Pavoletti è la classica puntazza, l'acquisto ha senso proprio perchè Milik dovrà ancora recuperare fisicamente![]()
Dopo le parole di ADL di stasera mi sa che Sarri inizia già a preparare le valigie
Ma se Sarri lo manda affanculo già stasera fa benissimo
farà a cambio con luis enrique
Contro il Palermo abbiamo fatto più tiri e possesso che il Carpi in un campionato![]()
L'addetto stampa del Napoli ci piglia tutti per scemi?![]()
Questa Barbamoscia se la poteva risparmiare
è un sabotatore professionista
non può andarsene via primo del terzo anno in cui diventano l'Empoli !
ADLnon il proprietario di cui il napoli ha bisogno, ma quello che si merita
![]()
Non capisco perchè il Napoli ha cercato così poco Callejon, è sempre stato l'uomo più pericoloso e in questa partita Marcelo manco lo marcava praticamente, invece il cambio gioco su di lui c'è stato pochissime volte mentre solitamente è provato allo sfinimento. Inoltre sarà il sennodipoi, ma un Allan a marcare Modric lì in mezzo non avrebbe guastato....era liberissimo di inventare calcio ovunque. Una roba stile Portogallo-Croazia dove Santos gli mise William Carvalho appiccicato.
Ultima modifica di -jolly-; 16-02-17 alle 00:45
Però molte volte faceva il movimento e invece che servirlo ritornavano a tikitakeggiare in mezzo al campo o a provare verticalizzazioni inutili per Mertens isolato fra i due centrali. Capisco che non alzi i terzini perchè il Real non te lo fa fare, allora cerca direttamente il cambio gioco per gli esterni...ecco ho visto una manovra poco ariosa, molti passaggi stretti a centrocampo che portavano a poco, anche perchè lì Casemiro non faceva passare nulla.
D'altra parte chi non avrebbe schierato Pavoletti e la sua rinomata esperienza internazionale al Bernabeu.
Milik è rientrato da meno tempo (meno perché anche Pavoletti è rientrato da poco oltre a non essere ancora del tutto inserito probabilmente) ma conosce di più la squadra
volendo rimporverare lo scarso utilizzo di Pavoletti guarderei alle partite precedenti, di fatto non è ancora integrato un granché: non mi sorprende non sia buttato nella mischia al Bernabeu
Ma non è questione di buttarlo nella mischia o meno.Ma il Napoli è andato al Bernabeu senza prepararsi per alternative tattiche. Tipo recuperare un probabile svantaggio ?
E in caso di infortunio di un Mertens a metà gara?
Milik è senza dubbio più forte di Pavoletti. Ma, cavolo, l'unico posto per l'attaccante (in una partita che sai di utilizzarlo) lo dai ad uno che non può giocare più di 10 minuti?![]()