Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 303

Pagina 303 di 328 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313 ... UltimaUltima
Risultati da 6.041 a 6.060 di 6547

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #6041
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.994

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    vabè ho capito che devo trovare qualcuno con cui smezzare quello da 39,99

  2. #6042

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Che bellezza questo mondo dei miliardari, del libero mercato e del capitalismo in cui l'utente finale viene sempre stantuffato nel deretano. Che meravigliosa società ci siamo costruiti.

  3. #6043
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.847

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    non sono sicurissimo ma non credo che guardare la serie A sia un bisogno primario che deve essere garantito a tutti gli uomini

  4. #6044

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    non sono sicurissimo ma non credo che guardare la serie A sia un bisogno primario che deve essere garantito a tutti gli uomini
    Ma 'nfatti non ce lo meritiamo mica, non a un prezzo cristiano almeno. Non sia mai che a Bezos, god forbid, tocchi comprarsi 'no yacht in meno. Giustamente il metalmeccanico 2° livello, che oggi guadagna meno di trent'anni fa, è bene che continui ad ascoltarselo alla radio, il campionato di Serie A. Non merita neanche quello nella sua miserabile vita

  5. #6045
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    scusate ma a voi che vivete nelle città RICCHE e BENESTANTI che vi frega del canale Dazn su sky?

    è un servizio messo lì chiaramente per chi (come me) vive ancora nel terzo mondo digitale, oppure per chi ha il vicino con Dazn che prende lo streaming con 10 secondi di anticipo.

    che poi, magari verrò smentito dai dati puri e crudi, ma ricordo male io o il costo per seguire le partite è pressapoco lo stesso (alto) di Spagna e UK?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #6046

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    scusate ma a voi che vivete nelle città RICCHE e BENESTANTI che vi frega del canale Dazn su sky?

    è un servizio messo lì chiaramente per chi (come me) vive ancora nel terzo mondo digitale, oppure per chi ha il vicino con Dazn che prende lo streaming con 10 secondi di anticipo.

    che poi, magari verrò smentito dai dati puri e crudi, ma ricordo male io o il costo per seguire le partite è pressapoco lo stesso (alto) di Spagna e UK?
    A Cittadella non c'è la fibra ottica, for real?

  7. #6047
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    vabè ho capito che devo trovare qualcuno con cui smezzare quello da 39,99
    non potevi attivare l'offerta a 20 euro?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #6048
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.994

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    non potevi attivare l'offerta a 20 euro?
    no c'era di mezzo timvision e non mi andava di impelagarmi con la tim un'altra volta

  9. #6049
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    e allora PAGA
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #6050
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Ma 'nfatti non ce lo meritiamo mica, non a un prezzo cristiano almeno. Non sia mai che a Bezos, god forbid, tocchi comprarsi 'no yacht in meno. Giustamente il metalmeccanico 2° livello, che oggi guadagna meno di trent'anni fa, è bene che continui ad ascoltarselo alla radio, il campionato di Serie A. Non merita neanche quello nella sua miserabile vita
    Nn mi sembra che il metalmeccanico di 2° livello si lagnava quando il pomeriggio davano 90° minuto e dopo la sintesi di una partita di serie A ed a seguire la sera la Domenica Sportiva, le sue lagnanze erano sicuramente per cose più importanti.

  11. #6051
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Io ho come la sensazione che il calcio farà la fine della formula 1 a livello di ascolti...

  12. #6052

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nn mi sembra che il metalmeccanico di 2° livello si lagnava quando il pomeriggio davano 90° minuto e dopo la sintesi di una partita di serie A ed a seguire la sera la Domenica Sportiva, le sue lagnanze erano sicuramente per cose più importanti.
    Ma certo zi', c'è sempre qualcosa più importante, l'unica falla di questo approccio è che non s'affronta mai nessun problema perché ce n'è sempre uno più importante - e avanti così in loop. Peccato che l'incapacità del poveraccio di far fronte all'aumento (giustificato da cosa peraltro?) di DAZN sia strettamente collegato al problema più importante di avere un potere d'acquisto ridotto e di non essere in grado di pagare le utenze, e quindi men che meno potersi togliere 'no sfizio che veramente dovrebbero potersi togliere tutti, come quello di seguire il campionato di calcio. Alla facciazza del cAlcio è Di TuttI e della Superleague brutta e cattiva. Però zi', a posto, c'è la DS con la Paola Ferrari che illumina più del sole e i gustosissimi approfondimenti di Aldo Serena, così Bezos&Co. possono continuare ad aumentare le tariffe a buffo e il metalmeccanico può continuare ad attaccarsi al cazzo.

