Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 237

Pagina 237 di 328 PrimaPrima ... 137187227235236237238239247287 ... UltimaUltima
Risultati da 4.721 a 4.740 di 6547

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #4721

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Che rendano disponibile a tutti il canale DTT o aprano il canale sul satellite così come hanno fatto gli anni scorsi con Sky. Non si può andare avanti in questo modo, non sono Google, né Amazon, non sanno gestire un servizio in streaming.
    Si esatto… che attivino in modo continuo un cacchio di canale DDT per chi vive in zone tecnologicamente rimaste indietro dovrebbe essere la priorità… incredibile che ancora non l’abbiano fatto… poi dopo che ragionino come magari aumentare la qualità dell’immagine… ma il servizio minimo lo devono garantire ad ogni abbonato!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #4722

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Jankovich Visualizza Messaggio
    Si esatto… che attivino in modo continuo un cacchio di canale DDT per chi vive in zone tecnologicamente rimaste indietro dovrebbe essere la priorità… incredibile che ancora non l’abbiano fatto… poi dopo che ragionino come magari aumentare la qualità dell’immagine… ma il servizio minimo lo devono garantire ad ogni abbonato!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Questa devo mostrarla… dicono sia la svolta per risolvere i problemi DAZN…

    Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?


  3. #4723
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Visto tutto senza problemi, la qualità visiva è migliorata in entrambi gli accessi.

  4. #4724
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ma lamentatevi coi vostri amministratori che nel 2021 non vi portano la fibra invece che con dazn cristo


  5. #4725
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma lamentatevi coi vostri amministratori che nel 2021 non vi portano la fibra invece che con dazn cristo
    Tu nn ci arrivi proprio a capire che i provider, se nn hanno beneficio economico nel portare la fibra o il misto fibra/rame in determinati posti, nn si mettono neanche a progettare gli scavi.

    Il problema e' che la Lega ha visto i soldi e nn ha capito piu' niente, nn si pontifica lo streaming in un paese che e' tra gli ultimi in Europa come fornitore di servizio. La cialtronaggine si vede nel fatto che chi ha acquisito un abbonamento in zona bianca sperando nel Dtt, che poi se ci sono piu partite contemporaneamente nn posso decidere io quale guardare ma loro, e quest ultimo nn funziona pago nn usufruendo della visione. Ed ai buontemponi che continuano allegramente a pontificare "eh ma cosi' velocizzano ed iniziano a stendere fibra in tutta Italia", compiacendosi come Gibboni infoiati, dico, aspetta e spera. Forse tra 10 anni, forse. Se nn hanno un ritorno economico sul territorio con il piffero che stendono.

  6. #4726
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma lamentatevi coi vostri amministratori che nel 2021 non vi portano la fibra invece che con dazn cristo
    Grazie al cazzo, credi che il mio quartiere non l'abbia già fatto a sufficienza?
    Purtroppo c'è poco da fare, se openfiber o chi di dovere ritiene che la zona non sia economicamente sostenibile non ci sentono.

    Ma poi, se fosse solo per la connessione per dazn bastano anche 10 mega effettivi per andare bene.
    Se vai su DF puoi leggere di gente con la 20 mega a cui va tutto liscio e di tanti con 50/100 mega a cui si impalla di continuo.
    E a me, per dire, con una 7 mega, non si impalla mai.

    Qundi il problema non sono certo le connessioni (o perlomeno non è così primario come può sembrare)

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #4727
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Tutte cazzate hanno portato la fibra nel paese di montagna dei miei nonni, 851 metri slm DUE residenti.


    DUE


  8. #4728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Grazie al cazzo, credi che il mio quartiere non l'abbia già fatto a sufficienza?
    Purtroppo c'è poco da fare, se openfiber o chi di dovere ritiene che la zona non sia economicamente sostenibile non ci sentono.

