sarà la maglia che porta sfiga
sarà la maglia che porta sfiga
Fermi tutti, il Brescia rischia una penalizzazione che li manderebbe direttamente in C, con la Samp ai playout![]()
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...successo.shtml
Cioè si sta ribaltando tutto
E talismano?
Non fate stronzate
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In b4 serie B a 32 squadre
figurati se una squadra allenata da Evani vince una partita da dentro/fuori...
camerata volo cosa mi combinate, mi perdete con la GIANA ERMINIO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
meglio che con la OTTONE ERMINIO
Che bordello
Calcio italiano dalla B in giu fallito
Ha ragione Criscitiello, che ci piaccia o no
Io non sono obiettivo, essendo Doriano, quindi non mi esprimo sulla situazione che si è creata.
Parlando di eventuali play out, la nostra unica speranza è l'allargamento a 22 squadre, perché, ora come ora, perderemmo anche coi pulcini della Salernitana.
A meno ché tutta sta storia non sia orchestrata ad arte solo per tenerci su, e allora tanto vale non rischiare proprio e fare la B a 22 squadre.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
B a 22 squadre che, secondo le malelingue, lascerebbe 2 posti liberi in C1 per l'under23 dell'Inter e il ripescaggio del Milan![]()
Giusto così, perché far salire tipo la Reggina che ha uno stadio da serie A, un tifo appassionato e pure una società che sembra solida.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
no perché quelle valgono come retrocesse
Reggiana quella di Sassuolo ?
Comunque che circo
Reggiana il cui proprietario ieri ha detto che se non entrano nuovi soci in fretta il prossimo anno sarà ancora più mediocre di quella di quest'anno![]()
a proposito di nuovi soci...
https://www.rete8.it/pescara-calcio/...e-gia-firmato/
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit