Scusate, non ho seguito, ma quindi a Dortmund è stato un vero attentato? No bombe carta?![]()
Scusate, non ho seguito, ma quindi a Dortmund è stato un vero attentato? No bombe carta?![]()
L'interista il martedì e il mercoledì di coppa che fa?![]()
Ultima modifica di freddye78; 11-04-17 alle 22:37
Quoto con forza, poi nella serata dove il calcio ha mostrato forse la sua parte migliore con tutta la faccenda dortmund-monaco, #bedforawayfans etce.etc. vedere che il tifoso italiota, interista in questo caso, minaccia ed insulta un giocatore perchè è andato a vedere una partita che comunque un appassionato vuole vedere è di una tristezza allucinante. Mo' non voglio fare il pippotto moralizzatore, ma si vedessero sempre ste cose sarebbe molto meglio.
Vancock è già a penzoloni sul ponte dei frati neri?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il centrocampista dell'Inter*è stato fotografato da alcuni tifosi presenti nell'impianto torinese durante la coda per l'ingresso. Con lui*Conti,*Spinazzola*e*Caldara, ex compagni di squadra nell'Atalanta.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quale atteggiamento difensivo?Secondo me la juve dopo il secondo gol si è un po' cagata sotto arretrando troppo il baricentro e permettendo al Barcellona di pressare alto, avesse continuato a disturbarli dalla loro difesa come fatto fino al raddoppio, poteva dilagare..Oltre al fatto che verso la fine higuain si è mangiato un gol e alves ha tergiversato quando aveva davanti a sè un corridoio libero verso la porta..
Sì, in effetti definire quella roba "atteggiamento difensivo" è un complimento ma non sapevo come spiegarmi.
Penso anch'io che la Juve avrebbe potuto osare di più ma vabbé.
Gli unici davvero mediocri nel Barca sono Mathieu e Sergi Roberto, davvero non si capisce cosa ci facciano lì. Gli altri sono tutti ottimi elementi + 4 fenomeni. Detto questo, anche il Barca migliore di Guardiola non aveva 11 fenomeni eh, Pedro e Villa erano ottimi giocatori, Sanchez idem un ottimo giocatore, ma i fenomeni sono altri. il fatto è che Messi, Iniesta e Xavi erano così forti da creare un ambiente magico che esaltava chiunque ci giocasse intorno, elevandolo per un pò al loro livello. Adesso questa magia è sempre più intermittente, e Neymar per quanto forte non è quel Messi lì.
Che bella la shitstorm sul Barcellona.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Guarda cosa scrivono in Spagna e ti accorgerai che qui dentro siamo stati anche troppo soft.
Il Barca di oggi, oltre a non essere una squadra (senza allenatore), ha troppa gente assolutamente "fuori standard" rispetto al livello del Barcellona.
Quindi se vogliamo riempirci la bocca con la parola "BARCELLONA", ipotizzando che sia ancora la squadra del recente passato, allora dobbiamo pure analizzare uno ad uno i giocatori attuali disponibili in rosa.