Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo) Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo) - Pagina 95

Pagina 95 di 120 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 2398

Discussione: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

  1. #1881
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Solo io confido che venda la Lazio.

  2. #1882
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ottavi, contro il venezia la prima
    boh son meno ottimista che per gli scorsi play off
    che pure son andati come son andati, amen e vediamo
    Giovedì 13 maggio 2021 – Cittadella-Brescia (gara secca)
    Giovedì 13 maggio 2021 – Venezia-Chievo (gara secca)
    Lunedì 17 maggio 2021 – Cittadella/Brescia vs Monza
    Lunedì 17 maggio 2021 – Venezia/Chievo vs Lecce
    Giovedì 20 maggio 2021 – Lecce vs Venzezia/Chievo
    Giovedì 20 maggio 2021 – Monza vs Cittadella/Brescia
    Domenica 23 maggio 2021 – Finale di andata
    Giovedì 27 maggio 2021 – Finale di ritorno

    niente scontro Cittadella-Chievo.

    Vabbè, finale Monza-Lecce e l'anno prossimo Silvio e il Condor a fare i fenomeni in giro per gli stadi della A


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #1883
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    5 partite in 14 giorni per le finaliste, altro che piangina della serie a con le loro coppette europee

  4. #1884
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)


  5. #1885
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Solo io confido che venda la Lazio.
    fosse andata in cepsion forse, ma avete perso 2 a 0 con frikky :(

  6. #1886
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    leggevo oggi che deve vendere entro un mese MA se non trova nessun acquirente può essere concessa una deroga
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #1887
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    leggevo oggi che deve vendere entro un mese MA se non trova nessun acquirente può essere concessa una deroga


    30 GIORNI

    L’articolo 16 bis delle Noif stabilisce che “qualora sopravvengano situazioni tali da determinare in capo al medesimo soggetto situazioni di controllo diretto o indiretto in società della medesima categoria, i soggetti interessati dovranno darne immediata comunicazione alla Figc e porvi termine entro i 30 giorni successivi”. In pratica Lotito, deve cedere la società entro 30 giorni dalla proclamazione della promozione della Salernitana (quindi il mese di tempo scatterà non da oggi, ma dalla fine dei playoff). C’è poi un’altra deadline, che è quella del 30 giugno, cioè l’iscrizione al campionato. In pratica, se non si rimuove la doppia proprietà, la società rischierebbe la sospensione dei contributi federali e la mancata iscrizione al campionato.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #1888
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    leggevo oggi che deve vendere entro un mese MA se non trova nessun acquirente può essere concessa una deroga
    una deroga? strano che casualmente per Lotito spunti una deroga. Strano.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #1889
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    ma figuratevi, ci saranno tutte le deleghe e clausole di questo mondo

  10. #1890
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Maria Marotta, della sezione di Sapri, entra nella storia come prima donna ad arbitrare una partita di Serie B. La 37enne campana ha diretto l'incontro Reggina-Frosinone, valida per l'ultima giornata del campionato cadetto, allo stadio Granillo di Reggio Calabria. Guarda l'intervista dopo la gara a Rai Sport https://video.gazzetta.it/video-mari...c-393a5727dbf5

  11. #1891
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    CALCIO, PESCARA: SEBASTIANI RASSICURA TIFOSI SU FUTURO. PROGETTO SPORTIVO AVANTI ANCHE IN C

    https://abruzzoweb.it/calcio-pescara...ti-anche-in-c/

    PESCARA – All’indomani della fine della stagione culminata con la retrocessione in serie C dopo 11 anni, oggi dopo alcuni mesi è tornato a parlare il presidente del Pescara Daniele Sebastiani che attraverso il sito ufficiale ha voluto parlare ai tifosi e alla città rassicurando sul proseguimento del progetto sportivo.

    “Indietro non si torna ed è inutile trovare giustificazioni per descrivere questo momento infelice per i colori BiancAzzurri, che ci vede dopo 11 anni tornare in terza serie a fronte di una stagione difficile, travagliata e deludente, ma soprattutto pregna di scelte sbagliate”, ha detto.

