non è vero
anche se..
![]()
non è vero
anche se..
![]()
Ultima modifica di Netherlander; 17-01-17 alle 23:31
Ma ne ha avuto uno simile
2 anni di studio per copiare il logo di Juan Jesus
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
C'è da dire che son due righe storte, è come per le canzonette di Sanremo, sempre quegli accordi sono, per forza sarà simile a qualcos'altro
Per il resto potrebbe anche essere che per il merchandising sia la svolta e che fra qualche anno questo stile sarà copiato da tutti
A me lo stile minimal piace, certo che uno sforzo in più per inserire qualcosa di un filo più identitario ci poteva anche stare, ma vabbè, fatti loro![]()
Ultima modifica di Sbonk; 17-01-17 alle 23:44
Genio chi si è fatto pagare per questo
Trollate da tifosi, compensi eccessivi e improbabili discorsi pomposi con i quali è stato presentato a parte, il logo è molto aggressivo e ben fatto (il brand design non è democratico, cit.), bisognerebbe togliere la scritta "Juventus" ma mi rendo conto che sia prematuro, il problema è appunto nel fatto che il calcio è un mondo estremamente conservatore nel quale c'è voluto un secolo per rendere illegale il retropassaggio al portiere e in cui dare del finocchio a qualcuno è percepito come la massima offesa, per non parlare dei tifosi che ancora stanno a piagnucolare per il fatto che le partite non si giochino tutte insieme alle tre (tra l'altro pare che manco fosse vero che si giocassero alle tre, comunque è evidente che non avrebbe senso, ora che Ciotti e Ameri sono sottoterra e che le partite si possono vedere in TV spararle tutte insieme in contemporanea, dal punto di vista economico ma anche da quello del fruitore).
Insomma, è un logo sfacciatamente moderno e di rottura che rappresenta una pedata in culo a ciel sereno a tutta la retorica imperante del "no al calcio moderno!1" (che non è tutta da buttare, intendiamoci, anche a me per esempio fanno cacare i cinesi che comprano campioni a casaccio a peso d'oro, e preferivo il maggior equilibrio di una volta, quando una trasferta nell'Est europeo poteva rappresentare un'insidia importante, e non una scampagnata per club che assembrano allegramente fuoriclasse senza grossi limiti... è innegabile però che nel complesso sia un po' un minestrone ideologico posticcio che dovrebbe risultare raccapricciante a ogni essere senziente). Anche per queste ragioni, i commenti in giro sono per la stragrande maggioranza molto negativi, e non so se e quanto l'abbiano messo in preventivo. Certo, potrebbe essere solo un fatto temporaneo, ma secondo me se non dovesse tirare è pure possibile che se lo rimangino in tempi abbastanza rapidi.
(La cosa più probabile comunque è che tra un po' tutti si dimenticheranno di questa polemica, "ogni rebrand in epoca social genera reazioni negative, meme, prese per il culo, repulsione").
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 18-01-17 alle 10:21
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
He, gioco e' una parola grossa, l'ho installato e fatto partire ( ho ancora GW3, The Division, e TW3 e F4 e qualche altro ... ) .
con gli sconti MW ho preso quello e Mirror Edge ( quello nuovo ) a 19€ l'uno.
Per pc costava ancora 49.![]()
Poi per i giochi troppo multi non ho proprio piu' tempo.
Ah, anche battlefront che non pensavo fosse troppo multi ( e' solo multi)