Su Cristina? avoja. Nessun problema ad ammetterlo. Ho in fresco una bottiglia di Champagne per il giorno in cui qualcuno gli terminerà la carriera con una bella entrata alla Materazzi dei bei tempi. Magari non la berrò mai, ma se quel giorno arriverà me lo gusterò con tanto di quel piacere...
Mi sta sul cazzo. Ha un atteggiamento che mi da i nervi. E poi gioca nel RealMerda (nella mia scala di odio solo l'Inter supera il RealMerda).
Ultima modifica di MrVermont; 18-04-17 alle 22:44
Ricapitoliamo:
- Casemiro, già ammonito, commette il fallo da rigore e viene graziato. Poco dopo fa un fallo nettissimo, in mezzo al campo, e viene ancora clamorosamente graziato.
- Poco dopo Vidal entra in tackle, prende pieno il pallone, e viene espulso per seconda ammonizione. E il Bayern, che aveva ripreso nuovamente in mano la partita (dopo l'immediato 1-2 su autogol di Ramos), è praticamente uscito dal match.
- Sull'1-2 offiside fischiato a Lewandowski inesistente: sarebbe andato a tu per tu con Navas.
- Nel primo tempo supplementare Casemiro entra in area, si butta, e non viene ammonito (e siamo 3) per evidente simulazione.
- Poco dopo C.Ronaldo segna in fuorigioco di quasi 1 metro. La cosa VERGOGNOSA è che CR7 è completamente FERMO ed quindi era un offiside semplicissimo da vedere. 2-2 regalato. :sbam
- Infine sull'azione straordinaria di Marcelo il buon CR7 segna il 3-2 ancora in offside. Seppur meno evidente, ma sempre in offside. :rofl
Ultima modifica di SimoSky; 18-04-17 alle 22:43
A me il terzo gol di CR7 sembra proprio quello più anomalo
Perché Ronaldo è partito da 20 metri in fuorigioco, provando poi a rientrare in linea.
Non ho visto altri replay utili (alto o in linea) però fin da subito mi ha dato la sensazione di "fuorigioco di rientro"...e per il guardalinee (non in linea) questo dovrebbe essere anche più accentuato.
Qualsiasi guardalinee avrebbe fischiato fuorigioco (anche con eventuale ronaldo in gioco) proprio perché sarebbe stata la chiamata più semplice e ovvia.
E comunque 100 goal in Champions, 5 nei quarti al Bayern Monaco, giù il cappello davanti a Cristiano Ronaldo, se il Real fa il bis, il pallone d'oro è già suo.
Restarting
Ho aggiunto all'elenco anche l'offside fischiato a Lewandowski sul risultato di 2-1 per il Bayern (era in linea, Marcelo lo teneva in gioco) : si sarebbe trovato a tu per tu con Navas.
Quindi, ricapitolando:
1) Casemiro, già ammonito, commette il fallo da rigore e viene graziato.
2) Poco dopo lo stesso Casemiro fa un fallo nettissimo, in mezzo al campo, e viene ancora una volta graziato clamorosamente.
3) Qualche minuto dopo Vidal entra in tackle, prende pieno il pallone, e viene espulso per seconda ammonizione.
E il Bayern, che aveva ripreso nuovamente in mano la partita e il gioco (dopo l'immediato 1-2 su autogol di Ramos), esce praticamente dal match. Visto che, peraltro, parecchi giocatori non erano assolutamente in condizione (Hummels e Boateng su tutti).
4) Sull'1-2 offiside fischiato a Lewandowski inesistente (Marcelo lo teneva in gioco): sarebbe andato a tu per tu con Navas.
5) Nel primo tempo supplementare Casemiro entra in area, si butta, e non viene ammonito (e siamo 3) per evidente simulazione.
6) Poco dopo C.Ronaldo segna in fuorigioco di quasi 1 metro. La cosa VERGOGNOSA è che CR7 è completamente FERMO ed quindi era un offiside semplicissimo da vedere. 2-2 regalato. :sbam
7) Infine sull'azione straordinaria di Marcelo il buon CR7 segna il 3-2 ancora in offside. Seppur meno evidente, ma sempre in offside.![]()
Fermo Simone eh, devi aggiungere che Robben è volato in area è che Vidal avrebbe dovuto essere espulso all'inizio del secondo tempo.
Comunque arbitraggi così sono la cosa peggiore possibile, pochi dubbi
Io prego per un altro derby madrileno in semifinale e soprattutto che Simeone possa prendersi la sua piccola rivincita buttandoli fuori, perchè se questi vanno in finale la dodicesima è praticamente fatta
Anche l'autogol era irregolare comunque, fuorigioco del bayern nell'azione che innesca il tutto. Un gol regolare in sta partita l'hanno fatto?![]()