    “Il mio primo pensiero va a chi lavora quotidianamente per mantenere acceso il motore della Pescara Calcio, i nostri dipendenti, collaboratori e i tanti istruttori e accompagnatori impegnati giornalmente nei nostri settori giovanili, che non meritano certo di veder svanire anni di lavoro frutto di amore e dedizione. I nostri tifosi, certamente arrabbiati, ma che mai ci hanno lasciato da soli nonostante una pandemia in atto o una crescente amarezza sul campo. A tutti voglio dare la mia rassicurazione per il futuro”.

    “Abbiamo una società sana, pronta ad iscriversi al prossimo campionato e in grado di allestire una compagine competitiva per cercare una pronta risalita. Cercheremo di portare avanti i nostri progetti giovanili e le tante iniziative oggi in atto, la creazione e la gestione di nuovi centri, utili soprattutto per alimentare quella fiamma di appartenenza comune a noi tutti”

    “. Infine sento il dovere di scusarmi con tutte le persone che amano davvero questi colori, per la situazione che stiamo vivendo, per la delusione e la rabbia, ci tengo a dire che da principale responsabile del nostro amato Delfino nutro il vostro stesso sentimento, ma nonostante questo enorme peso, oggi non posso permettermi di alzare bandiera bianca”.

    “Le delusioni spesso aprono gli occhi e da questo oggi si deve ripartire, cercando di rimediare ad errori e chiedendo a voi tutti di stare vicini ai colori BiancAzzurri”, ha concluso Sebastiani.

  12. #1892
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    CHE CULO
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #1893
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Castori: "Faccio il calcio di Guardiola, Klopp e Simeone"

    L'allenatore che ha portato la Salernitana in A si racconta alla Gazzetta dello Sport: "Faccio il calcio di Klopp, Simeone e Guardiola. Me ne frego delle mode, mi viene sonno a vedere 100 passaggi senza nessun tiro. Ammazzo i giocatori? Sì ma alla fine le mie squadre vincono i campionati"

    Promossi in Serie A, con merito. Nonostante qualche critica al suo calcio. Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, risponde così alle "accuse" a lui mosse per uno stile di gioco poco moderno: "A me viene sonno quando vedo squadre che fanno cento passaggi senza mai tirare in porta. Io mi ritengo moderno, faccio il calcio di Klopp, di Simeone, dello stesso Guardiola. Lo dice anche Allegri. Rifiuto questa etichetta. Il mio è un calcio efficace, per me il passaggio orizzontale in difesa non serve a niente", le sue parole alla Gazzetta dello Sport. Concetti e idee chiarissime quelle di Castori: "Il pallone se lo possono portare anche a casa, io mi prendo i 3 punti. Me ne frego delle mode. Il mio punto di riferimento è la velocità con cui si arriva a tirare in porta. Noi siamo organizzatissimi, non ci inventiamo le cose. Per fare questo calcio bisogna correre e tutti gli allenamenti sono studiati. Portatemi lo scienziato che dice che il calcio bello è quello con cento passaggi...".

    "Ammazzo i giocatori, ma alla fine le mie squadre vincono sempre"

    "Per vincere in Serie B bisogna correre molto, io ammazzo i miei giocatori ma le mie squadre finiscono sempre i campionati vincendo. Sono arrivato in A vincendo tutte le categorie, vuol dire che le mie idee pagano e mi rafforzano", ha proseguito Castori. Che proietta già lo sguardo alla prossima stagione con la Salernitana: "Se basterà tutto questo in Serie A? Come concetti e principi sì. Poi ci sono i giocatori. Bisogna mangiare l’avversario, come fanno Atalanta e Verona, che giocano come noi. Anche Gasperini e Juric ammazzano i giocatori per attaccare meglio e in fretta, restando corti", ha concluso Castori.

  14. #1894
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    castori allenatore sottovalutatissimo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #1895
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    mah

    comunque andata con noi ladratissima e mi pare avessimo da recriminare anche al ritorno

  16. #1896
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    ma sono tre tipi di calcio completamente agli antipodi tra loro

  17. #1897
    Volo
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    si ma mica tutti e tre contemporaneamente

  18. #1898
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    https://youtu.be/FZnQuKeg0CE

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  19. #1899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    ma è barbie gilr degli aqua?

  20. #1900
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Partita non ancora iniziata a Cittadella, pare per problemi al var

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su