Originariamente Scritto da
SimoSky
Può essere pure laureato alla Bocconi in fisica nucleare con 110 e lode tuttavia non cambia che:
- non sa parlare.
- pare un pizzicarolo con un passato da macellaro (con tutto il rispetto per i pizzicaroli e i macellari).
- è ignorante e volgare.
Io non cambio canale perchè ho pagato e, se voglio, ho diritto di vedere quella trasmissione senza dover cambiare per colpa di un allenatore che prende a parolacce gli interlocutori solo perchè la domanda che gli hanno posto (in maniera educata) non gli garba e/o perchè gliel'hanno già fatta altre volte.
Ci sta. Ha tutto il diritto a non gradire l'ennesima domanda sul contratto e sulla questione degli acquisti di top-player come diktat per rinnovare.
Ma, ripeto, si può (
si deve) evitare di rispondere in quella maniera sgarbata e volgare.
Parliamo di gente, Sarri compreso, fortunata e privilegiata nel fare un "lavoro" (lavoro

) stra-pagato dove anche il più pirla dopo 5-6 anni di carriera ha i soldi per vivere alla grande altri 50 anni lui, i figli e i nipoti.
E basta una semplice domanda (pure fosse posta per la millesima volta) per reagire in quel modo?.....ma andate a lavorare veramente va!....che le persone che hanno diritto ad incazzarsi sono altre: magari chi si sveglia ogni mattina alle 6 , lavora 9 ore al giorno e prende 1000 euro al mese.
No, il senso è un altro: a questo punto del campionato una partita come Torino-Napoli 0-5 che spunti tecnico-tattici può dare? ....il Napoli ha giocato contro una squadra di morti che da settimane fa pietà e che aveva come unico obiettivo, da mesi, quello di giocare al massimo il Derby (e infatti hanno sfiorato il colpaccio contro la Juve).