Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 229

Pagina 229 di 328 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239279 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.580 di 6547

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #4561
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma in effetti me lo stavo chiedendo anche io, oppure non hanno pagato il canone a Cairo??? Chiama e chiedi, abbiamo fiducia in te.
    A quanto pare al momento funziona solo a chi ha Tim FWA (che mi par di capire è una sorta di connessione mista fisso/mobile con un collegamento 4g tra abitazione e centralina Tim dove arriva la fibra).

    Sul forum DF funziona ad un paio di utenti di numero, pare cmq che la qualità sia peggiore del canale sky sport hd sul dtt per quanto a 720p 50 fps sia ovviamente meglio dello schifo che prendo di solito.

    In sostanza per ora si attiverebbe a tutti solo in caso di disastri tipo la partita dell'inter ad aprile scorso, quando dazn andò down in tutta Italia.

    I soliti cialtroni del cazzo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #4562
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Quindi se hai un contratto TIM puoi usufruirne, se sei solo abbonato a Dazn streaming ti fotti, questo mi sembra non l'avevano detto nella roboante pubblicita'.
    [

  3. #4563
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi se hai un contratto TIM puoi usufruirne, se sei solo abbonato a Dazn streaming ti fotti, questo mi sembra non l'avevano detto nella roboante pubblicita'.
    Ma neanche, solo se hai un contratto FWA, se sei sotto una merdosa 7 mega ti attacchi...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #4564
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ma neanche, solo se hai un contratto FWA, se sei sotto una merdosa 7 mega ti attacchi...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ahhhh, il famoso "monopolio di SKY"
    [

  5. #4565
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sky il male

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  6. #4566
    Volo
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    sky è il passato, guardiamo avanti per favore

  7. #4567
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    sky è il passato, guardiamo avanti per favore
    Beh stiamo guardando la qualità di sky del 2006 su dazn 2021, quindi è il futuro

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  8. #4568
    Volo
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    però ti guardi la partita dove ti pare e non devi pagare 80 euro al mese a sky
    va bene la qualità e quello che vi pare ma io preferisco non farmi dissanguare e prendere per il culo da sky

  9. #4569
    Volo
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    nel mentre il timbox si rifiuta di cambiare canale e sto guardando rai24 in loop da due ore

  10. #4570
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    però ti guardi la partita dove ti pare e non devi pagare 80 euro al mese a sky
    va bene la qualità e quello che vi pare ma io preferisco non farmi dissanguare e prendere per il culo da sky
    Sky Go ti dice qualcosa? In più per avere tutto quanto di Sky in ambito sportivo da Febbraio avresti potuto pagare al più 45€ (o 50€ se avessi voluto anche il 4k) ed avresti avuto anche molto altro e non solo gli eventi sportivi.
    DAZN a 30€ per avere praticamente solo la Serie A e la Liga con qualità primi anni 2000 va benissimo invece...

  11. #4571
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sky con sport+calcio+hd costava circa 60 sberle al mese

  12. #4572
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ieri ristorante per il compleanno della mamma, telefono sotto al tavolo, visione perfetta come sempre. Mi sono distratto e ho perso il goal di nico e con un tap son tornato indietro e l'ho riguardato. Per questo si chiama futuro


  13. #4573
    Volo
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Sky Go ti dice qualcosa? In più per avere tutto quanto di Sky in ambito sportivo da Febbraio avresti potuto pagare al più 45€ (o 50€ se avessi voluto anche il 4k) ed avresti avuto anche molto altro e non solo gli eventi sportivi.
    DAZN a 30€ per avere praticamente solo la Serie A e la Liga con qualità primi anni 2000 va benissimo invece...
    skygo fa cacare, sky mi costringe a pagare anche f1 e motogp per guardare le coppe, sky cinema è una barzelletta
    con l'offerta tim pago 20 euri e non devo avere a che fare con parabole, decoder solo su una tv e queste robe da anni '90

  14. #4574
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sky con sport+calcio+hd costava circa 60 sberle al mese
    Appunto. Costava così fino a 6 mesi fa e poi hanno introdotto i nuovi listini prezzi prima ancora della decisione della Lega di dare le partite a DAZN, con il nuovo listino ora danno incluso anche la Sky Go Plus per fare quello che fa Frykky. Si chiama presente, non futuro e Sky, che che ne dite, ci si era adeguata da un po'.
    Poi che sia lenta nell'evolversi e lo faccia alle volte anche in direzioni stupide è indubbio

  15. #4575
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    SkyGo, lol
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #4576
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    skygo fa cacare, sky mi costringe a pagare anche f1 e motogp per guardare le coppe, sky cinema è una barzelletta
    con l'offerta tim pago 20 euri e non devo avere a che fare con parabole, decoder solo su una tv e queste robe da anni '90
    Il decoder fibra di Sky è fuori anche quello da un bel po' quindi cade anche la scusa del dover aver a che fare con parabole. Il resto ci si può discutere ed anzi mi trovi d'accordo ma mi vuoi dire che la app Infinity è migliore della Sky Go? Seriamente? Intendiamoci... fanno abbastanza pietà entrambe ma citare solo la Skygo come app che fa pietà è voler tirar acqua solo al proprio mulino.

  17. #4577
    Volo
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    non so, su pc skygo mi ha fatto bestemmiare per tutti gli europei

  18. #4578
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Adesso va bene tutto, ma sky è indifendibile. Per quelli che nel weekend non si murano in casa, dazn è una manna dal cielo. Non ha tutti i limiti idioti (ed i costi) di NowTV, funziona a casa dei miei amici, a casa mia, a casa di mia mamma, sul lavoro, su mille cazzo di dispositivi e in due in contemporanea, per cui puoi smezzare il costo con un parente/amico. Non devi installare una cazzo di parabola, che tanto in condominio non avrei potuto e poi mi sarebbe servita solo per quello, quando internet serve per miliardi di altre cose, in più quando voglio disdire l'abbonamento basta un click, nessuno mi telefona per offrirmi dei cazzo di pacchetti di cui non mi frega niente. Se possibile darà una spinta a migliorare le infrastrutture per la banda larga in questo cazzo di paese perché, signora mia, toccatemi tutto in italia, ma il calcio è un diritto di tutti (lotito docet ). Boh... il 4k ficcatevelo in quel posto, tanto sono astigmatico! Forza Bologna!

  19. #4579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Appunto. Costava così fino a 6 mesi fa e poi hanno introdotto i nuovi listini prezzi prima ancora della decisione della Lega di dare le partite a DAZN, con il nuovo listino ora danno incluso anche la Sky Go Plus per fare quello che fa Frykky. Si chiama presente, non futuro e Sky, che che ne dite, ci si era adeguata da un po'.
    Poi che sia lenta nell'evolversi e lo faccia alle volte anche in direzioni stupide è indubbio
    Dazn costa 20 euro che stacchi quando vuoi e vedi dove vuoi....
    Sky è scesa di prezzo perchè non hanno piu' il monopolio...certo con sky la qualità era migliore ma non vale la cifra...

  20. #4580
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Mediaset Premium. Eravamo felici e non lo sapevamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su