Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 294

Pagina 294 di 328 PrimaPrima ... 194244284292293294295296304 ... UltimaUltima
Risultati da 5.861 a 5.880 di 6549

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #5861
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Torna tutto in mano a sky?

  2. #5862
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sarà difficile, penso si inventeranno qualcosa di strambo.
    [

  3. #5863
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Se torna a Sky potrebbe esserci un accordo come quello precedente, quindi apertura di un paio di canali satellite DAZN e prezzi "calmierati" per gli abbonati..

  4. #5864
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    che due coglioni....
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #5865
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    comunque il succo per DAZN sarà quello di trovare un partner commerciale per poter tenere il prezzo dell'abbonamento ai 20 € attuali

  6. #5866
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    dio fa' che sia amazon
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #5867
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    comunque il succo per DAZN sarà quello di trovare un partner commerciale per poter tenere il prezzo dell'abbonamento ai 20 € attuali
    30 euro attuali, vuoi dire

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #5868
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    30 euro attuali, vuoi dire
    20 con tim, penso che buona parte degli abbonamenti sia stata fatta con la promo annuale

  9. #5869
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Io mi abbono a chiunque faccia vedere la premier

    Fosse anche telefirenzerossa

  10. #5870
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Io mi abbono a chiunque faccia vedere la premier

    Fosse anche telefirenzerossa
    televladivostock?
    [

  11. #5871
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Allora… i 29€ sono il costo di attivazione dello Sky Q Black (il decoder singolo). L’intervento del tecnico è obbligatorio nel caso non risultasse da sistema che la parabola abbia l’illuminatore nuovo, anche servisse il tecnico comunque paghereste solo i 29€ di attivazione. Il cambio decoder ti rivincola per 18 mesi ma hai la possibilità di fare il nuovo tipo di contratto Smart per anche la parte dei pacchetti che ti abbassa il costo di qualcosa sempre però con l’obbligo di mantenerli 18 mesi. Alla fine di questi il prezzo si alza ma non hai più vincoli e puoi decidere di riavere di nuovo un prezzo più basso sempre rivincolandoti. La Sky Q + è l’app che prima costava mentre ora è inclusa a prescindere. Con il passaggio al listino Smart questi 6€ di cui parli sono relativi al multiscreen in caso te voglia il decoder platinum (ovvero il servizio con più decoder nella stessa casa).

    L’obbligo di cui vogliono parlarti è quello relativo al passaggio quest’anno al nuovo dvbt2 di cui i decoder Sky Q sono compatibili in caso avessi una televisione vecchia. È un obbligo tuo adeguarti se vuoi vedere la tv generalista, Sky è solo una buona opzione per risolvere la cosa senza dover cambiare tv.

    Riguardo l’hd la questione invece è così. Col vecchio listino legacy dei tuoi hai fino alla visione in 720 inclusa e paghi 6 per avere fino al 4k (che in realtà con il decoder myskyhd non puoi vedere perché non lo supporta). Con il listino Smart (passando quindi ad un Black) invece è incluso fino al fullhd e pagheresti 5€ per avere il 4k. Se i tuoi hanno pacchetto base + hd con il listino Smart pagherebbero 19,90, se ci agganci anche Netflix da 4 dispositivi li avrestI a 24,90. Su Netflix però non so se la cosa cambierà visto questa situazione del fatto che non vogliano far condividere gli account.

    Fonte: me stesso che fino lo scorso mese lavoravo in un di questi call center e non volete sapere le cose che vedevo/sentivo li dentro (e per la cronaca ho sempre rifiutato di fare).
    Allora, non ho ben capito...
    Dunque effettivamente se accettassi il decoder nuovo sarebbero 29 euro e basta?
    Perchè l'offerta che mi vogliono fare è quella dello sky Q Platinum che obbliga alla sottoscrizione di Sky Q Plus (12,90, 6,40 se si ha già l'HD perchè nei 12 euro sono compresi anche l'hd).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Penso manchi solo la roba di Discovery, visto che hanno la loro piattaforma dedicata (Discovery+, inclusa comunque in tim vision)
    Più che altro guardano ancora le cose come Masterchef e X factor...

  12. #5872
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Allora, non ho ben capito...
    Dunque effettivamente se accettassi il decoder nuovo sarebbero 29 euro e basta?
    Perchè l'offerta che mi vogliono fare è quella dello sky Q Platinum che obbliga alla sottoscrizione di Sky Q Plus (12,90, 6,40 se si ha già l'HD perchè nei 12 euro sono compresi anche l'hd).

