su quel gol di Dzeko
perché non smarcarsi e battere a rete, come se al tizio del Cagliari fregasse di difendere
invece ha voluto segnare buttando pure giù l'avversario; per fare le cose in grande?
su quel gol di Dzeko
perché non smarcarsi e battere a rete, come se al tizio del Cagliari fregasse di difendere
invece ha voluto segnare buttando pure giù l'avversario; per fare le cose in grande?
Ultima modifica di Drake Ramoray; 06-02-17 alle 12:10 Motivo: mi andava il punto e virgola
Ci sei arrivato?![]()
da scolpire nel marmo di carrara.
mi dispiace anche dovertele spiegare certe cose![]()
Ma per voi insultare significa pensarla diversamente da voi? Perché poi anche le vostre non sono interpretazioni, ma "se non ci vedi è un problema tuo"
Allora spieghiamo meglio come stanno le cose cosi uno sa se e come bisogna rispondere.
Così come noi dobbiamo compiere la fatica di renderci conto che questa è la prima partita quest'anno in cui capita qualche elemento di discussione che vede la Juve favorita e quindi vi ci attaccate come cani affamati su un osso privo di brandelli di carne.
zitto e torna nella tua tana (cit.) a parlare di casi umani (cit.) e i rigori regalati alla roma (cit.), così forse capisci di cosa parlo
sono mesi che non si vede altro, ma non erano gli altri i cani affamati.
ora, se permetti, molla l'osso![]()
A me non sembra che i tuoi post e di tutti gli altri anti-juventini qui dentro (notare parlo di anti-Juventus, non di tifosi di altre squadre, per far capire la differenza...) siano mai stati orientati verso il confronto o il piacevole scambio di opinioni (penso a Sbonk che ieri sera molto educatamente si è limitato a postare il frame facendo presente che per lui era rigore, senza battutine o offese di alcun tipo, lasciando quindi spazio ad eventuali cobfronti, che puntualmente sono seguiti sui medesimi toni).
Voi prendete per il culo, fate le battutine, ecc....e allora vi meritate la stessa moneta, perché stiamo su un forum e sinceramente voglio permettermi di rispondere a tono.
Se poi esagero vengo bannato, punto e a capo.
Quindi evita per piacere la gara del "chi ce l'ha più lungo" perché non porta a nulla, ieri eravate voi a dover rispondere a chi vi sfotteva, oggi tocca a noi e via così a giro.
Ma fare i professorini del cazzo no eh, perché ad ogni tua cit. di prima ne sono a decine che potrei riportare il, ma come detto non serve a nulla.
Alberace, abbi pazienza.
Sono 36 anni che lo juventino deve convivere col gol di turone, e 20 che ci scartavetrano le palle col rigore di Ronaldo.
Tutto questo mentre gli errori che ci danneggiano vengono REGOLARMENTE liquidati con 30 secondi di replay e "l'arbitro può sbagliare"
Ora te, un romanista, per tre mesi in cui alcuni vi fanno notare una certa fortuna negli episodi arbitrali, vuoi venire dagli juventini a dire come ci si sente ad essere oggetto di queste "frecciatine"?
Ma sei serio?
Mi rendo conto che vi viene naturale fare le vittime, ma c'è un limite a tutto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mai stato più serio in vita mia.
due giornate a Icardi per aver lanciato il pallone verso l'arbitro, senza colpirlo
l'avesse preso sarebbe stata solo una o apposto così?
a regolamento se risulta a referto dovrebbero essere state 3,
Miracolo filosofico