plof
Morata ha chiarito tutto con un post su twitter.
In verità ha adottato una bambina e quando la mette a dormire fa sempre quel verso col ditino.
![]()
Ah ma i napulelli davvero speravano di passare?
comunque sentire il pappone è sempre lo spettacolo miglioreche imbarazzo
La partita ha ricordato quella di coppa Italia contro la Juve... primi 45' del Napoli, poi tracollo fisico, 3 pere e tutti a casa.
Il Real ha giochicchiato per tutta la partita, ad ogni minima accelerazione poteva fare malissimo... Ronaldo non si è nemmeno visto![]()
Visto nulla. Ma leggo che in 180 il Napoli ha fatto soffrire il Real.
2 gol fatti 6 subiti.. mi sfugge qualcosa.. : hum:
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
testudo l'hai mai vista una partita di calcio?
all'andata il Napoli è passato in vantaggio e si è divorato clamorosamente il 3-2.
al ritorno ha concluso il primo tempo in vantaggio (più o meno dominando) e cominciato il secondo alla stessa maniera prima di subire il gol su due calci d'angolo nati da errori individuali, nemmeno da chissà quale pressione dei madrileni.
quindi sì, il Napoli ha fatto soffrire il Real pure avendo perso entrambe le partite 3-1.
E no, i "napulelli" non credevano certo di eliminare il Real, solo di giocarsela. E quello hanno fatto.
Siete voi che avete fatto la squadra per vincere in Europa.
- - - Aggiornato - - -
fino al luglio dello scorso anno la proprietà della JUVE, no dico JUVE, deteneva il 5% del gruppo che pubblica la Gazzetta![]()
Si, e so bene che certe squadre quando decidono di vincere, cambiano marcia e vincono. Fosse uscita vincendone almeno una potrei anche essere d'accordo, ma così proprio no. Al max la Juve ha fatto soffrire il Bayern lo scorso hanno.
La tua disamina è lo specchio del nostro infimo campionato italiano, dove basta battere la Juve per aver salva la stagione e credersi forti.
![]()
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
Lo sanno tutti che Caldara contro il Napoli ha preso 9 solo perchè è già della Juve![]()
ah, mi mancava il post con la reductio ad juventum![]()
La paura che ha avuto il Real in 180 minuti si riduce tutto alla faccia di Zidane ieri sera.lo voglio al Barcellona
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il Real ha giocato questi 180' a marce ridottissime, il Napoli non ha mai avuto possibilità di giocarsela, forse giusto quei 10 minuti di vantaggio all'andata...
e non i 60' al ritorno in cui bastava segnare solo un altro gol?![]()
Diciamo che è stato il risultato dell'andata a non metterlo realisticamente in partita... Che il Napoli al San Paolo avesse la potenzialità per segnare un paio di goal al Real, anche tre, era ovvio: ci sono appena riuscite Valencia e Las Palmas, che sono molto inferiori. Purtroppo era ovvio anche che, vista pure la tenuta difensiva del Napoli ammirata di recente, ne avrebbe comunque incassati almeno uno o due (due di sicuro nel caso di supplementari, nei quali le squadre si allungano, si fanno più errori, ecc.), pur senza fare nulla di speciale, essendo un copione che col Real si è visto fin troppe volte. E prendendo due goal, con quel risultato all'andata, ovviamente sei fuori.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Infatti.
La partita di ieri era compromessa dal risultato dell'andata.
Il Napoli ha fatto un ottimo primo tempo, riuscendo a sfruttare la poca grinta iniziale messa in campo da un Real già con un piede e mezzo ai quarti di CL.
Però, ecco, non credo ci sia stato qualche tifoso napoletato convinto di incontrare un Real grintoso già dal primo minuto, visto l'enorme vantaggio dell'andata e la capacità dei madrileni di segnare un gol in 90' (cosa che hanno SEMPRE fatto in questa stagione).