Ma è ancora vivo Pappalardo?
Visualizzazione Stampabile
Ma è ancora vivo Pappalardo?
Eh vabbè allora auguroni amico, abbiamo già "litigato" - te lo scrivo in virgolettato cosicchè spero e credo si capisca il senso - piuttosto pesantemente sul foro ( ricordi Ruben Sosa? :asd: e robe cosi'....?), preciso solo di non aver contestato il fatto che siete forti, ma la sua attinenza a ciò che con questo cercavi di dimostrare, ossia che lo sarete anche in Europa. Dato che ribadisco, nel caso ce ne fosse bisogno, che secondo me il punto non è stabilire se siate forti o meno, ma se questo costituisca sulla base della vostra forza entro i confini italici, una consuetudine anche al di fuori di essi, che ad oggi non potete vantare.
Nel mentre vi siete persi Camus, almeno sul milanista TalisBan potevo anche capire...:asd:
:rotfl::rotfl:Citazione:
Pistocchi è andato in brodo di giuggiole, pensa un po'!
Uff....sono diventato vecchio....non ho più voglia di trollare...ma ti pare che possa pensare quello che ho scritto????? :asd:
Se devi trollare devi farlo con più classe, cercando di essere più patetico.
Devi andare a toccare il nervo scoperto, quello che fa salire la bile.
Sennò non funziona :sisi:
Intanto Talismano arrestato per un dildo omaggio :facepalm:
E Camus trattato come bifolco d'osteria :facepalm:
Nel mio piccolo c'avevo preso! :snob:
I giovini, non capiscono piu' cosa e' il sarcasmo :telodicevo:
Il problema è che la fonte principale, quasi esclusiva, di gioco in questo momento è Perotti (in forma strepitosa), e lo andavano a chiudere anche in tre, quattro. A volte se li beveva pure, ma, per quanto in eccelse condizioni, è pur sempre Perotti, non il Ronaldofenomeno ventenne. Le discese di Peres (più frequenti) ed Emerson non portano quasi nulla per limiti evidenti dei due giocatori. Per me Peres, se non si fosse capito, semplicemente non dovrebbe giocare, vista la sua inaffidabilità difensiva e nullità offensiva. Nainggolan dietro la punta funziona bene, anche perché come si è visto anche ieri sera è sempre molto pericoloso in fase di conclusione, ma con tutta la legna che fa non gli si può chiedere certo di illuminare la manovra. Strootman e De Rossi alla fine ormai fanno sostanzialmente legna. Per creare di più, con un Cagliari così ben messo, bisognava osare El Shaarawy dall'inizio (che fa una partita benissimo e una malissimo... è un po' come tirare i dadi), ma c'è da dire che una formazione così "abbottonata", relativamente alle abitudini di Spalletti e alla Roma di qualche tempo fa, non concede quasi nulla all'avversario. Gli unici casi in cui il Cagliari si è reso vagamente pericoloso è quando l'abbiamo mandato in porta noi con banali errori in fase di smistamento a centrocampo o davanti alla difesa, e questo non è poco, pensando all'allegria con la quale concedevamo reti a porci e cani fino a un po' di tempo fa (addirittura non abbiamo fatto segnare il grande ex, rendiamoci conto).
3 giornate a Joao Pedro per QUEL fallo su strootman? :rotfl:
:rotfl:
con chi deve giocare il Cagliari le prossime tre ? :asd:
Espulsione sacrosanta ma le 3 giornate da dove le hanno tirate fuori? :asd:
Non ha neanche protestato.
anzi :asd: