insomma ci abbiamo messo 10 lunghi anni per toglierci dai coglioni il sassuolo dalla serie A e già tornano dopo un anno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Però non davo per scontato la famiglia avesse voglia neanche di vivacchiare sinceramente una volta morto il patron
Il boxing day italiano
Il derby della Calabria fra Cosenza e Catanzaro è stato letteralmente FOLLE
21’ Il Cosenza rimane in 10 per l’espulsione di Caporale
⚽️ 80’ Il Catanzaro va in vantaggio con il gol di Pompetti
⏱️ 90’ L’arbitro concede 5 minuti di recupero
⚽️ 90+1’ Kouan pareggia per il Cosenza e scatena il delirio al Marulla
❌ 90+6’ Dopo un lungo check al VAR il gol viene annullato per un tocco di mano
90+7’ Un componente della panchina dei padroni di casa viene espulso per proteste
90+13’ L’arbitro concede un calcio di punizione al Cosenza in cui sale anche il portiere
✋90+15’ Il VAR richiama l’arbitro che concede il rigore perché sullo stesso calcio di punizione finale un calciatore del Catanzaro ha toccato il pallone con un braccio
⚽️ 90+16’ Ciervo lo realizza e regala il pareggio ai suoi al 106esimo minuto di gioco
Il boxing day che ci meritiamo.
Restarting
https://www.youtube.com/watch?v=CXzD4LKKXIo
forse la partita dell'anno
Bello il VAR a 360p.
e insomma capace che quest'anno i playoff in b non si fanno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sassuolo batte il Pisa nel big match e va a + 14 sulla terza e, soprattutto, +23 sulle quarte a 10 giornate dalla fine
Ultima modifica di Tyus; 01-03-25 alle 19:18
come fa la Samp a essere ridotta così
penso che la serie b sia talmente scarsa che basta con piccolo medio imprenditore per fare una squadra decente
GRANDE FROSINONE che dal lottare per non retrocedere ora sta lottando per entrare nei po
i bei stadi devono rimanere in alto
A inizio mese era penultimo però![]()
hanno fatto 13 punti nelle ultime 5 partite
Da doriano, anche se ormai non praticante, la cosa che è chiara è che la squadra fosse con Pirlo, e che non abbia mai sopportato Accardi, ne Sottil ne tantomeno Semplici.
Ora hanno calato un jolly notevole, con Evani, Lombardo e Mancini, i tifosi sicuramente avranno un effetto placebo, il cuore ha senz'altro avuto un sussulto, persino i genoani oggi erano un po' meno baldanzosi, ricordando le batoste subite per mano di quei tre, ma temo sia una pillola zuccherosa per non sentire il cianuro.. felicissimo di sbagliarmi eh..ma sono pronto a tutto, e serie C credo significherà fallimento.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Però è strano, Accardi a Empoli aveva fatto benissimo e un B con Coda-Tutino, posto che il secondo si è spaccato a gennaio…
Purtroppo solo con le figurine non si vincono le partite. Pirlo lo scorso anno parti' in maniera analoga, cioè da schifo, poi con la giusta tranquillità arrivò ai play off.
Invece ad agosto '24, dopo le prime 3 sconfitte, Accardi, che per onestà intellettuale ha fatto quello che tutti abbiamo pensato fosse da fare, ha rotto lo spogliatoio, perché non si spiega la mollezza vista per tutto il campionato.
Ora, con la reunion di qualche vecchia gloria, si spera nel miracolo calcistico di infondere un minimo di passione per la maglia in quei 30 pagliacci, e nel caso sarebbe l'ennesima prova che la Samp di Mantovani era qualcosa di più di una semplice squadra di calcio.
Se non ti esalti ora che in B, da terzultimo , hai praticamente lo staff della nazionale campione d'Europa nel 2021 ad allenarti per salvare la loro ex squadra dall'oblio, puoi anche smettere di giocare. Cioè, solo a scriverlo sembra la trama per un film, si devono svegliare per forza.
Fossi in Evani e Lombardo, io organizzerei queste sei partite come la fase finale di un europeo/mondiale: vincerle tutte e 6, senza se e senza ma, non deve esserci la minima incertezza, niente calcoli, solo vittorie, non importa come.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
nella chat con amici con cui vado a vedere la Reggiana dicono che siamo già spacciati perché la samp (e la salernitana) non va giù neanche se i (loro) calciatori si mettono a giocare contro
(comunque Evani come primo allenatore non ha praticamente esperienza)