone ed offre abbonamenti ad HOC. Se dovessi mai abbonarmi a DAZ ed usufruire di uno streaming che ha sempre dato problemi, ci sono pagine e pagine di forum dedicati, dovrei acquistare una sim TIM attivandola per avere la possibilita' del Canale DTT in caso di sovraccarico? No grazie, vado di COF COF come ho fatto quando feci la disdetta da SkyCalcio e Sport, tenendomi solo il base + serie tv.
    [

  15. #3995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dazn non ha fatto saltare nulla, ha solo offerto di più ad una lega che cerca di spremere sangue dalle rape anche quando sono anemiche, e per farlo si e' dovuta accordare con TIM, che velatamente propone ed offre abbonamenti ad HOC. Se dovessi mai abbonarmi a DAZ ed usufruire di uno streaming che ha sempre dato problemi, ci sono pagine e pagine di forum dedicati, dovrei acquistare una sim TIM attivandola per avere la possibilita' del Canale DTT in caso di sovraccarico? No grazie, vado di COF COF come ho fatto quando feci la disdetta da SkyCalcio e Sport, tenendomi solo il base + serie tv.
    Dazn ha fatto saltare sky come prima ha fatto netflix...ormai parabole e decoder sono destinate a morire...con dazn ora con 20 euro vedi tutto il calcio...(e la Lega ha imposto un prezzo minimo se no sarebbe stato meno...). Io in piu' di un anno di dazn mai avuto problemi...e non mi risulta che sky abbia fatto mai prezzi così bassi per i suoi servizi...se non è un cambiamento questo....

  16. #3996
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.538
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Dazn ha fatto saltare sky come prima ha fatto netflix...ormai parabole e decoder sono destinate a morire...con dazn ora con 20 euro vedi tutto il calcio...(e la Lega ha imposto un prezzo minimo se no sarebbe stato meno...). Io in piu' di un anno di dazn mai avuto problemi...e non mi risulta che sky abbia fatto mai prezzi così bassi per i suoi servizi...se non è un cambiamento questo....
    Il problema e' che TU non hai mai avuto problemi, siamo in un paese che non affatto cablato a 200mbit o superiore, ed io pur avendo una 100mbit dazn in streaming mi laggava ed era in ritardo sempre anche di 5'', per non parlare delle scie e gli effetti ghosting. Parabole e decoder sono destinati a morire? Ma dove, in un paese dove ancora ci sono posti dove il DTT si vede a scatti ed il massimo che si possa ottenere e' un ADSL 20mbit, e non parlo di paesi sperduti in montagna, se proprio. Io farò come sempre via di Ace Gentile. E te lo ripeto Dazn ha fatto saltare il giocattolo offrendo di piu' e non per il prezzo a 29€ per la serie A. Netflix ora sta pensando di ridurre il numero di Device collegabili, cosi' come Spotify, vedremo come continueranno ad essere in prima linea, per inciso ho sia Netflix che Spotify condivisi.
    [

  17. #3997
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Dazn ha fatto saltare sky come prima ha fatto netflix...ormai parabole e decoder sono destinate a morire...con dazn ora con 20 euro vedi tutto il calcio...(e la Lega ha imposto un prezzo minimo se no sarebbe stato meno...). Io in piu' di un anno di dazn mai avuto problemi...e non mi risulta che sky abbia fatto mai prezzi così bassi per i suoi servizi...se non è un cambiamento questo....
    Dazn ha fatto saltare Sky solo se il tuo interresse è solo il calcio. Ti guardi Dazn due giorni a settimana e poi a fine mese sono 20/30 €. Il prezzo è da vedere se sarebbe stato meno. Quando Dazn si farà i conti se con quello che ha pagato alla Lega, ci è rientrata con i prezzi attuali ok, ma se i conti non tornano ci sarà da fare nuovi ragionamenti.

  18. #3998
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.400

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    scusate mi ha chiamato il suocero tutto pazzo dicendo che entro domani si deve fare nonsocosa su dazn.

    mi dite lo stato dell'arte qual'è?
    Se ci si abbona entro domani 20 euro altrimenti 30?


  19. #3999
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.183

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Senza serie A Sky è destinata a perdere milioni di abbonati... il pacchetto cinema è terrificante, gli show sono sempre quelli da anni (riproposti comunque in chiaro dopo qualche mese su Cielo o tv, i canali di documentari zeppi di orridi reality con ciccioni americani che comprano o vendono cose..

    Le uniche grandi esclusive rimaste sono la Formula 1 e la Premier.. un po' pochino per giustificare l'onere del satellite... la gente si sposterà su now tv.

  20. #4000
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    scusate mi ha chiamato il suocero tutto pazzo dicendo che entro domani si deve fare nonsocosa su dazn.

    mi dite lo stato dell'arte qual'è?
    Se ci si abbona entro domani 20 euro altrimenti 30?
    si, ma credo che come si fa di solito, la promozione sarà prolungata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Senza serie A Sky è destinata a perdere milioni di abbonati... il pacchetto cinema è terrificante, gli show sono sempre quelli da anni (riproposti comunque in chiaro dopo qualche mese su Cielo o tv, i canali di documentari zeppi di orridi reality con ciccioni americani che comprano o vendono cose..

    Le uniche grandi esclusive rimaste sono la Formula 1 e la Premier.. un po' pochino per giustificare l'onere del satellite... la gente si sposterà su now tv.
    Beh, che senza Serie A, Sky perderà tantissimi abbonati, penso lo sappiano anche i sassi. D'altronde siamo in Italia, dove il calcio attira più della phiga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su