  13. #6053
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    A Cittadella non c'è la fibra ottica, for real?
    c'è QUASI dappertutto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #6054
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.479

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Ma certo zi', c'è sempre qualcosa più importante, l'unica falla di questo approccio è che non s'affronta mai nessun problema perché ce n'è sempre uno più importante - e avanti così in loop. Peccato che l'incapacità del poveraccio di far fronte all'aumento (giustificato da cosa peraltro?) di DAZN sia strettamente collegato al problema più importante di avere un potere d'acquisto ridotto e di non essere in grado di pagare le utenze, e quindi men che meno potersi togliere 'no sfizio che veramente dovrebbero potersi togliere tutti, come quello di seguire il campionato di calcio. Alla facciazza del cAlcio è Di TuttI e della Superleague brutta e cattiva. Però zi', a posto, c'è la DS con la Paola Ferrari che illumina più del sole e i gustosissimi approfondimenti di Aldo Serena, così Bezos&Co. possono continuare ad aumentare le tariffe a buffo e il metalmeccanico può continuare ad attaccarsi al cazzo.
    La soluzione come sempre son i siti coff coff (se hai internet decente, se no sei fottuto), quando l'abbonamento avrà un prezzo umano lo sforzo di cercarsi ogni domenica il sito giusto non varrà più la candela. E' avvenuto col mondo della musica e dei film, arriverà anche per lo sport.

  15. #6055
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.994

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    va bene tornare ai tempi pre-tele+ però poi dimenticatevi di comprare i giocatori a 90mln di euri

  16. #6056

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    va bene tornare ai tempi pre-tele+ però poi dimenticatevi di comprare i giocatori a 90mln di euri
    Se ci fosse una proporzionalità tra quanto costa guardare la Serie A e il livello di calcio espresso in questo campionato, e dei giocatori che vengono a giocare in Italia, e della qualità delle strutture, dovremmo essere a livello della PL. Ma non è così. Peraltro 90 milioni li spende solo la Rube, o l'Inter, salvo poi non pagare gli stipendi, Mongolini tratta due mesi per limare qualcosa sotto i 35 milioni (fallendo) prendendo ragazzini bulimici belgi, quindi voglio di' non è neanche la Serie A delle Sette Sorelle (non che fosse questo il punto).

  17. #6057
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.994

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    la serie A costa troppo perché ci tocca pagare per mantenere le squadre che tifiamo

  18. #6058
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.479

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    va bene tornare ai tempi pre-tele+ però poi dimenticatevi di comprare i giocatori a 90mln di euri
    Mi fai la X dove si firma? Corro a prendere la penna

  19. #6059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.994

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    ci sto pure io, stiamo diventando un campionato ridicolo come la premier

  20. #6060
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.052

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Ma certo zi', c'è sempre qualcosa più importante, l'unica falla di questo approccio è che non s'affronta mai nessun problema perché ce n'è sempre uno più importante - e avanti così in loop. Peccato che l'incapacità del poveraccio di far fronte all'aumento (giustificato da cosa peraltro?) di DAZN sia strettamente collegato al problema più importante di avere un potere d'acquisto ridotto e di non essere in grado di pagare le utenze, e quindi men che meno potersi togliere 'no sfizio che veramente dovrebbero potersi togliere tutti, come quello di seguire il campionato di calcio. Alla facciazza del cAlcio è Di TuttI e della Superleague brutta e cattiva. Però zi', a posto, c'è la DS con la Paola Ferrari che illumina più del sole e i gustosissimi approfondimenti di Aldo Serena, così Bezos&Co. possono continuare ad aumentare le tariffe a buffo e il metalmeccanico può continuare ad attaccarsi al cazzo.
    Bah...con Now 15 euro e vedi 3 partite...Dazn 30 euro e vedi tutto la serie A....non sono prezzi folli...andare in palestra costa minimo 50 carte, barbiere 25/30...lo sfizio il metalmeccanico probabilmente ha piu' probabilità ora che 3 anni fà con sky...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su