devi "sperare" che non l'abbia visto o che abbia visto una cosa diversa, altrimenti se sai per certo che l'ha visto ti trovi di fronte ad un arbitro che non sa svolgere il suo lavoro e che non sa prendere la decisione giusta malgrado abbia visto bene. Quindi devi pensare che l'arbitro abbia visto un intervento non falloso, perchè se dovesse aver visto bene sarebbe malafede.
Questo è un discorso che naturalmente si può applicare anche all'ultimo episodio, ma che è più difficile da giustificare essendo il giudice di linea lì attaccato e, dopo pure un consulto, sono riusciti a prendere in ogni caso la decisione sbagliata. Quindi cosa ti viene da pensare? a) che non ha visto b) che ha visto ed è in malafede c) che ha visto ma che non sa fischiare nel modo giusto.
Propenderei per la terza.
Io non sono un arbitro, di conseguenza non posso giudicare, ma se la Rosea considera rigore quello di Fiorentina-Juve, che a mio avviso rigore non era, perche' in quel caso il braccio era veramente attaccato al corpo non posso farmi delle domande se questo invece lo considera NON rigore, quando invece il bracco e' palesemente piu' largo.
e le telefonate di facchetti?
Ho riletto un po' di commenti post Milan-Juve all'andata
i "moralisti" di adesso
Gli stessi che allora godevano di aver rubacchiato una vittoria, minimizzando l'errore sul gol di Pjanic ("capita", "difficile da vedere", "può capitare di scambiare i giocatori"....) adesso fanno i moralisti sul rigore al 95'
ps: Simocososky allora gridava all'ennesimo furto vergognoso pro-Milan![]()
"la mia squadra è differente."
quindi cosa bisogna tifare?
Cambiate squadra, fate sempre in tempo.
Onestà, integrità morale, sportività
https://m.youtube.com/watch?v=99Qww1HXpPw
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/z3a5F06xVUI
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Piu' che altro come gia' riportato nel topic apposito, la Rosea dovrebbe fare pace con il cervello perche' se questo e' rigore per loro:
Lo e' anche quello di ieri, che loro invece si sperticano a dire che non lo era...
Ma perché state a discutere? Ma fate un bel lul prot rosik e basta, chiunque godrebbe di un rigore al 94esimo contro il milan suvviaregolare o meno quel che è, oggi i milanisti rosicano gli juventini godono, magari mercoledi la roma fa il gol de 3 a 0 con la lazio palesemente irregolare o un rigorello
![]()