    Si esatto, e ti danno anche il miniQ che serve per vedere Sky su di un altro TV in un altra stanza.
    [

  13. #5873
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio


    Più che altro guardano ancora le cose come Masterchef e X factor...
    Se guardano solo quella roba allora basta Now, almeno risparmiano un botto di soldi e possono disdire quando vogliono

  14. #5874
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Allora… i 29€ sono il costo di attivazione dello Sky Q Black (il decoder singolo). L’intervento del tecnico è obbligatorio nel caso non risultasse da sistema che la parabola abbia l’illuminatore nuovo, anche servisse il tecnico comunque paghereste solo i 29€ di attivazione. Il cambio decoder ti rivincola per 18 mesi ma hai la possibilità di fare il nuovo tipo di contratto Smart per anche la parte dei pacchetti che ti abbassa il costo di qualcosa sempre però con l’obbligo di mantenerli 18 mesi. Alla fine di questi il prezzo si alza ma non hai più vincoli e puoi decidere di riavere di nuovo un prezzo più basso sempre rivincolandoti. La Sky Q + è l’app che prima costava mentre ora è inclusa a prescindere. Con il passaggio al listino Smart questi 6€ di cui parli sono relativi al multiscreen in caso te voglia il decoder platinum (ovvero il servizio con più decoder nella stessa casa).

    L’obbligo di cui vogliono parlarti è quello relativo al passaggio quest’anno al nuovo dvbt2 di cui i decoder Sky Q sono compatibili in caso avessi una televisione vecchia. È un obbligo tuo adeguarti se vuoi vedere la tv generalista, Sky è solo una buona opzione per risolvere la cosa senza dover cambiare tv.

    Riguardo l’hd la questione invece è così. Col vecchio listino legacy dei tuoi hai fino alla visione in 720 inclusa e paghi 6 per avere fino al 4k (che in realtà con il decoder myskyhd non puoi vedere perché non lo supporta). Con il listino Smart (passando quindi ad un Black) invece è incluso fino al fullhd e pagheresti 5€ per avere il 4k. Se i tuoi hanno pacchetto base + hd con il listino Smart pagherebbero 19,90, se ci agganci anche Netflix da 4 dispositivi li avrestI a 24,90. Su Netflix però non so se la cosa cambierà visto questa situazione del fatto che non vogliano far condividere gli account.

    Fonte: me stesso che fino lo scorso mese lavoravo in un di questi call center e non volete sapere le cose che vedevo/sentivo li dentro (e per la cronaca ho sempre rifiutato di fare).
    ti capisco zi', anche io lavoravo in service a Sky fino ad inizio MAggio

    svelo 2 chicche agli altri utenti del forum:

    1) potete anche farvi lo sky q platinum e decidere di levare quando vi pare il servizio sky q plus

    2)se siete clienti legacy(ossia quelli con listino base) e vi fate lo sky q platinum, se passate a listino smart non potete aggiungere ulteriori mini(oltre quello che esce di base),, quindi se vi serve + di 1 mini dovete prendervelo prima di passare al listino smart

  15. #5875
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Allora, non ho ben capito...
    Dunque effettivamente se accettassi il decoder nuovo sarebbero 29 euro e basta?
    Perchè l'offerta che mi vogliono fare è quella dello sky Q Platinum che obbliga alla sottoscrizione di Sky Q Plus (12,90, 6,40 se si ha già l'HD perchè nei 12 euro sono compresi anche l'hd).

    - - - Aggiornato - - -



    Più che altro guardano ancora le cose come Masterchef e X factor...
    Lo sky q platinum è appunto il servizio del doppio decoder obbligatoriamente dentro la stessa wifi; se ti hanno detto che funziona in case diverse ti hanno detto una puttanata (cosa che dicono spesso). Puoi farti tranquillamente il black se hai una sola Tv o non interessa far pagare questi 6€ in più al mese.

  16. #5876
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Lo sky q platinum è appunto il servizio del doppio decoder obbligatoriamente dentro la stessa wifi; se ti hanno detto che funziona in case diverse ti hanno detto una puttanata (cosa che dicono spesso). Puoi farti tranquillamente il black se hai una sola Tv o non interessa far pagare questi 6€ in più al mese.
    Comunque insomma mi pare di capire che non c'è nessun reale motivo di cambiare decoder...dunque tengo quello che c'è..anzi se nei 14.99 euro di nowTV si vedono anche in diretta le varie cose come X-factor/masterchef ecc gli faccio staccare tutto.

  17. #5877
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Offerta now sport 5 euro al mese per 2 mesi, per vedere Gp e Tennis và benissimo!

  18. #5878
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    altra offerta di now tv, 6 mesi a 60 €... ma non fanno prima ad abbassare il prezzo a 10 € per tutti? Da marzo non ho ancora pagato un mese a prezzo pieno

  19. #5879
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    A quanto pare Tim rifarà la promo di dazn per 12 mesi a 20 euro mese.

    Rimane da capire se con visione doppia o (come paventato l'anno scorso) singola, e se Tim farà un passo indietro sull esclusiva delle 7 gare a turno


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #5880
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    altra offerta di now tv, 6 mesi a 60 €... ma non fanno prima ad abbassare il prezzo a 10 € per tutti? Da marzo non ho ancora pagato un mese a prezzo pieno
    Dove come quando? E fino a quando?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su