Se ben ricordo, da Naingocoso che ce l'aveva con la juve, io che mi faccio una risata pensando al solito "rosikone" degli juventini che conosco, gente che mette in mezzo Higuain a caso manco fossero i parenti della merda...boh![]()
Boh ve l'avevo detto che stavate parlando della cosa sbagliata. Chi se ne importa di quel che dice Nainggolan, sono le parole dei tifosi ad essere esilaranti. Da quello che dice che si farà una pippa pensando a Nainggolan a quello che ad un certo punto dice "Ninjamobile"
![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Letto niente ma radja ha fatto bene, visto quanto alcuni utenti juventini han dovuto grattarsi il pruriginoso ano![]()
Non mi aspetto che faccia Maradona...ma che buttasse palla dentro quando serviva.
E Diego lo vinse da solo quel mondiale, lo schema era "passa a Diego", faceva veramente schifo come elementi, la peggior Argentina dal dopoguerra, non avrebbe superato manco la prima fase.
Maradona era presente in TUTTE le azioni dell'Argentina 86.
Se non è decisivo questo, chi lo è?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Da tifoso dell'argentina non posso solo far altro che sperare nel ritiro di Messi e Higuain dalla nazionale.
vabbè qua stiamo scadendo nelle bestemmie, cambiamo flame e torniamo sulla terra.
Ma Rizzoli può dire quello che ha detto?![]()
che ho detto di male ? Come calciatore è probabilmente il più forte, come uomo e sportivo non capisco perchè abbia tutto questo seguito
No ed a questo punto non mi stupirei se il turno di riposo che si è beccato sia stato causato dall'intervista.Ma Rizzoli può dire quello che ha detto?![]()
Infatti, un conto è l'uomo in sè, (opinabile e criticabile fin chè si vuole) e un conto è il calciatore, che definerei addirittura unico per completezza in tutto.
Altamente risibile e mediocre sia nei commenti e sia nell'arbitraggio, si lascia accerchiare dai pigiamati bianconeri senza fiatare, salvo fischiare in automatico in chiave anti-Inter ben prima di accertarsi di un eventuale illecito in campo. Posso convenire sul fatto che a velocità normali (senza la moviola) è difficile accertare un illecito, ma non è un buon motivo per renderlo lecito.
Ma Rizzoli può dire quello che ha detto?![]()
Chiaro che se il "giusto" e lo "sbagliato" lo riconduci e definisci solo in base al colore della maglia che indossa una squadra ( il giusto è sempre bianconero), dovresti anche star fermo fino alla fine del campionato. Ma anche smettere definitivamente di arbitrare, se fosse il caso...
Non capisci perché abbia tutto questo seguito perché, come da te detto, sei troppo di parte nei suoi confronti e non hai voluto soffermarti sull'uomo che si conosce con tutte le imperfezioni.
Probabilmente è l'essere genuino, istintivo, quasi volutamente debole ma così particolare che lo rende seguito, amato e apprezzato non solo a Napoli e nonostante i grandi errori che ha fatto.
Anche il far sembrare la cosa del gol di mano come quello che freddamente è, volutamente "dimenticando" il contesto storico personale e dell' Argentina di quel periodo è pressappoco quello che intendo quando dicevo che è troppo facile attaccarlo semplicemente come uomo (non è un riferimento personale a qualcuno qui eh)
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
no, lo considero un uomo che non merita alcuna stima perchè a fronte di un enorme talento calcistico nella sua vita privata e professionale post calcistica si è dimostrato un uomo di risibile qualità.
e' come quei discorsi su trump e berlusconi. Eh ma sono grandi imprenditori cosa c'entra quello che dicono o fanno nel privato o che importa se sono falliti però hanno avuto anche successo. Anche no.
Come queste sue debolezze umane non diminiuscono le sue qualità calcistiche, allo stesso modo le sue qualità calcistiche non nascondono o trasformano i suoi difetti in pregi. Il suo essere un dio nel calcio non lo rende un dio fuori dal campo. Poi ovvio ha avuto un sacco di fedeli che lo hanno trasformato in mito, ma personalmente dato l'enorme ascendente che ha avuto sulle masse forse qualcosa di più poteva farla e da questa possibilità sprecata deriva poi il mio disprezzo come mito o dio.
E' un uomo, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma se mi devo prendere uno sportivo come mito mi prendo di sicuro Zanardi e non Maradona.
Drogato, evasore e moderatamente puttaniere... ma che grand'uomo che è !!!