Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo) Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo) - Pagina 104

Pagina 104 di 120 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 2.061 a 2.080 di 2398

Discussione: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

  1. #2061
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    C'è il fijio di Matty, dietro. Una garanzia https://tggialloblu.telenuovo.it/chi...o-contro-tutti

  2. #2062
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Il Corriere dello Sport di oggi approfondisce la proposta della riforma dei campionati, lanciata ieri dal presidente Gravina e che, per entrare completamente a regime nella stagione 2024-2025, determinerebbe un cambio radicale nei meccanismi di promozione e retrocessione delle attuali categorie professionistiche, soprattutto la serie C, già dalla prossima stagione.


    L'idea sarebbe quella di creare due leghe professionistiche, una di A formata da 18 o 20 squadre, solo due retrocessioni in B, e una serie B sempre a 18-20 squadre, con due retrocessioni nella C d'Elite (che farebbe parte della stessa lega di B) a 16-18 squadre e due promozioni. Qui si ferma il professionismo. Sotto ci sarà l'attuale serie C, che rappresenterà però la quarta serie a 36 squadre, e una Lega di D divisa in D d'Elite (si parte a 36 per arrivare progressivamente a 54) e non Elite (si parte 130 per scendere a 112) così da riequilibrare il sistema e portarlo "a livello".

  3. #2063
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    20 squadre e due retrocessioni? :singapore:

  4. #2064

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Italian super league incoming.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  5. #2065
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.289

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Il Gridodaiuto™ chi l'ha inviato?

  6. #2066
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    questi non l'hanno capito che diminuire le retrocessioni abbassa il livello del campionato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #2067
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Chievo escluso dalla B, arriva la conferma del TAR, e il Cosenza lesto si fotte Zaffaroni.

  8. #2068
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    eh però abbiamo mandato una mail per non far svincolare i giocatori
    e poi questa era la prova ridotta c'è quella vera e propria a settembre no?
    poi il tas di losanna? l'onu?

  9. #2069
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    ma adesso quindi eccellenza? terza categoria?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #2070
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    C'è ancora il Consiglio di Stato (a quel punto con B a 21 perché il Cosenza è appena stato riammesso ufficialmente dalla Figc).

  11. #2071
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Pisa, pazza idea Palacio.

  12. #2072
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Anche il Consiglio di Stato respinge il ricorso e cancella il Chievo dai professionisti

    Il Consiglio di Stato si è pronunciato respingendo il ricorso del Chievo avverso la sentenza del Tar del Lazio emessa lo scorso 2 agosto che aveva confermato la decisione della Federcalcio e del Collegio di garanzia del Coni di escludere il club della Diga dalla Serie cadetta per mancati versamenti Iva. Finisce così una storia lunga più di novant'anni.

    E il calcio veronese perde una società capace di disputare ben 17 campionati in serie A nel Nuovo Millennio.

    https://www.larena.it/argomenti/spor...tato-1.8829345

  13. #2073
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    CALCIATORI SVINCOLATI SERIE B
    Mangio
    Floccari
    Bjarnason
    Ribery
    Danilo
    Cacciatore
    Cremonesi
    Paloschi
    Ajeti
    Gavazzi
    Matteo Mancosu
    Nalini
    Palacio
    Ujkani
    Nicolas Viola
    Antonio Donnarumma
    Galabinov
    Ariaudo
    Capuano
    Dragomir
    Nikolov
    Asencio
    Tomovic
    Bahlouli
    Vitale
    Sciaudone
    Pucino
    Di Gaudio
    Mbakogu
    Stoian
    Pellé
    Asamoah
    Cigarini
    Bruno Alves
    Terzi

  14. #2074
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Galliani starà impazzendo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #2075
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    l'avventura giudiziaria è più articolata da quanto raccontino i giornali in due righe

    il consiglio di stato se ho capito bene non c'ha voglia e non vede motivo di stravolgere la sentenza del tar, se ne parla se ne avrete voglia nella seduta vera e propria del tar (che questa era solo la sospensiva per rientrare subito in gioco)


    certo la sostanza al momento poco cambia con tutti i giocatori svincolati che si stanno accordando in giro, che sperpero di patrimonio
    anche dovessero avere ragione in chissà quale grado di giudizio (ese) e ottenere qualche tipo di risarcimento (come no) che spreco

    oltre alla scontata e ovvia "che brutta fine"

    Pillon: "Ho avuto la fortuna di lavorare un anno e mezzo al Chievo e quello che mi meraviglia è che la società era un orologio svizzero sia dal lato tecnico che economico: sebbene siano passati diversi anni è difficile capire cosa possa essere successo."
    già, vorrei sapere dei retroscena ma non verranno mai fuori

  16. #2076
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    l'avventura giudiziaria è più articolata da quanto raccontino i giornali in due righe

    il consiglio di stato se ho capito bene non c'ha voglia e non vede motivo di stravolgere la sentenza del tar, se ne parla se ne avrete voglia nella seduta vera e propria del tar (che questa era solo la sospensiva per rientrare subito in gioco)


    certo la sostanza al momento poco cambia con tutti i giocatori svincolati che si stanno accordando in giro, che sperpero di patrimonio
    anche dovessero avere ragione in chissà quale grado di giudizio (ese) e ottenere qualche tipo di risarcimento (come no) che spreco

    oltre alla scontata e ovvia "che brutta fine"


    già, vorrei sapere dei retroscena ma non verranno mai fuori
    i retroscena sono che no ghè più sghei


  17. #2077
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    ah ma quei no ghe mai sta' ah




    mi sa che parli in veronese meglio di me

  18. #2078
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    non credo però un paio di anni fa sono andato in una pizzeria vicino verona e c'era un karaoke.
    Tutti era completamente ubriachi, dal primo all'ultimo commensale, e quando partì "vivo per lei" si alzò in coro VIVO PER LEI PER GA I SGHEEIIIIIIIIIII o roba del genere

    indimenticabile


  19. #2079
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Io verona la cancellerei dal territorio italiano, con l'eccezione dell'arena di Verona e ovviamente dell'abitazione del buon drake

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #2080
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    non credo però un paio di anni fa sono andato in una pizzeria vicino verona e c'era un karaoke.
    Tutti era completamente ubriachi, dal primo all'ultimo commensale, e quando partì "vivo per lei" si alzò in coro VIVO PER LEI PER GA I SGHEEIIIIIIIIIII o roba del genere

    indimenticabile
    poteva essere altrimenti?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io verona la cancellerei dal territorio italiano, con l'eccezione dell'arena di Verona e ovviamente dell'abitazione del buon drake

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    ecco in realtà son in affitto ma avvisa prima comunque :<

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su