Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo) Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo) - Pagina 110

Pagina 110 di 120 PrimaPrima ... 1060100108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 2.181 a 2.200 di 2398

Discussione: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

  1. #2181
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Campedelli sta riuscendo a farsi odiare da mezza Verona.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #2182
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    "scenari imprevisti" de che

    al Chievo di Campedelli manca ancora la constatazione del decesso , è sbaglaito considerarlo fallito
    nel mentre bene l'entusiasmo di Sergio, meno le ombre di sindaco e gravina

  3. #2183
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    bah capirai, la chiameranno associazione sportiva clivense o qualcosa del genere
    Finché stai in terza categoria Clivense va bene, ma già in B non si può sentire/vedere e non verrebbe percepito come la stessa cosa, tant'è che in altri casi il nome provvisorio farlocco è stato cambiato... Ma tanto se funzionasse sono sicuro che una volta in C o B Pellissier e Campedelli troverebbero qualche accordo: pure le rockstar non si parlano per decenni e poi le vedi sul palco conciate come puttane per il reunion tour zompettando come se nulla fosse.

  4. #2184
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Campedelli sta riuscendo a farsi odiare da mezza Verona.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    già avevamo un seguitone, pure assai provato dagli ultimi anni mosci (e non per risultati o categoria eh)
    ci mancava solo la frammentazione del tifo

    per gli interessati del foro il North Side almeno ha annunciato che seguirà la Clivense di Sergio, almeno son un attimo tornati indietro e ringraziato Campedelli per giusto quegli annetti di gloria dai
    il Gate 7 (come il varco ma anche perché sette di numero) rimane col dubbio , al momento agnostico

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Finché stai in terza categoria Clivense va bene, ma già in B non si può sentire/vedere e non verrebbe percepito come la stessa cosa, tant'è che in altri casi il nome provvisorio farlocco è stato cambiato... Ma tanto se funzionasse sono sicuro che una volta in C o B Pellissier e Campedelli troverebbero qualche accordo: pure le rockstar non si parlano per decenni e poi le vedi sul palco conciate come puttane per il reunion tour zompettando come se nulla fosse.
    l'obiettivo non troppo nascosto è ottenere una d già l'anno prossimo secondo con la complicità di sboarina e gravina
    però si c'è da vedere come finisce il vero Chievo
    vero anche che ho sentito Pellissier più conciliante verso Campedelli nelle interviste di ieri dopo uscite ben meno diplomatiche

  5. #2185
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Finché stai in terza categoria Clivense va bene, ma già in B non si può sentire/vedere e non verrebbe percepito come la stessa cosa, tant'è che in altri casi il nome provvisorio farlocco è stato cambiato... Ma tanto se funzionasse sono sicuro che una volta in C o B Pellissier e Campedelli troverebbero qualche accordo: pure le rockstar non si parlano per decenni e poi le vedi sul palco conciate come puttane per il reunion tour zompettando come se nulla fosse.
    ma è normale che sia una cosa provvisoria, aspetteranno il fallimento ufficiale della vecchia società e poi prenderanno il marchio appena sarà disponibile all'asta come hanno fatto anni fa fiorentina o salernitana
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #2186
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.943

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Farsi odiare a Verona dovrebbe essere motivo di vanto

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #2187
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma è normale che sia una cosa provvisoria, aspetteranno il fallimento ufficiale della vecchia società e poi prenderanno il marchio appena sarà disponibile all'asta come hanno fatto anni fa fiorentina o salernitana
    Mi sa che il caso è lievemente diverso perché Campedelli è stato escluso ma ha ancora in mano il marchio, oltre al settore giovanile e alle donne, e si dice intenzionato ad andare avanti (magari se perde pure i ricorsi Aggesùgrisdo riparte l'anno prossimo dalla Terza categoria pure lui?), quindi immagino prima o poi dovrà cercare un accordo.

  8. #2188
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Bertagnoli, Canotto, Garritano, Leris, mammia pure Cotali
    perché ho aperto il link di Frosinone-Brescia

  9. #2189
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Di Carlo rischia di essere menato da un suo giocatore (guardate la faccia) e allora il Vicenza lo esonera e mette Brocchi. Più o meno. Morfeo, dall'Aldilà, comunque esulta https://www.fanpage.it/sport/calcio/...no-i-compagni/

  10. #2190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.309

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Di Carlo si è preso anche un calcio in culo anni fa se non ricordo male

  11. #2191
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)


  12. #2192
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Bruno Tedino: “Solo quattro o cinque rose superiori alla nostra"

    Puntata precedente:

    Per la prima volta è arrivato un mister e ha voluto giocare a 5 dall'inizio cosa che qui non si fa finché sarò presidente io. Un conto è giocarci gli ultimi 10 minuti o un quarto d'ora per una questione tattica ma non come idea e mentalità. Sono 14 anni che sono presidente mai nessuno l'ha fatto e mai nessuno lo farà finché sono presidente io. Quindi il prossimo allenatore giocherà a 4..."

  13. #2193
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    a cinque cosa? calcio a cinque?

