L'Atalanta ha giocato bene nel primo tempo, chiudendo e raddoppiando su tutto e tutti, ma la Juve c'ha messo del suo, poi nel secondo tempo si e' cambiato discorso, ma ripeto non puoi all'89' fare un retropassaggio del genere con l'avversario a mezzo centimetro, ti inventi qualche cosa per spazzarla via....crispio.
Notare che dopo il 2-2 quelli dell'Atalanta la sparacchiavano via a casaccio senza neanche provare minimamente a giocarla... quanto cazzo di timore incute 'sta Juve in Serie A?![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ma di che retropassaggio parli??? È un rimpallo sul
Rinvio di khedira addosso a pjanic. Il retropassaggio dove sta?
Pjanic la passa indietro a Khedira, gli rimpalla male sul piede, e torna indietro....e via dicendo.
Tra l'altro anche Pinturiano ha commentato dicendo che in quella situazione non la passi dietro ma la scarpi da qualche parte, lontano dalla porta.
- - - Aggiornato - - -
Cioe' arbitro, arbitro di linea ed il guardalinee che sta a metri di distanza decide?![]()
Perché il guardalinee può anche aver valutato il fuorigioco di Mandzukic senza aver visto il tocco di mano. Sono i due arbitri che devono vedere il tocco di mano e la posizione del fallo (precedente e distante da Mandzukic).
L'errore più accettabile è quello di aver valutato in fuorigioco già Bonucci a contrasto con Toloi.
- - - Aggiornato - - -
Se, però, è stato valutato anche Bonucci in fuorigioco? Il tocco di mano sarebbe invalidato.
tanto vincerete comunque, contro tutto e tutti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ora posso andare a puntare il 2 fisso nel derby
sembra una di quelle puntate di TNG in cui fan credere che picard possa morire, ma tanto non ci crede nessuno e uccide ogni tipo di suspence
Per una volta che l'Atalanta doveva scansarsi![]()
fantastici i titoli dei giornali che parlano di corsa scudetto riaperta![]()
Campionato riaperto?
Come si può "ri-aprire" una cosa che non è mai stata aperta?
In realtà il pareggio a Bergamo (che pure sta stretto, visto l'episodio del rigore e l'andamento del secondo tempo) è un ottimo risultato per la Juve, nell'ottica della gestione del vantaggio. Ora ne basta un altro nel derby per vincere lo scudetto, considerando che nelle ultime due (l'altro derby in casa col Crotone e Bologna) non potrebbe perdere punti neanche schierando Buffon regista e Dybala in porta. Ovviamente si fa presto a dire "eh, ma la Juve ha già vinto, non c'è bisogno neanche di fare questi discorsi, il campionato non è mai stato aperto, non lo era nemmeno alla prima giornata, bla bla". Bisogna considerare che la Juve nei suoi piani pensava di essere già matematicamente campione a questo punto, la Roma in campionato ha stupito facendo anche fin troppo per quelle che erano le aspettative e le potenzialità di una rosa così limitata (altro che "Spalletti vattene"). Ovviamente la Champions (il vero, grande obiettivo inseguito da oltre due decenni) potenzialmente distrae tantissimo, distrarrebbe tantissimo anche supersquadroni come il Barcellona dei tempi d'oro o il Milan di Sacchi. Certo, ora lo scudetto è al 99,99% vinto (calendario difficile della Roma, che ha la necessità non solo di vincere lo scontro diretto, ma forse pure di vincerlo bene, enorme superiorità della Juve sul Toro, oltre ai precedenti, per cui non si vede come potrebbe non rimediare almeno il pareggio), diciamo che il punto a Bergamo è il tassello praticamente definitivo. Insomma, quello che voglio dire è che se la Juve dovesse pensare solo al campionato potrebbe fare anche 114 punti, o comunque battere il record di Conte senza troppi problemi, visto che l'organico ora è anche abbastanza superiore rispetto a quello di allora, ma non deve pensare solo a quello, pertanto un'inseguitrice (per quanto molto inferiore) potrebbe mettere in discussione il titolo facendo anche "solo" 90 punti.
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 29-04-17 alle 11:36
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.