:snob:
e vorrebbe dire anche metter paura al Barcellona :snob:
Visualizzazione Stampabile
Esatto :snob:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Secondo me dipende dalla testa. Se i giocatori non si cagano in mano pensando che è il Barcellona pluricampione possono batterlo
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
In CL ho visto un'ottima Juve contro il Lione, sopratutto a livello di equilibrio e solidità difensiva: proprio ciò che manca al Barca.
Ciò che fa la Juve in Serie A manco lo conto visto che è campione già da dicembre e praticamente si limita a "gestire" le partite, dai su..... :asd:
La Juve ha la miglior difesa d'Europa, quest'anno anche meglio dell'Atletico credo.
Poche storie.
E quel pressing di cui parli il Barca ormai lo fa molto raramente (solo Barca-PSG e nel primo tempo in Barca-Siviglia), e praticamente mai fuori casa.
Imho non è un discorso di mettere le mani avanti. La Juve ha un buon attacco e una buona difesa quindi potrebbe vincere con il Barcellona visto sabato o all'andata col psg, però al ritorno il Barcellona ha dimostrato ben altro carattere quindi potrebbe benissimo pareggiare con la Juve, la quale però ultimamente sembra un po' appannata quindi non ci sarebbe nulla di strano se perdesse con una squadra che ha vinto 3 Champions in 10 anni
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Aggiornamenti sulla possibile formazione del Barca stasera:
3-3-1-3 come contro il PSG al ritorno ma con A.Gomes e S.Roberto al posto di Busquets e Rafinha.
In questo modo J.Alba, in condizioni effettivamente disastrose, andrebbe in panca.Citazione:
ter Stegen; Mascherano, Piqué, Umtiti; Rakitic, A.Gomes, Iniesta; Messi; S.Roberto, Suarez, Neymar.
Tuttavia rimane il "problema" A.Gomes che a Barcellona è nel mezzo di tempestose polemiche (i tifosi che lo apprezzano di più vorrebbero vederlo morto.... :chebotta: ..figuratevi gli altri :bua: ) e lo stesso Luis Enrique in conferenza stampa ha dovuto smorzare le polemiche sul giocatore cercando di proteggerlo.
Quindi, alcune testate, ipotizzano il solito 4-3-3 senza A.Gomes , con Mascherano al posto di Busquets e J.Alba titolare:
Citazione:
ter Stegen; S.Roberto, Pique, Umtiti, J.Alba; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
quindi stasera la juve la danno su canale 5, mentre il ritorno su mediaset premium o anche il ritorno è in chiaro?
anche il ritorno è in chiaro:sisi:
E' qui che tutti tifano Juventus questa sera per il rancing e per fare dispetto a Simocoso??????? :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
:smugranking: :smugranking: :smugranking: :smugranking:
Credo diano in chiaro solo la Juve.
Comunque dai, faccio pronostico for the lulz, dico vittoria Juve di misura a torino (2-1, 1-0) e vittoria sempre di misura del Barça al camp nou ma con più gol (3-2).
Tanto la Juve poi perde in finale col Leicester :tsk:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io dico 2-0 Juventus stasera e 2-1 Barca al Camp Nou.
Giocatevi 1000 euro su questi risultati.
Formazione ufficiale Barcellona:
https://pbs.twimg.com/media/C9Jdm3lXgAMo3Ju.jpg:large
Direi che alla fine è un mix tra le due formazioni proposte prima: 3-3-1-3 confermato ma senza A.Gomes.
Sorpresa Mathieu in difesa.
In fin dei conti mi aspettavo A.Gomes e J.Alba fuori (in questo momento i 2 giocatori peggiori di questa squadra) ma certamente la presenza di Mathieu non è che mi rallegri più di tanto. :bua:
Inoltre non ho MAI visto giocare bene il Barcellona con Mascherano in mediana: sin dai tempi di Pep Guardiola tutte le volte che ha giocato l'argentino al posto di Busquets (a memoria, 12-15 volte in tutto) la squadra ha sempre fatto schifo come gioco (e quasi sempre anche come risultato).
Quindi, insomma, direi che Mascherano e Mathieu (e, forse, pure Sergi Roberto come ala) sono senz'altro 3 elementi che possono rendere molto piacevole la serata bianconera. :asd:
Barcellona molto più coperto di quanto pensassi.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
cazzo è successo a Dortmund :|