  14. #2194
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    a 5 in difesa immagino
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #2195
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    C'era uno di DAZN (non ricordo se nell'ambito di Zona Gol, o come si chiama la roba che fa vedere tutte le partite insieme, oppure se proprio il telecronista della gara) che sullo 0-0 ogni due per tre vaneggiava di quanto fosse meravigliosamente meglio e stesse incontenibilmente dominando il Vicenza... Cinque pere e a casa .

  16. #2196
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    1:27. La giusta punizione divina che dovrebbe essere applicata a ogni retropassaggio al portiere (perlomeno quando hai tipo cinquecento alternative) https://video.sky.it/sport/calcio/hi...hlights-703890

  17. #2197

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    povero brocchi

  18. #2198
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    PERINETTI: “CON GILARDINO VISIONI SEMPRE PIÙ DISTANTI. OBIETTIVO È COSTRUIRE UNA BASE DURATURA”

    Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico bianconero è intervenuto anche il direttore sportivo Giorgio Perinetti, motivando le scelte che hanno portato all’allontanamento di Alberto Gilardino e alla decisione di affidarsi a Massimiliano Maddaloni. Di seguito le sue parole:

    Gilardino – “È doveroso ringraziare per il lavoro fatto Alberto Gilardino, perché ha profuso tutte le energie per ottenere le risultanze migliori. È stato confermato per la Serie D e poi ci siamo trovati in C. Abbiamo avuto venti giorni di tempo per iniziare il campionato. La visione complessiva tra di noi andava sempre più distaccandosi essendo diversa. Per cui abbiamo deciso di intervenire nei tempi sufficienti per correggere la rotta”.

    Separazione – “C’è sempre stato un buon rapporto che è rimasto. Penso abbia fatto un lavoro buono, il massimo per la nostra situazione. Ci sono considerazioni più ampie che abbiamo fatto con la società e abbiamo ritenuto opportuno cambiare; questo non significa fare una critica, significa indirizzare il nostro cammino verso una direzione diversa. Come ha detto Lippi, questa sarà una grande opportunità di crescita anche per lui. Ha tanta umiltà e voglia, quindi può solo crescere”.

    Propositi – “Abbiamo deciso di cambiare in quanto vorremmo crescere, dando più conoscenze e basi possibili ai nostri giocatori. Questo per una ottimizzazione del risultato immediato ma anche per creare una base duratura, perché la società ha ambizioni. Nessuno può dire dove si può arrivare ma l’obiettivo è arrivare più in alto possibile, cercando comunque di costruire. Nella fretta di fare la squadra in soli 20 giorni abbiamo la fortuna di trovarci un gruppo, questa è una grande base di partenza. Non so se abbiamo una squadra definita ma abbiamo ragazzi disponibili che chiedono di imparare di più”.

    Cambio di rotta – “Se sono cambiati gli obiettivi a breve termine? Noi abbiamo cercato di fare il meglio possibile per avere una squadra credibile. Dando maggiori conoscenze, maggiori possibilità di espressione e maggiore convinzione nei propri mezzi penso si possa arrivare a fare un grande campionato quest’anno e vedere dove saremo. Ma se riusciamo a costruire una base solida vuol dire che avremo centrato l’obiettivo”.

    Perché Maddaloni – “La società mi ha dato l’incarico di cercare la persona più adatta. Orientarsi non è facile ma ho pensato che nella figura di Maddaloni e nel suo staff avremmo trovato chi poteva aiutarci a ampliare queste conoscenze. Ha maturato esperienze importanti all’estero con personaggi come Lippi e Cannavaro. Essendo un uomo di campo, ha sviluppato le sue esperienze e le ha confrontate con altri grandi allenatori ed ha allenato grandi giocatori. Queste esperienze sono fondamentali se trasmesse a un gruppo di ragazzi voglioso di crescere come il nostro. Attendiamo la verifica del campo augurandoci di fare subito il meglio possibile”.

    Trascorso – “Ho avuto referenze ottime sul suo operato. Lo conosco da quando giocava nel Castel di Sangro di Gravina. L’ho visto come allenatore dei giovani della Juventus, tutti mi hanno parlato benissimo del lavoro che svolge sul campo. Lo stesso Gilardino è stato giocatore del mister, quindi chi scrive che non allena da 10 anni lo fa per rimestare per altri fini”.

    Staff – “Ci affidiamo ad uno staff importante. Rampulla è stato alla Juventus a stemperare le ansie di Ancelotti e Lippi. Del Professore non dico nulla perché per lui parla la sua storia e la sua professionalità. Ci darà tantissimo sotto questo aspetto. Questo ci deve portare a migliorare e a lasciarci qualcosa che sia di base per il lavoro futuro che speriamo sia lungo e duratore”.

  19. #2199
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    Donnarumma tra il recupero di Cosenza-Ternana (nel quale ha fallito sia il primo penalty sia la ripetizione) e l'inizio di Ternana-Como ha sbagliato tre rigori in cinque minuti. Martín Palermo, scansate.

  20. #2200
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Il terrazzo sulla B e le serie minori (possiamo ricostruirlo e ampliarlo)

    San Kastrati espugna il Granillo in un campo messo peggio di quello del mio paese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su