    Ma poi, se fosse solo per la connessione per dazn bastano anche 10 mega effettivi per andare bene.
    Se vai su DF puoi leggere di gente con la 20 mega a cui va tutto liscio e di tanti con 50/100 mega a cui si impalla di continuo.
    E a me, per dire, con una 7 mega, non si impalla mai.

    Qundi il problema non sono certo le connessioni (o perlomeno non è così primario come può sembrare)

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    C'è pure Eolo neppure quello arriva?

  9. #4729
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    C'è pure Eolo neppure quello arriva?
    C'è, abbonamento da 30mb.
    Personalmente non l ho provato, chi ce l'ha tra le abitazioni nel vicinato me ha sempre parlato male...forse perché il ripetitore è in montagna, giusto sopra Bassano/Pove del Grappa, in linea d'aria è abbastanza distante.
    Tempo fa avevo un concorrente locale di Eolo, sempre via onde radio, ma quando pioveva non funzionava nulla

    Che poi, la cosa assurda è che tutto il territorio del comune e pure quelli limitrofi sono coperti da fibra o 20 mega, hanno lasciato il buco proprio nella mia zona, che per essere di campi è lo stesso abbastanza abitata ed ha anche una piccola zona industriale.
    I misteri...

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #4730
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Quello che ga girar le balle è che stanno ritardando lo switch off del digitale terrestre perché la gente non è pronta e continuano a stanziare fondi ed incentivi per rottamare le vecchie tv. Switch off che servirebbe tra l'altro per liberare le frequenze al 5g. Per la serie: internet in questo paese è sempre l'ultimo dei problemi da risolvere.

  11. #4731
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Tutte cazzate hanno portato la fibra nel paese di montagna dei miei nonni, 851 metri slm DUE residenti.


    DUE
    No non sono cazzate, perché più del 90pct del Paese è cablato ancora a Rame, basta andare a guardarsi i dati dell'AGCOM.
    [

  12. #4732
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.441

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Su Sky c'è Samp Inter, incredibile la differenza con la partita di ieri di DAZN.
    Come si fa a preferire DAZN a SKY, se non per spendere qualche euro di meno, è assurdo.
    Restarting

  13. #4733
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Tutte cazzate hanno portato la fibra nel paese di montagna dei miei nonni, 851 metri slm DUE residenti.


    DUE
    Quindi per avere uno streaming neanche in fullhd ci vuole una fibra da 1 gigabit?
    Dai cazzo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #4734
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi per avere uno streaming neanche in fullhd ci vuole una fibra da 1 gigabit?
    Dai cazzo

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ma veramente, quando avevo la 20mbit con Fastweb, Prime mi si vedeva una meraviglia e senza problemi, idem per Sky con l'on demand.
    [

  15. #4735
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Non capisco se frikky sta trollando comunque per la qualità che offre DAZN dovrebbe bastare pure una 2mb la velocità delle linee non sono il problema.

    Per quanto riguarda il blocco con il doppio accesso, credo siano test per evitare la condivisione degli account, la doppia visione è intesa nella stessa casa, sulla stessa linea. Anche Netflix sta iniziando a rompere con la condivisione degli account

  16. #4736
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ma lamentatevi coi vostri amministratori che nel 2021 non vi portano la fibra invece che con dazn cristo
    Il problema non è la fibra. Con il 720p merda di Dazn basta una ADSL.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #4737
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ma a voi funziona zona gol,che dovrebbe essere il diretta gol di Dazn? A me dice contenuto non trovato..basta sono dei cialtroni come non se ne sono mai visti

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  18. #4738
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma a voi funziona zona gol,che dovrebbe essere il diretta gol di Dazn? A me dice contenuto non trovato..basta sono dei cialtroni come non se ne sono mai visti

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Sono su pc in questo momento e funziona.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  19. #4739
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sono su pc in questo momento e funziona.
    Si adesso va anche a me,la qualità dell'immagine lascia a desiderare come al solito

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  20. #4740
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Si adesso va anche a me,la qualità dell'immagine lascia a desiderare come al solito

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    Non ho incontrato nessun problema
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su